1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Iniziato a giocare oggi.
    Impatto DEVASTANTE. Altro che Demon's Souls. Quello era facile in confronto. Ho iniziato il gioco e solo quando mi sono ritrovato in mezzo agli scheletri ho capito che il drago con l'ascia all'inizio faceva parte del tutorial.
    Bestemmie e pianti. That's all.
    Ad un certo punto mi è morto il personaggio buttandosi giu e continuando a cadere. Incredibile che sfiga. Ho ggiocato tutto il pomeriggio. Mi ero inoltrato nelle catacombe (a proposito, ma non finiscono mai??) e ad un certo punto ho visto in lontananza una specie di armatura gigante. Andando avanti mi sono buttato sulla destra dove c'erano scale che scendevano e forse l'ultimo dei maghi sputafuoco. Manco a dirlo che il terreno sotto di me frana e mi trovo con "l'uomo" della copertina. Un colpo un morto. Ma non è normale metterlo la! E' stata morte sicura!
    Alla fine il boss non lo trovai e ho spento. Ho iniziato con il Warrior. Salito a livello 8. Credo sia del tutto inutile salire.
    Ma Demon's Souls non era bastardo. Quello era difficile, ci voleva abilità.
    Questo è difficile, ci vuole abilità ed è BASTARDO.Non capisco perchè farlo cosi difficilè ma tant'è, lo amo ancora...

Perchè ancora non mi spiego il prechè mi mettono in mezzo al nulla tanto da poter andare dove voglio. E giusto giusto sono andato nel posto peggiore. Non posso tornare nemmeno indietro. Senso di disorientamento allucinante. Non so che fare. Mi sento solo. Sono debole e inutile. AIUTO

PS: mi potete dire come mai prima avevo 10 bottigliette e ora sono bloccate a 5? E come mai a volte dopo che ritorno in vita l'umanità è a 1 invece che 0? Cosa devo fare?
    A 19miki91 piace questo elemento.
  2. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    caro amico di sventura vorrei poterti aiutare ma mi trovo nelle tue stesse situazioni tant'è che dopo 3 ore di gioco l'ho abbandonato.... tu hai avuto la "fortuna" di incontrare e di battere il cavaliere nero ???
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Intendi quello delle catacombe? Che fa scherzi? Nemico "casuale" potentissimo. Fai conto che io cammino sempre con L1 premuto. Mi sono difeso da un suo attacco che mi ha tolto tutta la stamina, e l'attacco successivo crepato come un pollo. Come puoi difenderti? Non si può.
    Oggi ho perso 2400 anime (800 sono con il cavaliere ma è lontano e "protetto", oper me sono gia persi) e non ho guadagnato nulla. Questa è cattiveria. Vi odio From Software.

Cazzate, vi amo From Software.
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Le bottigliette salgono a 10 quando in un falò scegli l'opzione "ravviva la fiamma". Da quel momento in poi in quel falò (e solo in quello) avrai sempre a disposizione 10 bottigliette invece delle classiche 5. Questa operazione la dovrai rifare per ogni falò dove vorrai avere 10 boccette. Per ravvivare la fiamma poi devi sacrificare un'umanità se sei già umano, altrimenti se sei un non morto ne dovrai usare due, una per tornare umano e una per ravvivare la fiamma.
    Quando usi l'umanità e il contatore ti passa da 0 a 1 non significa che sei diventato umano ma che sei pronto per sacrificare quell'anima in un falò sotto la voce "torna umano". Così facendo torni umano. Tutto chiaro?
  5. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per coloro che conoscono bleach ... il primo boss della fotezza di sev .... da lontano fa il " getsuga tesho " di ichigo lololol
  6. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    iniziato anche io stasera, non ho resistito.. mamma mia se è difficile :S.. ho appena battuto il demone del toro, non ha lasciato nulla di arma..è normale?
  7. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve, sono nuovo del forum e prima di postare ho controllato un po se ci stava la sezione delle presentazioni... ma non l'ho visto :(, poi se c'è ditemelo che mi presento un attimo :)...

Allora ho un problemino... quando vado all'ultimo falò della catacomba e voglio proseguire c'è una grotta con un velo di nebbia gialla che non mi fa entrare, per curiosità ho messo il mio richiamo per terra per le coop, mi convocano e riesco ad entrare ed a uccidere il boss (ottimo metodo per raccogliere anime e passare di livello)... volevo sapere dove devo andare per sbloccare quella parte... sono andato anche nella foresta, ho aperto un portone dove richiedeva il sigillo che lo vende il fabbro (20000 anime)... ma non so se con quel anello posso far qualcosa... anche perché un portale del genere si trova anche dove sta scarica infinita :S... grazie per avermi seguito.. .aspetto una risposta ^^
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    La trovi QUI ;) ...benvenuto
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per poter aprire
    i veli gialli (al plurale te lo scrivo perchè sono 3 in tutto il gioco) devi sconfiggere il boss che si trova ad Anor Londo e poi parlare con la "dea tettona" che ti si fa incontro poco dopo. Anor Londo se non lo sapessi è raggiungiubile una volta ucciso il boss nella fortezza di Sen. Spero di esserti stato utile

Domanda:
    sono arrivato nella caverna di ghiaccio ma c'è un problema, ovvero ad un certo punto arrivo ad un vicolo cieco. Il punto esatto dove mi blocco è quando troviamo un essere alato appollaiato su un pezzo di ghiaccio. C'è uno spiazzo ma non riesco a trovare la strada per proseguire. Potete aiutarmi?
  10. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie della risposta
    , sai dirmi anche chi è il boss? per la fortezza di Sen già ucciso il boss e ho fatto anche un giretto ad Anor Londo... ma poi so andato via perché ero deboluccio xD
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    persevera...persevera.....persevera!!!!
  12. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ragazzi domanda stupida, sono all'inizio del gioco, ho ucciso il
    demone toro, leggendo in giro ho notato che più avanti c'è il cinghiale corazzato, se gli si colpisce la testa droppa un elmo particolare, per fare questo necessito obbligatoriamente dell'arco? percaso il demone toro droppava qualcosa di particolare se colpito in una certa maniera?
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ciao caro...per quanto riguarda la caverna di ghiaccio la strada
    e' invisibile ma ci puoi andare lo stesso...hai presente indiana Jones e l ultima crociata quando deve fare l ultima prova che butta la sabbia sul ponte invisibile...:D
    la strada la vedi perche' ci sono delle stelline che cadono nel vuoto ma si vermano perche' li c'e' la strada...

Ragazzi ieri sera battuta la seconda HYDRA e stretto il patto con il dragone..
    sono riuscito a portare l' UCHIGATANA a +10 e poi al fulmine dove normale ha gia 360 ad una mano.
    Mi servono pezzi di titanite...dove la trovo?
    Mentre ho portato a +5 la grande spada del RE TOMBALE con le anime di Demone...
    407 ad una mano e 423 a 2 mani...i Golem van giu' con un colpo se li colpisco in corsa..e ieri mi ha droppato un pezzo di titanite blu.
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    GRAZIE!!!il problema e' stampare 383 pagine.
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    sigh...troppo poco tempo...sono ancora all'inizio della città infame :(
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ieri sera ho finito Dark Soul :) poi l'ho ricominciato e
    ho battuto il Demone toro, i Gargoyle e Sif, inoltre ho ammazzato 4 BP invasori tra cui 2 di loro mi avevano invaso contemporaneamente e io ero da solo, ed infine ho stretto il patto con il gatto che mi ha fatto invadere 3 volte(2 vittorie e 1 sconfitta con una magia allucinante O_O)

Amo questo gioco XD
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Grande LION...
    Ascolta chi droppa pezzi di titanite?
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    i cavalieri neri sotto petite londo, i cavalieri che ci sono nell'ultima zona del gioco e quando invadi tramite il gatto
    per lo meno io ho scoperto questi qui
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    nooooooooooooooooooooooooooo
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ma la boss Guendalina:asd:dove si trova?