1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    allora sono andato per farmi assolvere ma vuole 112'000 anime...:D
    allora ho iniziato a fare la stanza del DUCA...ostico cavolo..uno scheletro mi ha instant killato con un backstab...:asd
  2. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ci dovrebbero essere altri mercanti che vendono frecce più potenti....mi ricordo ad esempio dopo il demone capra quando scendi è c'è quel vicolo se vai a sinistra e sali le scale c'è un mercante che ti vende i vari muschi...e tra questi oggetti vende anche le frecce di fuoco e altre frecce...se non è quello è l'altro mercante che trovi prima del drago famelico
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    vai sul ponte, invece di scendere le scale a destra ti butti sul muro dalla parte sinistra e correndo contro il muro dopo poco scende il drago poco più avanti e sputa fuoco... prima che sputa fuoco ti lanci verso di lui sulla destra e lo scavalchi praticamente e ti ritrovi dietro di lui :D colpisci con la spada ed il gioco è fatto
  4. linkmark

linkmark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    seilor io ho il tuo stesso problema.. sfortunatamente ho colpito per sbaglio anche il secondo mercante quello che vende le freccie potenziate..sapete se ce ne sono altri che vendono freccie?
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ok grazie per la spiegazione sperando di non trovare mai questi sigilli eheh

C'è un altro mercante che vende le frecce:
    si trova nella fortezza di Sen (quella con le asce che si muovono per intenderci). Arrivarci da questo mercante non è semplicissimo anche perchè si trova alla fine del livello. Hai presente il punto in cui ti piombano dal cielo quelle bombe di fuoco? Andando ancora avanti ti troverai a dover attraversare un pezzo delle mura veramente stretto con un arciere che ti scaglia le sue frecce. Uccidilo chiaramente e poi torna leggermente indietro. Noterai che il pezzo stretto di prima ad un certo punto forma un incrocio. Devi saltare il pezzo di mura crollato per recarti in quella torre dove si trova il mercante. Spero di essermi spiegato.
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Amico! non sai quanto tempo sono rimasto nella tua identica posizione! :asd: ti spiego come fare...ma non é immediato:

Lascia perdere il drago x ora...vai avanti nell'avventura e livella un po', fai fuori i gargoyle poi entra nella foresta eludendo per ora il boss (basta che ci giri attorno), una volta nella foresta vai semrpe dritto fino a quando non trovi una porta magica, butta giù il muro vicino e trovi un falo'...ok poi torna indietro e nel percorso tornando al castello noterai una stradina sulla sinistra, vacci e dopo una piccola salita inizia vedrai che inizia a scendere, controlla bene durante la discesa ovunque, dovresti trovare un set di armatura di pelle e arco lungo annesso :) ok ora hai l'arco...ma le frecce?? torna indietro dove c'é il drago (praticamente dove trovi il templare che ti da la gemma bianca, all'inizio di quella zona...) ci sono 3 vie: davanti a te il drago, a sinistra una arcata aperta e a destra una porta chiusa...se hai la chiave entra in quella porta, fai tutto il percorso ma non combattere ancora il demone capra se non te la senti...una volta esplorata per bene la zona dovresti ritrovati in un cunicolo fognario dove troverai dietro alle sbarre un non morto che vende frecce magiche...eccoti servito!
    Spero di non aver commesso errori e che ti sia stato di aiuto :D
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
  7. linkmark

linkmark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per la risp..la spiegazione è molto chiara l'unica problema è che nn ho la più pallida idea di dove sia la fortezza di Sen..
  8. linkmark

linkmark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq mi sento un vero pirla! penso proprio di essere l'unico ad avere killato i mercanti
    -.-
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    haha io ho cartonato un mercante senza volerlo...volevo vedere cosa c'era nelle casse dietro di lui :asd: sto bastardo mi ha urlato contro e mi ha inseguito...e allora l'ho ammazzato! SONO STATO COSTRETTO A FARLO!!! COSTRETTO!!! :rotfl:
  10. mattia1000

mattia1000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie, sono riuscito a trovare l'uovo vermifugo che mi ha tolto quelle maledette cose sulla testa. grazie ancora.
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    come si fa ad entrare nel mondo dipinto di Aramis?
  12. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    BMW 112 mila anime? Come dice mio nonno... Mi Cojoni! Comunque spero di non dover pagare tale cifra, ma se sarà così un'oretta nel giardino e siamo a cavallo.... Sono un malato dell'expare xD

PS: Sto stronzo di Shiva mica lo trovo!
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Devi avere la bambola con te. La trovi tornando al primo livello del gioco (quello col demone grasso con l'ascia). Ti ci porta il corvo accovacciandoti nel suo nido. La bambola la troverai nella prigione dove praticamente inizia il gioco. Tutto chiaro?
    PS:fai attenzione perchè i nemici sono diventati molto più forti e ce ne sono alcuni di nuovi molto ostici da battere, per non parlare poi del nuovo demone grasso con l'ascia...
  14. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Giammo spiegami bene per cortesia.... Allora io ho la bambola poi? Devo equipaggiarla usarla nel nido? Mi spighi per cortesia la procedura per andare nel dipinto? Grazie!
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se hai la bambola allora sei a cavallo.
    Ti basta andare davanti al dipinto e premere X (non è necessario equipaggiarla, ti basta averla nell'inventario). Se invece ancora non ce l'hai vai nel nido del corvo (premi X e pazienta per un po'), ti fai trasportare nel primo livello, devi sconfiggere il boss (nella chiesa ti crollerà il pavimento sotto ai piedi e dovrai affrontarlo subito). Una volta sconfitto il boss sali le scalette e ti rechi verso la cella dove eri imprigionato all'inizio del gioco. E' più chiaro ora?
    PS: sai dove si trova il nido del corvo o no? Spero di si perchè da spiegare non è facilissimo...
  16. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Tutto perfetto, boss e quant'altro già asfaltati.... un 'unica cosa: dove sta il dipinto? xD
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Il dipinto si trova
    ad Anor Londo (ti ci portano dei mini gargoyle una volta che sconfiggi il boss "cavaliere di ferro" nella fortezza di Sen).
  18. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ottimo! Allora ho tempo per girovagare ancora... Raga ma per curiosità voi che livello siete e come siete settati?

Grazie Giammo! ;)
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Grande Giammo grazie!!
    ho capito che il dipinto si trova ad anor londo ma dove di preciso?
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    gia' che ci siamo la bambola dove e' esattamente?