1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga ma quel frocio di Shiva dove si trova?

edito devo ritornare nella citta infame...che palle...
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    http://darksouls.wikidot.com/shiva-of-the-east
  3. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Santo Dio, ma sto beduino non l'ho mai visto! Ora sono nei pressi di Queelag è li nelle vicinanze giusto? Per il gatto sai dirmi nulla? ;) Ad ogni modo grazie mille BMW!

Dio delle ciambelle! Forse mi son risposto da solo... se mi faccio assolvere forse la gatta ritorna... giusto?
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Grazie! sarà che sono di livello 30 che mi fa il culo XD ma tipo l'hydra é stata una passeggiata...sta sera livello un po' và XD
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    in teoria per la prima domanda riguardo Shiva che sei vicino alla Queenlag si.
    Per quanto riguarda il micione purtroppo ce l hai nelle ciapette come me ..non ritorna..e non solo..se entri nel bosco dalla parte di ALVINA la gattina ti attaccano tutti.
  6. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Dio delle ciambelle al cubo! Per la questione che mi attaccano non ho problemi, li aro tutti ma è che mi scoccia precludermi le cose, anche se magari non l'avrei mai cagata... (cosa che non sarebbe stata) Speriamo torni, oppure propio è sparita? Nel sito che mi hai linkato dice che torna se chiedi l'assoluzione.. Bhò... appena torno a casa mi faccio un giroi.

Ad ogni modo sai se Shiva è vicino a queelag? Oppure visto che ho menato il gatto non c'è?
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    mumble mumble...mi e' venuto un dubbio...oggi provo ad andare dal quel pirla che chiede soldi per assoluzioni dalla campana dove ci sono i gargoyle...pago e mi faccio assolvere dai miei peccati..poi torno a vedere se riappare il micione.
    Shiva dovrebbe essere nella citta' infame da quello che ho capito..ma siccome nemmeno io l ho mai visto...
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ho una voglia di giocare che sto impazzendo!!!!:D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. mattia1000

mattia1000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno per caso conosce il modo per togliere quelle specie di bolle tossiche che vengono in testa?? Ho provato di tutto -.-
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h

usa la tattica che ti hanno consigliato e se non riesci farma un pò che in questa zona si ottengono facilmente 7.000 in 1 minutino
  11. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma che senso ha l armatura di pietra??? cioè fa schifo a vedersi e assorbe danni come le altre O_O
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ho già provato a lasciargli del muschio ma non me lo ha preso. Magari gliene ho dato un tipo che non andava bene. Oggi ci riprovo

Mi hai messo parecchia curiosità. Spero solo che così facendo non si perda la pietra rossa
  13. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    devi usare l'uovo vermifugo, oppure lo fai crescere uccidendo mostri(prende metà delle anime) e diventa un uovo gigante da cui esce una larva che fa un attacco al posto del calcio
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Allora che faccia schifo a vedersi hai pienamente ragione... ma non puoi dirmi che assorbe gli stessi danni rispetto alle altre armatura dai. Ti dico solo che indossandola sarò morto si e no una volta per le ferite infertemi dai nemici quindi ha una protezione incredibile. La cosa scomoda di quest armatura è che ti consuma molto velocemente la stamina quando corri. Comunque andando avanti nel gioco ne troverai di migliori, ovvero più bilanciate tra difesa e peso
  15. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ok grazie :)
  16. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    allora vi ricordate il post dove dicevo che i nemici erano più forti....ho scoperto il motivo.......a quanto pare un covenant o comunque qualche giocatore che ha fatto il patto con le forze oscure ha lasciato un sigillo gravelord (si chiama così mi pare)....questo sigillo fa si che i nemici diventino molto più forti....per togliere questo sigillo bisogna trovarlo e eliminarlo....l ho letto da darksoulswikiitalia
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Fammi capire bene. Un altro giocatore in una sua partita ha fatto un patto con delle forze oscure e quindi anche te ne risenti? Mi sembra assurdo sinceramente.
  18. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Giammo ho capito di quale corazza parli ... cmq anche quella mi servirebbe ... vedo un po se riesco a trovarla D:
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    no da quello che so stringe un patto con un covenant...non so chi sia.......e questo lascia un sigillo nel mondo di 3 giocatori diversi.....e questo sigillo aumenta la difficoltà del mondo in cui si trova....per tornare a come era prima devi trovare il sigillo e distruggerlo....non so altro
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un problema abbastanza grande..........................................la drake sword!!!!! non so come fare aiuto!!! come vi avevo detto tempo fa ho fatto la cavolata di dare un colpo per sbaglio al mercante del borgo così ora non posso comprare freccie arco ecc...come posso distruggere la coda di sto cavolo di drago??ho tutte le frecce dell anima ma non credo di poterci fare molto...troppo distante :(( help please!