1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Nel menù (start) ti dirigi nel tuo inventario, ti sposti col cursore su un'arma, clicchi quadrato su di essa e ti appariranno tutti i parametri di questa compreso anche quanta forza o destrezza serve per maneggiarla. Capito?
  2. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti mi sono appena iscritto, non mi pare di aver visto una sezione dove spendere il primo messaggio per presentarsi, quindi scrivo direttamente qua.
    Ho un paio di domande:

1) ho appena ucciso Priscilla, il boss che si trova nel quadro, e durante tutto lo scontro non si è mai resa visibile, fortunatamente è stato meglio così, perchè è molto più semplice ucciderla in questo modo, ma è possibile che è sempre stata invisibile perchè usavo un'arma con la polvere dorata?

2) Sono interesso a quando si finisce il gioco, cosa accade? Si può continuare la partita per uccidere eventuali boss mancati o se ne può ricominciare una nuova con lo stesso personaggio?

3)Per ora mi fermo qua, perchè adesso non posso controllare le statistiche del mio pg, ma quello che mi ricordo è che sono circa livello 64 con 40 di forza e 17 di destrezza(sono un guerriero) ho trovato l'arco ammazzadraghi ma per usarlo mi serve destrezza 20, mi consigliate di tralasciare momentaneamente la vita e la stamina e far arrivare la destrezza a 20?
    Domani posto le statistiche esatta del mio pg, ma per un guerriero mi potete dire a quanto bisogna cercare di far alzare le stat principali?

ps. ho un problema, sono consapevole che per uccidere alcuni boss usare la piromanzia è molto utile, ma non so come usarla.
    Nell'inventario ho una pergamena della palla di fuoco, e nel mondo del quadro ho trovato un'altra pergamena sempre della piromanzia, ma come le uso? Una volta aveva un'arma che se non sbaglio doveva fare da tramite per usare la piromanzia ma non mi sparava nulla, così l'ho venduta.
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2011
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ma per usare i miracoli il mago va bene??? sono arrivato a livello 12 di fede per usare i miracoli forza e guida, eppure non me li fa usare, come mai ?
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    1) Per rendere visibile il boss Priscilla la devi colpire diverse volte di fila quando è invisibile. Colpendola ripetutamente infatti perderà la sua invisibilità e la potrai bastonare molto più semplicemente. Il fatto di aver usato l'arma con la polvere dorata non c'entra assolutamente nulla.
    2)Quando finisci il gioco, ovvero
    battere il boss finale e accendere il falò finale,
    non puoi più tornare indietro per uccidere mini boss mancanti o recuperare oggetti in quanto ricomincerai immediatamente una nuova partita con tutte le tue caratteristiche ed i tuoi oggetti e armature varie.
    3)Quell'arco se non sbaglio si può usare solamente con le frecce "ammazzadrago" (non ricordo se il nome è proprio questo ma sono frecce che c'entrano coi draghi insomma) e quindi non è utilissimo in quanto queste frecce costano molto e per essere scagliate impiegano molto tempo. Comunque la destrezza aumentala nell'eventualità trovi altre armi che la richiedano e anche perchè maggiore è questa e maggiore danno farai con qualsiasi arco.
    La piromanzia la si usa equipaggiando quell'oggetto che rappresenta una mano infuocata. Hai presente? Spero tu non 'abbia venduta anche perchè non so se ci siano altri modi per usarla.

Per usare i miracoli va bene qualsiasi classe. Non li riesci ad usare perchè sicuramente non hai equipaggiato un catalizzatore che te li possa far usare.
    A 19miki91 piace questo elemento.
  5. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    hai proprio ragione , dimmi un pò non fa nulla se lo metto nella mano sinistra vero ?
  6. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    No non dovrebbe cambiare nulla, vai tranquillo
  7. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo, io quella mano infuocata l'ho venduta perchè non sapevo che farmene, vorrà dire che continuerò a uccidere i boss corpo a corpo senza magie

per il fatto di priscilla lo sapevo che colpendola 2 volte ritornava visibile, solo che riprovandoci la seconda volta con il potenziamento dell'elettricità è rimasta invisibile fino alla fine, e secondo me è molto più semplice da invisibile.

ancora una cosa. Sto leggendo un po i vecchi post per vedere se ho saltato qualcosa. Ma non capisco una cosa riguardo al drago rosso. La code l'ho tagliata, purtroppo non sapevo il metodo più semplice, io mi sono menato come un pazzo quando atterrava sul punto e ho tagliato la coda colpendola con l'arma. Vorrei sapere il procedimento per ucciderlo. Ho letto che devo prima far fuori la falena e poi salire sulla torre dove c'era il cavaliere, io ho fatto tutto, ma quando salgo sulla torre il drago non lo vedo proprio, è come se non lo caricasse però poi se scendo e vado verso il ponto c'è.
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2011
  8. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Posso dirti che io per la 4^ run di fila, per il drago ho fatto così... mi sono fatto tutto il percorso con l'anello che toglie il rumore dei passi e sono salito sulla torre, anche a me quando correvo non lo vedevo ma quando scendevo lo sentivo e risalivo e scompariva xD... beh ti consiglio di provare a camminare senza fare tanto rumore e poi dopo che lo hai visto prendi l'arco e freccia e lo colpisci in testa, poi come per incanto ti arriveranno delle anime (non so l'item che ti puo dare :( l'ho sempre ucciso così)
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    no no, tutti possono vedere quei segnali, ma puoi lasciarlo anche tu solo se hai stretto il patto del drago.

lo aspetto con ansia eh, quindi farma anime XD
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Domanda, ho appena finito Anor Londo cosa mi consigliate di fare? Inoltre nelle catacombe come uccido i scheletri? Mi serve necessariamente un arma divina? Perché ho poca fede e potrei avere problemi.
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Un altra cosa, è normale che la mercante non mi vende più le maledizioni per uccidere i fantasmi? o_O
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Mi hai svelato l'arcano finalmente. Mi sa che per farmare avrò poco tempo (e anche poca vogia sinceramente) dato che a breve uscirà un mostro sacro come Skryrim. Non significa che abbandonerò DS ma sicuramente gli dedicherò meno tempo.

Consigli su cosa fare non so darteli non sapendo quello che hai fatto o quello che hai già visitato. Per uccidere gli scheletri hai bisogno di un'arma benedetta, come la spada di Astora che è l'unica che sono riuscito a trovare in tutto il gioco. Non so se esistano altre armi o magie in grado di sconfiggere quegli scheletri, ma questa spada va più che bene fidati.
  13. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi qualcuno sa come funziona il patto gravelord? Io ho piazzato il simbolo (molto imboscato ) , ma non succede niente, possibile che nessuno dei tre che ho maledetto sia morto? Se uno esce dal gioco trova in automatico altra gente??
    Non capisco come funziona e se sto perdendo tempo, mi dispiace sprecare uno di questi oggetti. Vedo solo una nuvoletta nera intorno a me
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    che succede se un black phantom mi uccide?? mi porta via,oltre alla vita,anche un livello?
  15. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa dove si trova l'anello della luce? devo andare nella tomba dei giganti ma non si vede nulla

dove hai preso l'anello?
    Ultima modifica: 1 Novembre 2011
  16. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    oggi ho ripreso dark souls, però mi sono infognato di brutto..............stavo nella tomba dei giganti ma è tutto buio e non ci vedo na mazza così sto cercando di tornare in superficie, il problema e che non so da dove passare arriva dove ci stava il fabbro che lavora tra le tombe ma più di li non riesco ad andare...........

edit: risolto tutto non avevo visto una scala >_>
    Ultima modifica: 1 Novembre 2011
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Quindi niente pupazzetto?? T.T (XD)
    anche io ultimamente ho allentato la presa con DS per via di Battlefield, ma non posso mollarlo eheh
  18. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Quelle tre volte che mi ha ucciso un black phantom mi ha portato via solo l'umanità. Le anime non me le hanno mai portate via perchè quando andavo a recuperare il corpo c'erano sempre tutte.
  19. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un'altra curiosità,tempo fa ho ucciso sif e mi ha dato l'anello per superare l'abisso, ma dove devo andare?
  20. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Quell'anello ti servirà per entrare (o precipitare per meglio dire) dal boss di Petite Londo. Infatti quando entrerai nella nebbia che ti porta ad affrontarlo,
    troverai delle scale a chioccia che alla fine si interromperanno. Indossando l'anello potrai buttarti nel vuoto (lo dovrai tenere anche dopo che sei arrivato a destinazione altrimenti morirai) e combattere col boss.