1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Allora, le umanità da quel che ho capito le guadagni uccidendo nemici, credo abbastanza a caso, oppure ogni tanto trovi delle anime a forma di fatina, nere. Queste consumandole guadagni molti punti vita e 1 o 2 punti umanità, a seconda di quante ne ripristina quella che consumi (guarda la descrizione dell'oggetto). Il consiglio è tienile per quando sei ferito almeno ripristini anche i punti vita.
    Per farti aiutare devi essere umano, al che troverai in giro delle scritte bianche per terra, selezionandole puoi evocare il giocatore che ha lasciato quella scritta, per giocare con amici della lista qualcuno ha scritto un pò di post dietro come provarci, visto che il gioco non ha questa opzione.
    Il cavaliere del sole, così come altri npc che libererai più avanti, può essere evocato come gli altri giocatori "reali", penso siano stati inseriti per affrontare dei boss impegnativi con un aiuto anche da chi non gioca online.
    Ciao!
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Io penso che parli della porta "chiusa da uno strano marchingegno" che si trova difianco al falò nel bacino radice oscura. Quella difianco al falò nascosto da una parete illusoria..io non l'ho aperta, sarei anche io curioso di capire come aprirla e cosa c'è dietro quella porta. Se costa 20.000 anime aprirla sarebbe meglio sapere in cosa le si investono XD
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie intanto per le risposte...provo a spiegarmi meglio..prendete come riferimento il mostro della titanite...andando avanti ci si imbatte nei primi mostri albero...proseguendo dritto e NON girando a destra (si prenderebbe poi la strada per andare dall hydra ecc) si trova questa porta bloccata e se ci si clicca viene scritto che è bloccata da uno strano marchingegno...ignirando quella porta e andando avanti si arriva poi dalla falena lunare..spero di essere stato piu chiaro :) ..

in conclusione vorrei sapere con cosa poterla aprire.. :) grazie mille ^_*
  4. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si allora è la stessa porta di cui chiedo anche io..solo che io per andare all'hydra scendo dalla torre dove ho ucciso Havel La Roccia..mi sà che sono babbo io che non ho visto si poteva raggiungere dalla strada dopo il mostro della titanite.. :S
  5. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    forse sono babbo anche io perchè non so nemmeno chi sia havel e come lo si raggiunga :(
  6. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il secondo falò (al borgo dei non morti), prosegui per la torre dove incontri il demone toro. Appena entri nella torre non salire le scale, c'è una porta davanti a te (che viene aperta non ricordo con che chiave però, sorry). Quando la apri segui le scale che ti portano giu, alla base c'è un'altra porta che ti fa uscire nello spiazzo con i golem davanti all'hydra. La porta in questione è sorvegliata però da Havel la Roccia, un cavaliere parecchio grosso con armatura pesante e scudo a torre, tutto di pietra. Come arma utilizza il dente di un drago XD
  7. mattia1000

mattia1000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma dopo Anor Londo dove si va?? Sto cercando Gwendolyn (sempre ad Anor Londo) ma non so dove sia! -.-, e quindi non so dove andare..
  8. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    La porta si apre comprando la pietra dal fabbro con la barba bianca per la modica cifra di 20000 anime. Una volta aperta vi troverete davanti una strada da quanto ho capito che altro non è che una scorciatoia per arrivare
    a stringere il patto con la gatta e ad affrontare il boss Sif il lupo. Non avendola mai aperta comunque non so cosa vi si trovi dentro ma so dove vi porta.
  9. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a si!!!!!!! cavolo sono proprio babbo!!!! l ho visto un sacco di volte ma non ho la minima idia di come ucciderlo!!! le poche volte che ho provato ad ucciderlo co un colpo m infilava sotto terra uff!!! :(((
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio!!!!! ora la missione è tirar su 20k anime hihi :)))
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    purtroppo quei bastardi sono avvantaggiati non si possono aggangiare col mirino,ciò che posso dirti affrontali nelle zone dove sono presenti le pozze d'acqua così vedrai molto bene i loro movimenti ! :)
  12. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    fai così, via tutta l'armatura solo scudo e arma o solo arma a 2 mani, tanto quando ti becca ti sfonda comunque :D. Sfrutta la velocità che avrai per rotolare dietro di lui quando sferra il colpo e lo infilzi. Ripeti finchè muore!
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Grazie!! non sò se spenderci 20k anime però :D
  14. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ok, grazie tante!
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    allora da quello che ho capito:
    lo liberi alla fortezza di SEN e lo ritrovi nel focolare e ti vende le magie solo se hai minimo 15 di intelligenza mi pare.Se non hai ucciso ancora SETH lo ritroverai nella prigione quando il Drago ti uccide.li lo liberi una seconda volta e mi pare che una volta che uccidi SETH e ritorni nel primo luogo dove ti ha ammazzato lo ritrovi per l ultima volta..incaxxato nero che ti attacca...tu lo killi e ti droppa il suo CATALYST.
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ho ucciso la culla del CAOS e GWINDOLIN....mi manca solo petit londo...
  17. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scs ma per la culla una volta tolte
    le cose a destra e sinistra dove devi attaccare ?
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    altro consiglio prezioso!!! sono rimasto con lo scudo di cristallo e la spada del drago....ciao ciao havel!!! parecchio facile tirarlo giu :)) grazie ancora!!!
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ho trovato il patto del gravelord covenant
    praticamente nelle catacombe si arriva verso la fine in un corridoio con dei pilastri ai lati e sempre ai lati delle bare... andando avanti sulla sinistra (dovrebbe esserci il mostro di titanite quindi occhio) trovate una bara aperta nella quale è possibile interagire... aspettando un pò li dentro si viene portati dal gravelord dei non morti e si può stringere il patto il quale da penso una magia e la spada di nito molto bella e forte anche se pesa molto :p
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ho bestemmiato come un turco..saro' morto 10 volte...praticamente si apre una voragine davanti a lui...ti ci butti cercando di atterrare sul tronco sottostante e vai dritto...praticamente entri dentro di lui..togli un po' di rami e arrivato al'cuore un colpo e muore.