1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sonomtornato alle prigioni da dove si parte ho ucciso il cavaliere ed è l'altro che ci ha aiutato all'inizio ma il boss non riesco proprio a farlo

ps la
    ho preso la bambola evitanto il cavaliere ma il boss lo devo proprio fare o posso tornare piu forte dopo?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    puoi tornare quante volte vuoi.
  3. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ho ucciso i due gargoyle e il midboss cieco elettrico.
    ora dove mi conviene andare? nella foresta (dopo il boss succitato)? o dove?
    al demone capra nn ci sn andato ancora.

PS. ma xkè non mi potenzia le armi il fabbro? ( ho una titanite normale e quella del demone).
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Forse è meglio seguire la strada che ti porta dal Demone Capra perchè più breve e secondo me con mostri più semplici.
    Il fabbro non ti potenzia le armi perchè evidentemente non ha il tizzone adatto per farlo.
  5. linkmark

linkmark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io sn negli archivi del duca e nn riesco ad andare avanti..arrivo a seth ma nn riesco a colpirlo perchè è troppo lontano e poco dopo muoio..e rinasco in un falò diverso dall'ultimo dove ho salvato..arrivando in fondo alle scale dove ci sn gli ingranaggi per terra attivo una specie di megafono però nn capisco cosa devo fare dopo...
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ogni tanto mi spunta un messaggio per terra con scritto "Skeleton?" (in italiano sarà "scheletro?"), tipo nelle fogne dove c'è il falò. E non capisco che significa :/. Che significa??
  7. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    raga ho un "piccolissimo problema" sto cercando di potenziare la piromanzia ma i piromanti sono tutti scomparsi! sia al santuario del fuoco sia la strega nelle profondità della città infame( a dire il vero quella non c'è mai stata!) cavolo è successo???
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sono agli archivi del duca, come libero Logan il gran cappello?
  9. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io logan il gran cappello lo liberato nella fortezza di Sen! Ad ogni modo mi date una dritta su come buildare il pg stregone? L'ho finito con un guerriero e volevo provare lo stregone, ma non sono esperto del settore! Consigli?
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per colpire Seth devi rompere quella stalattite che si trova dietro di lui. Lo sai vero? Una volta rotta potrai togliergli la vita. Ti consiglio di armarti di arco e frecce e attraverso la mira manuale crivellarlo con queste. Oppure molto più veloce ma parecchio più rischiosa come strategia è quella di andargli vicino, aspettare che fa il raggio verticale (non quello ad arco perchè ti prende anche se gli stai vicino!), andargli di lato e colpire. Fai attenzione però perchè dopo un certo periodo di tempo che gli stai addosso inizierà ad agitare le code e ti farà un male cane. Quindi non rimanergli vicino troppo. Oppure fai una specie di corri,colpisci e scappa. Nel senso gli corri addosso tiri un fendente in corsa e poi ricominci a correre sempre nella stessa direzione. Non ti prenderà mai fidati.

Una volta che lo hai incontrato non lo potrai liberare subito. Infatti ti verrà data una chiave per aprire la cella andando avanti nel livello. Purtroppo non mi ricordo il punto esatto o chi te la da. Comunque appena ricevi una chiave sappi che è quella per aprire la cella, quindi ritorni da Logan e lo liberi.
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Giammo quello che dice lui e' il primo incontro con SETH dove muori per forza.
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Anche io sono a quel punto, avevo immaginato che la morte in quel punto era obbligatoria, ma ora che sto nella biblioteca dove vado? Ho attivato l'altro falò che si trova nella parte bassa, oltre i maghi che scassano gli arcieri di cristallo levano uno sproposito sto avendo qualche difficoltà >_>
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Lo avevo capito. Succede praticamente quasi la stessa cosa rispetto alla prima volta che lo salvi. Io mi ricordo che trovi la chiave o te la da qualcuno anche negli archivi del duca per liberarlo dalla prigione della libreria o sbaglio?
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ah dimenticavo, dove posso trovare i Pezzi di Titanite? Mi servono per potenziare la lancia elettrica, al momento ne ho solo uno.
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sei alla fine...entrando nella biblioteca dal balcone del falo' vai a destra...li troverai una stanza con una leva che aprira' delle scale..vai giu' uccidi uno scheletro di cristallo e poi sbuchi in un giardino e auguri :D
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A destra sicuro? io credo di avere solo 2 rampe di scale che mi fanno salire, in pratica sono nella stanza in cui si accede, dopo essere tornati dalle prigioni, in pratica alla destra dell'ascensore che ti porta in alto.
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Un modo per ottenerli sicuro è quello di uccidere i cavalieri scheletri che trovi a petite londo dopo che azioni la leva che fa defluire l'acqua. Equipaggiando l'anello del serpente poi avrai più probabilità di ottenerli quando li uccidi.
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non ho capito se sei ancora nella prigione o sei riuscito ad aprire il portone enorme..
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Balle!!ne ho uccisi 5 oggi con tanto di anello del serpente(Drop rate 300) e manco l ombra:D
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    ok grazie, non sapevo che fossero loro a droppare quei pezzi, mi ci metterò :asd:

@BMW123DM: Si sono uscito dalla prigione, ma da come dici tu sembra che devo andare a destra quando rientro dal falò sul balcone, ma di strade verso destra io non ne ho viste o_O