1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    azz niente coop ancora.sono a 59.
  2. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    La città infame inizialmente potrà risultarti ostica non solo per i nemici (molto fastidiosi, tanti e alcuni molto velenosi) ma soprattutto per come è strutturata, ovvero tutte piattaforme sconnesse e spesso senza protezioni che ti fanno precipitare nell'oblio facendoti fare una brutta fine. Non parliamo poi dei cali di frame rate che ti fanno scattare il gioco in maniera scandalosa in alcuni punti. Non spaventarti comunque perchè con un po' di attenzione e molta calma la si supera. Non saprei dove altro farti andare poi visto che non so quali luoghi hai visitato.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Io sono livello 60. Se vuoi aggiungimi che giochiamo insieme
    A BMW123DM piace questo elemento.
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    volentieri!
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    volentieri!a pranzo ti aggiungo.
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ho scoperto che per la moon light sword bisogna tagliare la coda si di SETH ma non quelle laterali...piuttosto di prenderla muoio 100 volte.
  7. i salvataggi come funzionano?...sono solo automatici o esiste qualche punto dove si può fare un salvataggio personale?
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io sono livello 45......comunque non so più dove andare...aiutatemi.....ho ucciso sif e preso l'anello dell'abisso.....vado a petite londo....muoio 3 o 4 volte per colpa dei fantasmini odiosi....poi arrivo a un ascensore che non posso azionare perchè mi serve un marchingegno qualcosa.....quindi adesso dove vado? catacombe o valle dei dragoni?
  9. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    comunque ragazzi ho scoperto un modo per uccidere i fantasmi senza usare le maledizioni temporanee....in poche parole a forza di uccidere fantasmi prima o poi qualcuno droppa l'arma seghetto fantasma...ed è l'unica arma in grado di colpire i fantasmi senza utilizzare l'apposito oggetto
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Anche io ho ucciso sif e ho preso l'anello nell'abisso, ma i cavalieri fantasma con il mago che stanno in alto proteggono qualcosa o dopo c'è una strada utile? Anche perché non riesco ad ucciderli :asd:
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    no quelli sono i seguaci di un covenant che ti propone un patto....se lo stringi ti regala un anello che ti permette di essere evocato come spetto oscuro ogni volta che un player entra all'interno di quell'area....se stringi il patto quei tizi non ti attaccheranno più
  12. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Allora ragazzi, tra ieri e oggi mi sono fatto tre boss fight:

Il demone vagante, l'ammazzadraghi e il pacchione(non ricordo il nome) e Sif il lupo nella foresta.

Ora ho provato a ritornare a petite londo ho ucciso il tizio che stava al primo falò del santuario del legame del fuoco ma non capisco una cosa, come mai non riesco a colpire sti caz.zi di fantasmi? La prima volta che ci fui andato riuscivo a colpirli ed anche ad ucciderli...ora qual'è il problema?
    Ho provato a fare un pezzo negli archivi del duca ma per ora penso proprio di passare, i nemici sono leggermente bastardi.
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    finalmente posso usare la spada del re Tombale..sono emozionato...la evolvo a stecca e' troppo bella..tanto ho 9 titaniti del demone...poi sono entrato grazie a GIAMMO nel mondo dipinto di ARAIMIS...sono ad un bivio..ho vado dove c'e' quello schifoso e mostruoso dragone che sputa mer.a oppure entro nella nebbia e continuo...
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi attaccano perché io ho stretto il patto con il tipo che vende miracolo al santuario del fuoco? Cioè se sciolgo il mio patto attuale non mi attaccano più i cavalieri fantasma e il mago?
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se sei riuscito ad uccidere il Demone vagante gli archivi del duca sn una passeggiata:D
  16. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao raga spero sappiate darmi un consiglio :

Il mio pg è un bandito lvl 23 e l'ultimo boss che è ho killato è stato il demone capra...
    Ho provato a scendere nelle profondità ma faccio fatica a killare quel topo gigantesco (probabilmente sono ancora troppo debole)
    cosa mi consigliate di fare? Posso potenziarmi velocemente in qualche altra parte?

Ho provatola foresta, ma i draghi (sono draghi!? :???: ) mi killano, mentre riesco ad abbattere i mostri albero, non contento ho provato ad andare in Petite London (spero di aver scritto giusto xD) ma anche li ammazzo 2-3 fantasmi ma alla fine mi devastano...

P.S. devo ancora killare il primo drago (quello rosso, ma devo comprare le frecce, e come qualcun altro, pure io ho fatto la caxxata di uccidere il mercante nel borgo dei non morti...ovviamente non volevo farlo ma sono finito contro le sue cose :( )
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il topo è facile da uccidere, se ti lasci cadere nel buco dietro il tipo con il machete che incontri la prima volta che scendi, ti troverai nella zona del topo ma sopra di lui, usa frecce o magia e lo potrai uccidere senza che ti colpisca una volta.
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    molto male...ho cinito quel personaggio perché avevo paura che mi attacasse... :(
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per uccidere i fantasmi devi usare l'oggetto
    maledizione transitoria. Lo trovi o uccidendo i fantasmi stessi oppure la vende un mercante che mi pare dovrebbe essere quella donna scheletro che si trova nel tunnel/fogna del primo livello.
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    indifferentemente dal patto che hai stretto...ti attaccano lo stesso...mentre se tu stringi il patto con il covenant Alvina (che sarebbe il gatto) sia i fantasmi che i nemici vivi non ti attaccheranno.....e poi se equipaggi l'anello Alvina ti può evocare in qualsiasi momento per farti uccidere ogni player che entra nella zona...se riesci a ucciderlo ti da pure dei bei premi