1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    lo sterminatore oscuro ha danno variabile come ogni arma,in base alle proprie statistiche. la particolarità è che possiede modificatori per tutte e quattro ( C in forza e destrezza,B in intelletto e fede) aumentando di molto il danno visto che va a prendere potenziamento da quattro parametri. comunque,era solo un esempio,a livello basso lo sterminatore oscuro non è poi così forte,visto che richiede parametri alti nelle statistiche per essere brandito e che nessuno credo potenzi tutte e quattro le statistiche ad inizio gioco. ci sono tante armi uniche,che magari potrebbero farti più comodo anche se non penso siano strettamente necessarie. io mi sono fatto quasi tutta la prima run con la spadone del re cavaliere +5 e mi sono trovato benissimo. alla fine sono passato all'ascia bipenne ma praticamente solo per fare il boss finale ;)
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sembro io XD
    usavo lo spadone del cavaliere +5 e quando serviva passavo all'ascia bipenne eheh
    A Shagrat piace questo elemento.
  3. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    l'ascia bipenne a mio parere è l'arma migliore del gioco per chi ha un alto livello di forza,vista la B che he nei parametri ed è anche abbastanza veloce. io la sto usando ancora adesso nelle "run per il platino",l'ho potenziata a +5 e dubito cambierò arma visto che lo sterminatore oscuro diventa più forte solo con elevate statistiche intelligenza e fede e io le ho ancora piuttosto bassine
  4. sanclio

sanclio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi..un consiglio? voglio creare la spada maledetta di artorias ho già la sua anima, soltanto che le spade, i vari fabbri me le fanno uppare ad un max di +5, sò che per fare questa spada devi evolvere una spada +10 ma come faccio? a upparle a +10? mi fate un chiaro esempio?

grazie
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    ti serve il tizzone grande,lo puoi prendere nelle profondità,dove si trova il primo macellaio,se non ricordo male ;)
  6. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Rieccomi!

Allora ho un paio di nuove domande da porvi:

- sono ad Anor Londo ed ho fatto fuori i due boss (il tizio-leonino ed il ciccione, precisamente in questo ordine) e stretto il patto con la principessa. Mi accingo, quindi, ad entrare nel dipinto. Prima, però, vorrei usare l' anima di sif per fare lo sterminatore oscuro, ma portando al fabbro la spada spezzata +10 mi da spadone di astora o qualcosa del genere... è normale?

- cosa sono i cerchietti bianchi che ogni tanto compaiono quando sono online? Per intenderci sono uguali a quello giallino che ti permette di essere trasferito dai demoni da anor londo alla fortezza di Sen...

Per il momento può bastare. Grazie anticipatamente :) !
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    - si è normale. hai semplicemente sbagliato l'arma da potenziare per trasformarla, ti serve uno spadone +10 per lo sterminatore oscuro, non la spada spezzata!
    con la spada spezzata ci puoi creare lo Spadone di Artorias !

-mi pare che erano dei simboli per indicare che qualcuno sta usando qualcosa online...non ricordo con precisione...
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    credo che dopo la patch entrambi le armi ottenibili con l'anima di sif si chiamino "Spadone di Artorias"
  9. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Quindi, ricapitolando, se volessi fare lo sterminatore oscuro porto a +10 un qualunque spadone (come quello del serpente o una claymore o quello di balder o uno stocco, etc....) e poi con l' anima di Sif lo creo, giusto?
    Per il momento ho fatto la lama del caos con la katana + l' anima di Queelag. Mi resta da usare ancora, oltre Sif, anche l' anima della farfalla ed ho lo scudo dell' aquila a +10..... Consigli?
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    evita le armi create dalle anime dei boss :asd:
    sono faticose da creare e in giro ci sono armi migliori, come ad esempio le armi elementali, poi dipende anche da che personaggio hai..
  11. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Armi elementali? Mi fai per favore qualche esempio e magarimi spieghi come/dove ottenerle?
    Cmq sono un cavaliere con sviluppati principalmente forza, destrezza ,stamina, vitalità.

Grazie!
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ecco allora è meglio lasciar perdere..le armi elementali non si potenziano con le statistiche forza o destrezza, quindi forse è meglio cercare altri tipi di armi..
    a te andrebbe bene utilizzare un'arma pesante ?? usi roba leggera ?
    comunque le armi elementali possono essere create con l'apposito tizzone (eccetto il tuono) e con le apposite pietre.
    per esempio per creare una spada(vanno benissimo anche altre armi a patto che non siano del drago, del demone o del cavaliere o che non siano armi uniche) infuocata mi serviranno un determinato numero di titaniti rosse (e la lastra per averla a potenza massima) il tizzone grande del fuoco, e l'arma che si vuole incantare a +5 ( se non ricordo male).
    poi ci sono alcuni fabbri che possono sviluppare armi di fuoco, alcuni del tuono e così via..
    comunque torno a ripetere che queste armi non si avvalgono del bonus forza o destrezza, quindi tutti i punti che hai investito su forza e destrezza risulterebbero inutili...
    dimmi solamente che tipo di armi vuoi se leggera o pesante...io mi sono trovato benissimo con le pesanti, fanno molti danni, le leggere le ho quasi sempre evitate...
  13. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Guarda, io pur essendo cavaliere, punterei a fare un personaggio più o meno equilibrato, quindi ho intenzione (bene o male come ho fatto fin ad ora) a farmare parecchio...
    Attulamente sono ad Anor Londo, dopo aver sconfitto i due boss e devo entrare nel dipinto... prima però vorrei fare lo sterminatore oscuro con l' anima di Sif, ma non so se farla con lo spadone possente +10 o con la spada leggera spezzata +10, visto che per entrambe mi da spada di astoria o qualcosa del genere...
    Altre armi attualmente in mio possesso sono l' alabarda del cavaliere nero +5 (credo la più forte che ho) la clymore del fulmine +5, la lama del caos fatta con l' anima di Queelag. Poi scudo del cavaliere +10 e scudo dell' aquila +10...
    Mi daresti qualche altro consiglio su come proseguire nel potenziamento dell' equipaggiamento in vista anche dei prossimi luoghi che dovrò andare a visitare?
    Grazie in anticipo!
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Per mia esperienza personale io ho quasi sempre giocato con armi pesanti (ascia bipenne del demone, e zweihander) però se mi dici che vuoi creare un pg equilibrato lo spadone di artoria o lo sterminatore oscuro sono armi adatte a te, però non capisco come tu non riesca a creare lo sterminatore oscuro... dovresti ottenerla fondendo lo spadone +10 con l'anima di sif !!
    purtroppo l'alabarda del cavaliere nero a me non piace, la sua lentezza e il suo metodo di attacco non vengono compensati dal danno..
    io ti consiglio l'ascia bipenne del cavaliere nero, ottimi danni, e ottimo metodo d'attacco, inoltre è anche abbastanza rapida !!
    le armi elemntali nonostante siano state depotenziate dalla patch sono ancora buone armi, però non si adattano al tuo personaggio in quanto hai alzato le statistiche di forza e destrezza...
  15. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ma qualora volessi usare le armi elementali (quali sono?) cosa dovrei potenziare, per curiosità...?
    Dal fabbro al Comune dei non morti posso portare le armi+10 nello stato "grezzo2 o "divino", mi dai qualche altra delucidazione?
    Cmq stasera userò lo spadone possente+10 con l' anima di Sif, sperando di ottenere quello che prima della patch era lo sterminatore oscuro che mi è stato caldamente consigliato...
    Intanto tante grazie per la tua disponibilità!
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    per le elementali nulla !! non devi aumentare nessuna statisca per fare più danno, devi solamente potenziare l'arma attraverso le pietre rosse per le armi di fuoco e pezzi di titanite per quelle elettriche.
    poi ci sono anche le armi divine, occulte, magiche, incantate, grezze e via dicendo che subiscono delle variazioni a seconda della statistica aumentata (come ad esempio la fede per quelle divine oppure quelle occulte)
    ti consiglio di fare un giretto quà, http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/.
    comunque no, per le divine serve il tizzone divino grande che si trova nella tomba dei giganti che si trova oltre le catacombe, luogo abbastanza tetro e molto poco luminoso, non so se ci sei stato.
    figurati non c'è problema ;)
    comunque si, per il personaggio che hai creato lo sterminatore oscuro è decisamente l'arma che fa al caso tuo ;)
  17. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, volevo alcune semplici info su un PG Stregone: Mi potete dire quale sia una build da seguire? Per ora sono al LV 30 e le mie STAT sono: Vitalità 11 Volontà 16 Stamina 8 Forza 9 Destrezza 12 Resistenza 8 Intelligenza 33 Fede 12. Dove devo migliorare? Esiste un una sorta di equazione da seguire, ad esempio ogni 2 intelligenza 1 volontà ecc... Ricordo che in questo forum vi erano dei veri e proprio Powerplayer stregoni. ^^ Grazie per l'eventuale risposta.
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Allora premetto che quando mi sono messo a fare il mago al livello 50 avevo già abbandonato il pg, e mi sono messo a fare un mago- guerriero (che attualmente è al 190 circa).
    Fossi in te cercherei di alzare un pò di vitalità ed eviterei un'aumento spropositato della volontà semplicemente perchè a mio parere 3 o 4 memorie per gli incantesimi sono più che sufficienti.
    con 16 di volontà dovresti avere 4 posti, con 19 ne dovresti ottenere 5, io mi fermerei a 16 o al limite a 19.
    La magia è d'obbligo farla salire soprattutto se ti trovi un' arma che si potenzia alzando questo parametro (come lo spadone della luna)
    Forza destrezza fede e resistenza lasciale perdere a meno che tu non voglia creare una sorta di mago guerriero.
    La stamina di solito serve per i guerrieri, ma ti consiglio di aumentarla un po( non tanto eh) , questo per avere la comodità di indossare qualche pezzo di armatura più pesante e resistente oppure qualche arma, senza scordare che aumenteresti anche l'energia quindi avresti più possibilità di schivare attacchi da parte dei nemici.
    Tuttavia se vuoi un mago veloce(nel senso che puoi rotolare e muoverti rapidamente) con un'alto livello di magia potresti lasciare perdere tranquillamente questa skill...ma stai attendo ai colpi alle spalle del black phantom !
    tu che tipo di personaggio avevi in mente ?
    A Sif-The Grey Wolf! piace questo elemento.
  19. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Uno stregone puro, 2-3 spari ed il nemico e morto! Non voglio più un corpo a corpo troppo noioso! xD
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Allora fai così:
    Aumenta la vitalità, la volontà lasciala a 16 o 19 (secondo me è meglio 16), aumenta di brutto la magia, e se vuoi qualche difesa in più aumenta la stamina ( però per il pg che stai cercando di fare lo eviterei, alle brutte metti un anello di havel.)
    Lascia perdere le altre skill. ;)