1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No la zona la conosco,è la scaglia di drago che non ho trovato
  2. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ragazzi una domanda: ma quando si muore i nemici diventano più forti? Per intenderci come in Demon souls?
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    assolutamente no ;)

strano.. può essere che l'hydra non te l'ha droppata...
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Forse ti confondi a quando finisci il gioco e lo ricominci? In quel caso tutti diventano più forti.

Nel caso la tua domanda fosse proprio quella, allora no :)
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,sono io che sono rincoglionito -_- ...ho ricontrollato e ce l'avevo :asd:
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    :rotfl: comunque se ti servono puoi fare visita al lago di cenere :D
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lì ancora non ci sono arrivato
  8. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi help... dopo Smog e Ornstein e aver ottenuto anche il teletrasporto tra i falò.. dove devo andare? :D Mi son perso!
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    allora..adesso c'è da fare fuori i 4 boss, Nito, i 4 re, seth e la culla del chaos.
    bene allora ciò che devi fare adesso è tornare al santuario e parlare con frampt il serpentone( se ti interessa entrare in un particolare patto o un trofeo non fare ciò che ti ho detto, e chiedi se sei interessato)
    leui stesso ti dirà che è necessario recuperare le anime di 4 tipi.
    hai mai incontrato delle zone con la nebbia gialla?? sappi che adesso sono scomparse e puoi procedere tranquillamente.
    Seth lo puoi trovare negli archivi del duca situati ad anorl londo vicino al primo falò, in altre parole recato nella zona di sinistra del falò e procedi.
    Nito lo puoi incontrare nella tomba dei giganti, situata nella parte più bassa delle catacombe(dopo aver eliminato il boss girandola)
    fai attenzione al buio quella zona è coperta dall'oscurità.
    se sei fortunato potresti già aver trovato una lanterna del teschio droppabile dai negromanti delle catacombe.
    la Culla del chaos si trova oltre le rovine del demone raggiungibili passando per la città infame(oltre la zona del boss della queelag, scendendo le scale della zona in cui è situata la campana).
    infine i 4 Re ti attendono a Petit Londo, ovvero sotto il santuario del legame del fuoco.
    quando sarai all'interno questo luogo dimmelo che ti devo dire alcune cosette... l'importante è aver eliminato il lupo e aver ottenuto il Patto di Artorias prima di affrontare i 4 Re.
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Grazie mille!

Allora.. prima di procedere come mi hai detto sono andato a far fuori Hydra che ancora dovevo batterlo.. e ora mi reco da Sif il Grande Lupo.. poi procederò con Seth..

Il pensiero di dover rifare la città infame con quel lag tremendo è davvero deprimente.
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi , a breve comprerò questo fantastico gioco , mi consigliate la versione standard uscita nel 2011 , magari usata a 20 euro , oppure la nuova versione : prepare to die editon , nuova a 39,99 ?

sarebbe praticamente il doppio , non sò se la nuova edizione vale questi 20 euro in più . che dite ? a presto !
  12. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Allora.. il gioco se lo trovi a 20 euro potresti pure iniziare a comprarlo e scaricare, se vorrai, successivamente i DCL disponibili dal 25 ottobre che avranno un costo di circa 15 euro.

Ammetto che io stavo aspettando l'edizione Prepare to die per avere già i DCL inclusi, il prezzo è ottimo considerando che c'è ancora gente che gioca online.. però poi ho trovato la limited edition a 40 euro con artbook e colonna sonora e ho deciso di comprarlo, una spesa per collezione.

Fai tu :)

Io dopo aver completato in meno di 15 giorni demon's souls (ovviamente non l'ho platinato ancora però..) non ho potuto resistere :D e ripeto che sono sempre i miglior soldi spesi.
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    non c'è bisogno!!!
    usa la scorcatoia della foresta per entrare nella città infame !! la conosci ??
    se non la conosci te lo dico io...
    allora recati al fabbro che sta sotto la chiesa dei non morti, poi procedi per la foresta, quando incontrerai il primo mostro ( ent) vai verso destra e inizia a fare la discesa.
    quando sei arrivato quasi in fondo anzichè procedere verso la zona dell' Hydra vai a sud, c'è una discesa che ti porterà ad affrontare un black knight armato di alabarda, infine troverai una grotta con falò e un ascensore che ti porterà nella valle dei draghi.
    tranquillo la valle è cortissima in circa 2 minuti sei alla città infame ;) ah e quando sei alla valle per il momento evita la zone dove c'è un grosso portnone!!
    volendo puoi anche evitare il drago zombie basta non prendergli gli oggetti..fai te :)
  14. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Grazie per le info.. ora ho fatto le catacombe e la tomba dei giganti!
    Mi appresto domani ad andare di nuovo nella città infame :D
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    buona fortuna ^^
  16. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Archivi e Seath il senzascaglie
    Chi mi può aiutare? Non ci capisco tanto questa volta di questa mappa.. il senzascaglie mi ha ucciso e mi ha catapultato in una torre tipo prigione.. so ritornare indietro senza problemi, ma non ho capito comunque come posso ucciderlo!

Sono liv. 94
  17. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    semplice, non puoi ;)
    la prima volta di uccide in ogni modo, la soluzione sta nell'uscire dalle prigioni e affrontare una nuova mappa degli archivi del duca !!
    per uscire da quel buco infernale devi semplicemente scendere le scale fino ad arrivare al piano terra e salire su una scaletta posizionata nel muro che ti porterà in una zona con 3 nemici e una leva se non ricordo male.
    la leva serve per aprire il portnone che si trova in cima alle scale che hai percorso per arrivare al piano terra !!.
    mi spiace dirtelo ma nelle prigioni non è ammesso l'online(infatti se entrerai online non troverai alcun segno)
    quindi ti consiglio di raggiungere il primo falò che trovi, e se serve aiuto aggiungimi pure;)
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2012
  18. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ci sono riuscito.. ho battuto anche Seath.. mamma mia che sudata! Grazie mille! La mappa fuori non si capiva proprio.. soprattutto quando non c'era la base su cui camminare..

Sono andato alla città infame per la scorciatoia che mi hai consigliato.. davvero ottima :D ho risparmiato taaaanta strada..

Ora sto da scarica infinita che ancora dovevo battere.. ma anche li l'online non è concesso?
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    no, nella scarica è concesso, ma solamente vicino alla nebbia che precede il boss ;)
  20. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Visto visto.. ora ho battuto il millepiedi.. ma poi dove devo procedere? Arrivo al falò dove c'è Solaire che blatera tipo "perchè perchè non riesco a trovarlo" ma da li c'è solo lava..

EDIT : Penso di aver capito.. con l'anello
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2012