1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e' una boiata...arrivi alla valle dei dragoni dal bosco di radice oscura passando dove c'e' il black night.
    esci..ti arriva davanti un drago blu subito..lo secchi..poi vai a sinistra c'e' un altro drago blu e secchi pure quello...ucciso sali e ad un certo punto vedi sta cosa abnorme immobile...io non so cosa succede se ti avvicini ma io l ho ucciso a suon di frecce dell anima e non si e' mai mosso.
  2. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    allora ci provo!!! però prima vado a fare scorta di freccie dell anima perchè ora ho solo quella suprema!!! ti ringrazio per i consigli utilissimi!!! purtroppo sono ancora un po impacciato :))
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    forse le 8 frecce supreme bastano...dipende quanto hai di intelligenza...io ho 31 forse per quello.
  4. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, domanda forse stupida, io ho iniziato in questi giorni Demons Souls, questo "seguito" è davvero molto più impegnativo?
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    per me si e' piu' impegnativo sopratutto perche' la mappa e' ampissima e se muori prima di raggiungere il falo' so uccelli senza zucchero.
  6. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    immagino che se muori in tal caso sia come Demon's, ossia chiazza di sangue che se non tocchi perdi tutti le anime? a livello di armature/armi e nemici è più vario mi sembra di Demon's sbaglio? dai video che ho visto e dalla discussione (è un pò che la leggo curioso, anche se non ho il gioco :D) mi è sembrato che ci siano un pò più oggetti in questo senso.
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    al contrario Di demon's non ci sono piu' i 4 portali ma un unica mappa intera.i nemici sono piu' vari e piu' forti e le cose da prendere sono di piu' secondo me.
  8. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie delle informazioni!! è parecchio affascinante, penso proprio che più avanti me lo prenderò, ora ho recuperato a poco una Black Phantom Edition di Demon's Souls e mi sto dedicando a quello, anche se con molta fatica devo dire!
  9. wadufromhell

wadufromhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato da pochi giorni Dark Souls, fichissimo...ho una domanda un pò complicata riguardo a cosa mi è successo durante il gioco: nelle fogne ci stanno quelle maledette bestiacce occhiute che sparano quel gas grigio che ti maledice riducendo la metà della barra vita.
    OK, è successo che da maledetto sono andato di nuovo da quelle bestiacce che mi hanno RI-maledetto, togliendo un ulteriore meta di vita totale, riducendomi con uno sputacchio di punti ferita...so che il tipo sotto la campana vende le pietre purificanti, ma dal falò delle fogne fino al tetto della chiesa non posso ne attivare altri falò ne parlare con altri personaggi, E NON SO IL PERCHE'!!!! sarà un bug?devo cancellare il personaggio? che cacchio devo fare per ritornare normale?
    ciao a tutti e grazie =)
  10. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scs ma la corazza di pietra non e quella di havel ? ovvero quella che si prende in quel palazzo ? ... dove hai detto tu ( dove ci sono i funghi )ho trovato solo un tizzone incantato
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Guarda mi dispiace molto di averti fatto sbagliare strada ma te lo avevo scritto che non me lo ricordavo bene dove l'avevo trovata. Dopo controllo se è quella di havel ma comunque la si riconosce subito perchè è pesantissima (la corazza pesa intorno ai 19 kg).
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Le soluzioni sono due: una è quella che hai descritto te, ovvero il tizio strambo sotto la campana che ti vende la pietra contro le maledizioni. L'altra è quella di andare sempre da un tizio che però si trova a Petite Londo (la città dei fantasmi) sul tetto di una specie di monastero.
    La cosa che tu non possa più utilizzare falò o parlare con altri personaggi potrebbe essere causata dalla maledizione che ti hanno inferto. Il mio consiglio è quello di andare dal tizio sotto la campana perchè la strada che ti ci porta è molto più semplice rispetto a quella della città dei fantasmi. Avanza molto cautamente brandendo sempre uno scudo e cerca di affrontare al massimo un nemico alla volta (se ne hai la possibilità è meglio se eviti proprio di combattere). Buona fortuna
  13. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sono nella cacca.....aiuto ahahahahah......io sono livello 45 tipo non mi ricordo......è normale che i nemici siano diventati il doppio più forti a tal punto che persino un semplice soldato non morto con un solo affondo può uccidermi
  14. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    È strano perché comunque questo dovrebbe succedere la seconda volta che si ricomincia come accadeva in demon soul.
    .però magari mi sbaglio e potrebbe essere questa una novità forse non troppo gradita dì dark soul....mano a mano che si sale dì livello aumenta ulteriormente la difficoltà...:)
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mmm secondo me è un bug.....perchè è pazzesco....mi ci vogliono tanti colpi per uccidere un non morto semplice....ben 3 colpi con la spada leggera del dragon (prima me ne bastava 1)....e a loro gli basta un affondo fatto bene e mi ammazzano
  16. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    appena scendi nella città infame
    non dalle fogne se no devi uccidere il dragone affamato e fai il giro più lungo e pericoloso.. anche se io ho provato quella strada.. ;D se hai la chiave universale scendendo a petite londo vai verso la valle dei draghi passi il ponte vai dritto uccidi i cattivoni vai giù appena scendi dalla ruota panoramica giri a destra e la trovi al secondo pilastro a sinistra;D
    a una cosina
    se vuoi andare più veloce nel fango torna al rifugio dei non morti uccidi i cavalieri recupera la spada e la bambola.. e un anello speciale che ti fa andare nel fango senza problemi e senza consumare un mucchio di stamina... ma stai attento non passare in mezzo al pavimento dove hai ucciso il primo boss.. perche sotto c'è qualcosa di moolto cattivo...;)
  17. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io sono a un livello abbastanza alto ma non ho avuto di questi problemi..
    se non che un giapponese mi ha invaso si è trasformato in fantasma e con le palle in testa che ti inseguono come in demon souls mi ha fatto mangiare la polvere :-o peccato per lui che avevo poche anime e nessuna umanità :D
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
  18. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma non c'è anche il venditore di erbe nel borgo dei non morti che vende le pietre per annullare le maledizioni? :)
  19. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ho fatto una gran scorta di freccie dell anima..tra supreme migliorate e normale sono sulla cinquantina..speriamo di affondare tutti sti maledetti draghi e recuperare la spada...cmq l intelligenza è uppato al lv 27 :) speriamo basti :)
  20. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    oggi ho ucciso sif :(.................quando alla fine ha la zampetta alzata pechè è ferito avrei voluto non ucciderlo

però 30000 anime non mi dispiaciono
    A gionnilbambino piace questo elemento.