1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Buhahaha geniale :asd:
    mi ci vorranno un po' di umanità comunque..
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Se hai comprato i DLC c'è una zona piena zeppa di umanità :D

Comunque chi vuole una mano sono sempre disponibile.. ci ho giocato troppo è vero, ma è sempre un piacere inserirlo nella console :D
  3. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    mib,chiedo a te visto che sembri saperle tutte :asd:
    se io do tutte le umanità richieste al covenant del caos,prendendomi le piromanzie,e poi uccido la strega che me l'ha fatto fare,le piromanzie restano utilizzabili?
    A mibrun1 piace questo elemento.
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    però i dlc secondo me non meritano...tutto il dlc lo si può finire in in giorno, senza contare che non c'è nemmeno da impegnarsi...solo in NG+...

assolutamente si, però fai attenzione perchè non in tutti i patti funziona così !!
    l'unica penalità è che si spegne il falò della zona !
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    intendi dire che ci possono essere punizioni lasciando i vari covenant?
    in ogni caso,prima devo trovare le umanità necessarie a farmi avanzare di livello nel covenant...
  6. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Dipende.. tipo se stringi il patto con la gatta nel bosco che ti chiama per farti sconfiggere gli invasori del posto, se la uccidi non funzionerà più e il patto sarà annullato!
    Stessa cosa il patto della lama della luna oscura.. se lo stringi ti da la Sfera Occhio Blu che serve per invadere altri mondi, ma se uccidi Gwyndolin non sarà più utilizzabile.. e questo patto da anche un miracolo molto forte, con la katana poi è il massimo.. Il Miracolo Lama della Luna Oscura.. non vorrei dirti una cavolata ma se uccidi Gwyndolin non è più utilizzabile.

Ti consiglio di leggerti in giro i vari patti soprattutto se vuoi stringerli tutti per i trofei!

@mibrun1 è vero i DLC si finiscono in meno di un giorno, ma appunto il bello sta nella NG+.. io ora sto alla NG++ e i boss del DLC, tranne il guardiano, sono tosti! Poi dipende.. tipo io i DLC li ho finiti in poche ore perchè ho evocato altre persone, ma molto probabilmente da solo ci avrei messo molto più tempo.. soprattutto contro Manus.

E poi ricordiamoci che grazie ai DLC si avrà accesso alla magia nera.. che è bella forte forte!
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    in alcuni si ;)

completamente in disaccordo.
    hanno inserito la magia nera, un'arma micidiale, troppo forte disintegra tutto...però tutto sommato vi erano modi per poter eliminare i giocatori che utilizzano la magia oscura..questo almeno fino all'arrivo dell'ultima stupida patch !!
    ma cazzo mi hanno depotenziato la maggior parte delle armi e oggetti migliori del gioco !! ma perchè ??? perchè eliminare i pochi metodi che avevamo a disposizione per contrastare abbastanza bene le maghie nere ??
    questo aggiornamento mi ha rovinato un paio di personaggi che mi ero creato... io ovviamente non uso queste schifezze nere, le considero una vera e propria bimbata...
    anzichè fare sto aggiornamento ridicolo potevano aggiustare i bugs che devastano il dlc...
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
  8. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io credo che al prossimo aggiornamento depotenzieranno le magie nere.. e un metodo per batterle c'è.. almeno io uso camminata pacifica e utilizzo il pendente d'argento o al limite avendo un personaggio leggero con l'anello di legno e di Havel mi trovo bene a schivarle..

Sarò di parte ma io nel dlc ci ho giocato TROPPE ore.. aiutando, invadendo, facendomi invadere.. insomma, ho trovato il modo di divertirmi.. il prezzo per quelle poche ore l'ho trovato eccessivo, considerando che le arene sono un pacco bello e buono! Non funzionano mai..
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    lascia perdere le invasioni, perchè quelle si praticano ovunque..io ho calcolato quelle ore tralasciando invasioni e quant'altro.
    comunque si i modi per batterli ci sono(anch'io ho sconfitto black phantom che utilizzavano ste schifezze), ma le magie nere restano una vera e propria cazzata...
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ho inserito di nuovo il giochi nella console.. è partito un aggiornamento.. cos'è? o_O
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    non riesco a fare i dannati backstab,non capisco perché,vado dietro al nemico ma si limita a colpirlo...devo fare qualcosa di specifico per farli?
  12. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io per eseguirlo vado dietro al nemico lascio subito l'analogico e premo il tasto dell'attacco e lo esegue.. cerca di andargli più sotto e possibile..
  13. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    faccio esattamente così anche io,eppure finora sarò riuscito a farlo una decina di volte. tra l'altro,mi trovo ad anor londo e il backstab sarebbe perfetto per i silver knight visto che sono piuttosto resistenti e a ucciderli normalmente ci metto un po',rischiando anche di perdere vita inutilmente..
  14. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Prova a fare un pò di pratica.. impara anche l'attacco frontale quello che si fa parando con lo scudo, ti servirà tantissimo e ti renderà la vita più facile!

Su youtube ci sono tantissimi video.. è tutta questione di pratica, poi ti riesce ad occhi chiusi!
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    intendi il contrattacco? quello è off-limits per ora :asd:
  16. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Yes! contro i cavalieri che incontri ad Anor è utilissimo! Che liv sei? in genere li c'è sempre tanta gente che si fa evocare.. io a liv 170 ne ho trovati tanti..
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    55 o 57 non ricordo :asd:
    ma quel contrattacco come si fa?
  18. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Devi metterti di fronte al nemico (con uno scudo che fa la parata, in genere sono quelli piccoli o medi come lo scudo del cavaliere, già quelli grandi non lo permettono) quando sta attaccando un attimo prima che ti colpisce devi premere L2 e vedrai il nemico "tentennare" a quel punto premi R1.. ci vuole pratica.

Visto che stai a Anor arriva al falò interno, quello dopo i cavalieri che lanciano le frecce, nel corridoio a sinistra e riposa.. esci dalla stanza e vai a quella destra, c'è un cavaliere che difende uno scrigno.. fai pratica con lui.. ogni avversario è diverso, ha un proprio attacco e ci vuole un tempismo diverso.. ma imparerai.. anche perchè ti servirà tantissimo contro il boss finale..
    A Shagrat piace questo elemento.
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    mah guarda il boss finale non è una grande preoccupazione, lo si elimina bene anche senza andare a cercare chissà quale strategia ;)
  20. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Beh quello non è altro che il punto debole di quel boss messo volutamente dagli sviluppatori nel caso non lo si riesca ad affrontare in diverso modo.. ovviamente dopo aver fatto pratica lo si riesce a battere facilmente, anzi nonostante sia alla NG++ lo trovo comunque molto facile da battere... e poi se si trova gente che aiuta (quasi sicuramente.. li è pieno) in meno di 60 secondi lo si butta giù..

Io lo sto mettendo sempre di meno nella console.. ma invidio tantissimo chi lo sta iniziando adesso :D