1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    xxxxxxxx ci sono due tesori che non riesco a prendere nel lago cenere, uno e nel tronco cavo dove c'è il fungone, questo tesoro sta sopra altri funghi non mob. Il problema è che non posso arrivarci dall'alto e non ci arrivo saltando... come si prende?

Come si usa l'occhio do drago per invadere? E l'altra pietra a che serve?
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2011
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    an ho capito :D già fatto!! ma come si fanno a fare scaglie di drago? io l'ho girato tutto e ho preso quelle che c'erano... per il resto non so... ho una domanda ulterirore: dove posso recuperare velocemente le titanite scintillante?
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sif-The Grey Wolf! cerchiamo di mantenere un linguaggio consono ad un forum di vg, posso capire che questo gioco ti porti vie certe espressioni colorite, ma qua siamo su uno spazio pubblico ;)
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi è un po che non gioco e sono rimasto indietro :asd:

Sentite nella città infame passando dalle profondità raggiungo un punto in cui per proseguire dovrei uccidere uno strano mob attaccato a un muro che hai dei tentacolini e se mi avvicino mi da delle zampate, come lo uccido che da lontano non gli faccio danni? :???:
  5. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Oddio perdonami, io non la intendo come parolacce o bestemmie, è un'esclamazione che si usa qui da me senza scopo cattivo. Perdonami, non intendevo essere volgare o maleducato. Scusate.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate ma solo io ho problemi nell'ivadere altri mondi con le pietre apposite, all'inizio del gioco ne ho tre, ho provato ad usarne due e in tutte e due i casi mi è apparso il messaggio invasione fallita e come se non bastasse l'oggetto comunque viene consumato.
    P.s. ma dove si acquistano queste pietre?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non so dove si comprano, ma posso consigliarti di aspettare, a breve dovrebbe uscire una patch correttiva che correggerà il matchmaking.
  8. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda se hai costanza le pietre funzionano. Comunque stanno buttando fuori una patch per risolvere questi problemi. Il problema è che hanno server diversi per la gestione dei giocatori. Spero davvero ne agglomerino un pò perchè è un pò difficile trovare tante persone. Cmq la prossima patch sarà finalizzata ad equilibrare il gioco online e risolvere i problemi ad esso connessi.
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Errato, il giocatore non si trova in un server, ma è la pietra che si usa a cercare/entrare in un solo server alla volta, ad esempio se non riesci a giocare con un amico perché non vede il tuo segnale, ti baserà mettere e togliere il segnale bianco ogni circa 15 secondi finché non lo visualizza. Provato di persona.
  10. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Allora l'anello del serpente è nella fortezza di Sen dove c'è la palla che continua a scendere. Ad un certo punto le palle si accumulano ( quelle del gioco non le tue :p) e sfondano un muro. Oltre il muro trovi una finestra con un cadavere appollaiato sopra. Lo frughi e trovi l'anello. Ti alza di 200 punti il drop rate!
    Ascolta ti consiglio di farti prima anor londo e sbloccare il teleport per i falò così non dovrai farti la strada a ritroso che è una vera palla ( con le ranocchie che maledicono lungo il percorso sei sempre teso :D).
    Lungo la strada comunque troverai ben tre falò ( uno all'inizio del percorso, uno su una spiaggia a metà e uno davanti al capoccia del covenant )
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
    A BMW123DM piace questo elemento.
  11. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Oh meno male è già un sollievo.
  12. danyek

danyek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come avete fatto voi per far scendere il livello dell'acqua in "Rovine di petit Londo"?
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    praticamente il mago che sta sopra quella sorta di chiesa per intenderci ad un certo punto da la chiave per aprire la porta dell'ingranaggio in fondo a petite londo... io non ho aspettato e l'ho killato così ho aperto subito il portone gigante che porta alla valle dei draghi :D
    A danyek piace questo elemento.
  14. danyek

danyek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Mille!!!
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi avrei bisogno di una risposta per favore...come faccio ad ottenere il machete dal demone capra?
    a quanto pare non basta solo killarlo perchè ci ho gia provato ma non l ho ricevuto :(
  16. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Grazie mille! 6 stato gentilissimo. Stasera quando rientrerò dal lavoro mi ci fiondo, anche perchè mi hanno suggerito di ucidere prima la farfalla e poi il drago rosso e il cavaliere nero sulla torre vicini al drago.... Attualmente sono a livello 22, ho potenziato solo stamina e barra della salute... mi sa che mi conviene fare qualche giro per migliorare gli altri parametri. Almeno ho già sconfitto quella specie di rinoceronte che si trova sulla strada per la chiesa dei non morti :) .....
  17. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ma figurati! :) io il drago rosso non l'ho ucciso comunque, ho solo tagliato la coda a suon di frecce. il cavaliere nero che ti hanno consigliato sta sulla cima della torre, dalla quale poi ho letto si può riempire di frecce il drago, ma dicono ce ne vogliano 500..ad ogni modo occhio perchè quello mena come un fabbro, io ho ucciso l'altro di cavaliere nero quello non sono riuscito (ci ho provato una volta sola) mi è sembrato più forte..poi considera che hai veramente poco spazio e una sua spadata quando la pari ti brucia un sacco di stamina. Prova ad attirarlo giu dalla torre magari, ma prima uccidi i non morti più vicini al cancello di fianco.
  18. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Quando ritorna allora cercherò di non farlo fuggire. Grazie
  19. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi un consiglio su dove andare perfavore, ho fatto
    borgo dei non morti, gargoyle (mi sono perso l'ascia),ho ucciso la falena, il demone capra, sono sceso nelle profondità e ho ucciso il drago affamato, stasera pensavo di provare a uccidere l'Idra
    dove mi consigliate di andare dopo? sono con il templare livello 35 mi pare (mi sbaglio al massimo di 1 o 2 livelli XD) ho potenziato vitalità ma sopratutto forza e destrezza.
    Inoltre volevo chiedere, ora ho l'armatura del cavaliere d'elite, ma le altre particolari come quella di havel o quella tutta piena di spine, si trovano molto più avanti? Grazie!!

ps. mi sono giocato l'animetta per potenziare le fiaschette, più avanti ne trovo altre? danno irreparabile) :(
  20. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per uccidere il cavaliere nero ho fatto cosi: ho ucciso prima gli scheletri che si trovano al cancello, poi sono andato ad attirare il cavaliere fino a portarlo nello spiazzo del cancello e dopo aver parato i suoi attacchi fino all'ultimo gli andavo dietro e lo infilzavo.