1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    per il cavaliere no per gli altri pg si.
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    con la chiesa intendi quella con un grande cavaliere con mazza e scudo a torre che si trova davanti all'altare giusto? se è quella, davanti all'ingresso laterale c'è una camminata che ti porta ad un'altro edificio, entri scendi le scale e ti trovi ad un falò, scendi ancora le scale e ti trovi davanti al fabbro di cui ti parla l'utente Ramirez pochi post prima.
  3. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Per upparla servono scaglie del drago credo. Non penso valga però tanto la pena perchè quell'arma non scala con i parametri, ha solo il suo danno fisso. Quindi penso che più avanti si possano trovare armi migliori. Io sono al 42 ma sto usando ancora quella spada (base) o un'alabarda da 110 per i posti stretti. Nell'altra mano scudo cimiero ondulato +2 che aiuta a recuparare hp.
  4. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao, guarda io sono arrivato sino al boss, sono passato dove c'è la lastra di titanite blu, ma altre stradine segrete non ne ho trovato. Se mi indirizzi da questi punti va benissimo. ;)
  5. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao Raga, come al solito provo a farvi qualche domanda, sperando di avere le risposte :rotfl:

1) Sono arrivato al lvl 29 con il ladro che armi mi consigliate? Al momento ho una spada lunga divina e uno scudo grande (eh si..non è proprio da ladro, però difende xD)
    Premetto che non ho ancora killato il drago rosso.

2) Dove posso farmare velocemente per guadagnare anime? Per ora i golem nel giardino di radice oscura sembrano quelli che danno + anime (200 se non ricordo male).

3) Ho già ucciso Demone Toro, Demone Capra, Hydra ed il Demone Falena... a chi tocca? Ho provato contro il Demone Vagante ma niente da fare, mi killa senza battere ciglio, nonostante mi metta sempre alle sue spalle vengo colpito dalla nube...crepando miseramente ;(

4) Com'è possibile che nonostante lasci per terra il segno di evocazione, non riesco mai a giocare con nessuno? :( Ci sono posti particolari dove l'evocazione di un altro giocatore risulta più...diciamo frequente?

5) Ho appreso gli incantesimi freccia dell'anima suprema (8 utilizzi) - freccia dell'anima (30 utilizzi), ho appreso dal piromante l'arte della piromanzia e dovrei averla se non ricordo male a +2 (forse +3) con incantesimi palla di fuoco, sfera di fuoco, combustione (credevo fosse figo..invece è una cag***:???: ) ed un altro incantesimo difensivo di cui non ricordo il nome: secondo voi qual'è un incantesimo da apprendere sicuramente visto il mio lvl?

Grazie in anticipo per le risposte (...spero ci saranno xD)
  6. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    1) Essendo cavaliere non ne ho la più pallida idea.
    2)Mi sa che per te quello è il posto migliore per ora. Altrimenti, ma non credo tu ci sia arrivato, vai nel grosso giardino prima della caverna di ghiaccio e troverai una marea di golem di ghiaccio leggermente più forti di quelli che stai affrontando ora ma che in compenso danno una miriade di anime. Oppure prosegui dopo l'idra salendo la scaletta vicino alla cascata e addentrati nel bosco. Non sarà semplice ma ci sono moltissimi nemici pianta che forniscono abbastanza anime. Stai attento però perchè sono più forti di quelle che incontri a inizio livello.
    3)Prova il drago Famelico che è il boss che si trova alla fine delle fogne, bello resistente ma incredibilmente lento e tutto sommato scarso.
    4)Facciamo una premessa: i server del gioco fanno leggermente pena. Infatti parecchie volte le invocazioni falliscono e giocare con gli amici è quasi impossibile. Detto questo se proprio vuoi giocare con altri utenti online ti consiglio di lasciare la pietra vicino ai falò oppure all'inizio di ogni livello o meglio ancora alla nebbia prima di ogni boss. Vedrai che qualcuno ti invocherà.
    5)Come per la domanda numero 1 non so che dirti dato che sono cavaliere e gli unici incantesimi/magie che ho appreso sono la palla di fuoco,la freccia dell'anima e la guarigione.
    Ciao
  7. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    come faccio a vedere nella zona dei giganti ??? e tutto buoioooooooooooooooooooooooooo
  8. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi servono catalizzatori da stregone, chi può dirmi dove posso procurarmene di decenti evitandomi l'inconveniente di dover andare in giro a vuoto?
    Considerate che sono circa liv 60 e che ho accesso a quasi tutte le aree.
    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio :D
  9. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai ammazzato l'hydra e il golem d'oro (dietro l'hydra), puoi evocare sempre nei pressi dello scontro con l'Hydra la tizia che hai salvato che vende la magia "Luce" :)
  10. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non ho capito la devo evocare sempre dove sta l'hydra ?
  11. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Giammo capisco dai post che sei abbastanza avanti nel gioco, visto che sto usando la tua stessa classe, cavaliere, sono al livello 42, unico incantesimo appreso Guarigione base (5 utilizzi) mi daresti qualche consiglio su come evolvere il pg e che armi puntare? io ho dato priorità a forza, destrezza, vitalità e stamina (in ordine di importanza) sto usando armatura orientale, scudo cimiero ondulato +2, spada leggera del drago e alabarda per i luoghi stretti, mi porto dietro anche un arco lungo.
  12. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In fondo al lago dove hai ammazzato l'hydra ci sta un golem d'oro, se lo hai ammazzato liberi una tizia (non ricordo il nome). Se l'hai salvata, vicino la riva del lago (solitamente vicino il pietrone sulla sinistra guardando il lago) troverai un segno d'evocazione (non serve essere vivi), la evochi e questa tizia vende incantesimi di vario genere tra cui "Luce".
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma come funziona questo incantesimo? richiede particolari parametri e catalizzatore o talismano?
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    come si fanno ad aumentare gli slot armonizzazioni?
  15. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Catalizzatore da stregone e intelligenza a 12 (mi pare)
  16. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aumenta la volontà
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    grazie :D
  18. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha già usato il GLOBO DELL'OCCHIO NERO?
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Molto volentieri. Sono un cavaliere di livello 77 e mi sono specializzato soprattutto in stamina, caratteristica che reputo fondamentale per la nostra classe soprattutto per sferrare più attacchi possibili, e vitalità. In secondo piano mi sono dedicato a forza,destrezza e resistenza per equipaggiare le varie armi e armature che reputo migliori. Non ho sviluppato quasi per niente intelligenza e fede(non mi ricordo se si chiami cosi) e la volontà l'ho portata al livello minimo per equipaggiare 2 incantesimi (mi sembra sia il 12). Ti consiglio quindi di sviluppare soprattutto la stamina e la vitalità e poi pensa alle altre. Come equip utilizzo quello che si trova dal boss Scarica Infinita tranne i bracciali che sono quelli di Havel, ma tra poco credo che lo rinnoverò con un altro che ho trovato dal mercante che si trova sotto al ponte che ti porta al primo livello. Come arma principale utilizzo la lancia elettrica (o elettrificata non mi ricordo) potenziata fino al livello +4 e devo dire che fa molto ma molto male, mi sembra (se non di più) intorno a 150 di base e un altro 150 di elettricità. Come arma secondaria invece utilizzo un arco lungo evoluto in arco magico e come scudo utilizzo quello del ragno potenziato fino al livello +10 e ragazzi ha una stabilità pari a 74/75, ciò significa che quando pari il colpo avversario la stamina che ti viene tolta è veramente bassa (relativamente al mostro che vi attacca ovviamente). A volte uso il catalizzatore del demone(per la freccia dell'anima), il talismano(per la cura) e la piromanzia(per la palla di fuoco). Questo in sostanza è quello che "sono". Ti consiglio di utilizzare un'armatura non troppo pesante (quella di havel e di pietra te le sconsiglio per esperienza personale visto che oltre ad andare lentissimo dovrai aspettare molto tempo per recuperare la stamina ), una buona via di mezzo insomma tra peso e resistenze varie (non ricordo il nome di quella che andrò a comprare ma tranquillo che te lo farò sapere visto che è una delle più equilibrate diciamo).Ti sconsiglio l'uso degli spadoni (e delle armi grandi in generale) perchè molto lenti nel tirare un fendente. quindi buttati sulle spade normali e sulle lance (quello che uso è perfetta secondo me - si chiama lancia elettrica o elettrificata). Sulle magie non saprei. Alcune sono utili ma spenderci le anime al posto della stamina per esempio non mi va tanto giù. Questo quindi lo lascio decidere a te anche se per la nostra classe reputo più utile le caratteristiche per lo scontro ravvicinato. Credo sia tutto. Se hai altre domande non esitare a chiedere. Ciao
  20. Il pendente (da poter scegliere tra i doni iniziali) a cs serve?...sn indeciso tra questo e la chiave