1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Anor londo ci arrivi superata la fortezza di Sen...
    per creare l' arma con l' anima di Sif devi uppare a + 10 la spada rotta per la spada di Astoria Divina oppure +10 qualsiasi spada dritta per averla maledetta...
    Attenzione i requisiti per poterla usare sono impegnativi non quanto per la forza e destrezza che ci vuole 24 e 18 quanto per intelligenza e fede che ci vuole 18 per tutti e due.
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quindi prossima meta Fortezza di Sen mi pare di capire..è importante quello che mi hai detto per quella spada..quei requisiti proprio non li ho..mi consigli di creare lo scudo di Astoria a questo punto?un qualsiasi scudo è ok?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    no.o lo scudo a torre a +10 oppure lo scudo effige a +10...
    ci vuole 34 di forza poi una volta creato.
  4. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    tutti semplici eh! XD bhè allora dovrò trovare un falcione (mi sà che ce ne è uno nel dominio Quaelag che ho lasciato indietro..dovrebbe esserci il set del viandante con anche il falcione imboscati da qualche parte) per creare la furia Quaelag e poi dovrò trovarmi uno di questi due scudi..che non sò minimamente dove trovarli..io lo scudo più grande che ho è quello dell'aquila preso alla città infame, magari sai dove posso prenderli? Grazie delle risposte che mi dai!! :)
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Visto che si parla di armature e PG, io sono cavaliere (Forza+, stamina=, vitalità=) livello 48 da ieri sera ;D per ora mi sono messo il set armatura di pietra magica (quella che trovi nelal foresta, ti da una difesa mostruosa ma non si puo' uppare)
    e non ho trovato ancora di meglio...mi trovo strabene e di danni li incassa un bel po'...
    come scudo ho quello del cavaliere +3 e la lancia del fulmine (devo mettermi a upparli entrambi come si deve :p )

Ora sono ad Anor Londo ma...come cavolo si fa a tornare indietro??? :???:
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    lo scudo effige lo ho ma non ricordo dove l ho preso...lo scudo a torre lo trovi in cima alla fortezza di Sen da un mercante...
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    dove e' sta armatura di pietra magica precisamente?
  8. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ma è l'armatura di pietra uguale a quella dei giganti con scudo e spada? perchè quella armatura protegge molto ma è pesantissima ed ha anche un malus sul recupero della stamina! la lancia del fulmine l'hai trovata alla fortezza di Sen? quell'arma mi fa parecchia gola :p mi dispiace ma non sono ancora arrivato ad Anor Londo
  9. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Grazie mille!
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    @ BMW123DM : l'armatura si trova sotto il gatto bianco con cui stringi il patto nella foresta, é un po' nascosta...praticamente nelal zona dove ci sono i funghi fai il perimetro delal costruzione fino al dirupo sulla destra ed é in un baule li dietro

@ Shaun88 : Si esatto proprio quella e ho trovato anche il loro scudo e spadone (droppati) :p hanno delle ottime stats ma sono troppo pesanti e richiedono troppa forza...invece con il set mi trovo da dio e non ho subito malus a parte il peso ma lo sopporto alla grande della serie che corre e fa capriole senza intoppi ;) fino ad ora nn ho trovato di meglio...e la lancia l'ho trovata nella fortezza di Sen...in un baule mostruoso che ha preso vita e mi ha attaccato :asd:

nessuno sa se si puo' tornare nelle zone prima di Anor Londo?
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
  11. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io sono arrivato al boss gargoile, ma sfortunatamente sono morto avemndo evocato con l'ultima umanita ora farlo e un bel problema c'e un modo per cpomprare umanita o trovarne una infrattata?

ps se uinvado perdo solo anime o anche l'equip ?
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per tornare nelle zone prima di Anor Londo ti basta tornare all'inizio di Anor Londo stesso quando quei mini gargoyles ti ci portano. Troverai uno di questi ad aspettarti e una volta che gli sei vicino partirà un filmato dove ti riportano alla fortezza di Sen.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Le anime si possono comprare dal mercante teschio donna che si trova al primo livello del gioco in quella mini fogna che ti porta all'entrata del livello. Le anime si trovano anche uccidendo i topi. Ne ho trovate molte proprio nel livello delle fogne essendoci molti topi li. Come ultima scelta c'è quella di andare in giro e sperare di trovarle sui corpi dei morti (non quelli che uccidi ma quelli già morti con una fiammella sopra i loro corpi). Non credo esistano altri modi.
    Non avendo mai invaso non saprei dirti mi dispiace ma credo che si perdano solo le anime
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sto esplorando la fortezza di sen al momento, mi dite dov'è la lancia elettrica? magari con un disegnino :asd:
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    perfetto, grazie mille!!! ho in sospeso ancora un paio di mostriciattoli hehe...
  16. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

prima di tutto grazie per l'aiuto

ma dove e questa mercante ?? all'inzio del gioco vieni poi portato via dal corvo e per ora non ci posso tornare ho trovato fin ora 4 topi 3 sotto al ponte del drago ed uno nella fogna c'e una porta in fondo ma e chiusa intendi li?
  17. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno può darmi una dritta?
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    nel dominio di queelag c'é una zona nascosta (non a terra, su un piano di assi) dove puoi trovare il catalizzatore insieme a un set da stregone con tunica rossa (non mi ricordo proprio i nomi mi dispiace :( )
  19. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già preso e quello di base è migliore :(....

Altri consigli?
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se uccidi il Golem d'oro dietro l'idra, la dama liberata ti venderà un catalizzatore molto potente, si chiama catalizzatore d'avorio mi pare, comunque è questo [​IMG]

Un aiuto per me?