1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se non sbaglio l'ho trovata sulla strada
    che porta a stringere il patto con il gatto bianco. Dopo che uccidi l'hydra infatti noterai una scaletta vicino alla cascata. Salendola ti troverai davanti ad un ponticello, ora non ricordo se la trovi superandolo e seguendo la strada che ti si fa davanti oppure devi prendere l'altra strada che ti porta in una radura molto grande (e piena zeppa di mostri pianta). Sono più sicuro che sia la seconda opzione che ti ho elencato quella giusta.

Mi spieghi come si fa ad andare sotto alla campana? Ho visto che c'è una sorta di bottone ma non si riesce a premere passandoci sopra. Non è che mi ci devo buttare sopra saltando nel buco che si trova davanti alla campana vero?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sono nella cacchina che palle...ho finito le catacombe e ucciso il boss che e' veramente ridicolo...poi tombe dei Giganti non si vede una fava quindi nisba..Tra l altro ho stretto il patto con NITO:D
    Poi sono ritornato lla prigione per provare ad uccidere il DEMONE VAGANTE ma nisba..allora ne ho approfittato per fare 5-6 scambi con il Corvo...molto molto utile...
    Poi ho aiutto o meglio abbiamo provato ad uccidere il Boss di PETIT LONDO nell ABISSO (tra l altro avevo l anello di SIF equippato.)
    Alla fortezza di SEN ho ucciaso il Golem gigante e poi mi sono fatto infinocchiare dal Baule...
    ho trovato la Strega del Caos e NITO che ti da la Spada Tombale:D.
    Ho portato il FALCIONE MAGICO a +5,la spada lunga divina a +5 e la scimitarra del fuoco a +5.
    Dato l ultimo tizzone trovato al fabbro delle CATACOMBE...non so piu' che fare...o meglio dove andare...
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga ma se uccidessi il tizio che Guarda il sole al borgo??
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Boh :asd:

Io sto giocando poco questi giorni... Ma la porta chiusa nella foresta, quella vicina al falò nascosto dove porta?
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    praticamente ti porta nel bosco dove arriveresti facendo tutto il giro dopo aver ammazzato l HYDRA.
  6. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho appena preso l armatura orientale..volevo chiedervi come uccidere quelle bestie giganti che come mossa usano quella specie di capriola velocissima...ovviamente sono nei giardini radice oscura (salendo la scala dietro la cascata)
    grazie in anticipo
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    E' molto semplice:
    ti basta attirarle nel punto in cui finiscono gli alberi, dove inizia lo spiazzo verde senza alberi per intenderci. Aspetti che faccia la sua capriola (rimanendo te sempre tra gli altri perchè altrimenti ti prende) e dopo la cominci ad attaccare finchè non se ne va e dopo ricominci la tattica fino a quando non muore. Spero di esserti stato d'aiuto.
  8. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho letto che uscirà una patch (la 1.04) che sistemerà il matchmaking online. Non ho capito però se finalmente si potrà giocare tutti su un unico grande server (cosi si potrà giocare anche con gli amici) oppure se verranno fatti solo degli aggiustamenti. Speriamo entrambe le cose
  9. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    contando che ne ho appena massacrati tre...be direi proprio che mi sei stato di grandissimo aiuto!!!! grazie mille ^_*
  10. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16

quella cosa aveva fregato anche me, il cerchio che sta nel mezzo della stanza è rialzato e pensavo fosse un pulsante tipo quello degli ascensori:asd:
    cmq la strega la trovi nel piano sotto la campana, in pratica ci sta un muro illusorio che se viene colpito sparisce e ti lascia il passaggio per la strega......non ricordo bene quale sia il punto preciso però è nella zona delle uova non quella per andare nella zona con la lava
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga ho bisogno di un aiuto psicologico prima che tiri fuori tutta la mia arte blasfemica...sono nella fortezza di SEN...sono arrivato dopo che si puo' girare la leva per far venire giu' i massi...sono davanti ad un corridoio dove in fondo scorgo una statua sulla sinistra...chi e' e che cosa mi aspetta dato che se muoio devo riniziare da capo?
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Arrivata Oggi :D

13. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Quella porta la puoi aprire comprando il cimero dal fabbro che trovi prima di entrare nel giardino radiceoscura.....solo che costa un bel pò di anime....però è molto comodo...

a proposito sto andando verso le catacombe.....ma gli scheletri che si rigenerano sono una vera rottura.....c'è qualche modo per non farli rinascere????
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si ti munisci di un arma divina.
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Allora tutto ok. La parete illusoria la conoscevo già ma non pensavo che intendevate "strega" quella specie di ragno/vampiro. Comunque grazie lo stesso per la dritta (almeno evito di sfracellarmi al suolo nel vano tentativo di spingere un bottone che non esiste eheh).
    PS: un consiglio a tutti quelli che apriranno questa parete illusoria. Non uccidete quel mostro con la gobba che vi troverete davanti perchè in realtà è un mercante. Io purtroppo non lo sapevo...
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    stupenda!!! ma la guida è in italiano???
  17. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    puoi dirmi per favore come si ottiene un arma divina?...
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No no, è tutta in inglese
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se hai 14 di fede una la trovi nella valle dei dragoni salendo a sinistra dove c'e' il mega super iper dragone non morto che la custodisce(spada di Astora)
    Se non prendi una qualsiasi arma normale...vai da un fabbro.la uppi fino a +5 con la titanite.poi se hai trovato il tizzone divino/magico la fai diventare divina con la titanite grande verde.
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    perfetto! mi sa che mi conviene la seconda ipotesi perchè nel primo caso non so proprio dove si trovi quel drago e poi ora non potrei mai competerci con una bestia simle;) ..non mi resta che trovare la titanite verde e sono a posto..grazie mille!!!