1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Sono andato a controllare alcune immagini dei messaggi in Demon's Souls e devo darti ragione in quanto non c'era nemmeno li un segno positivo o negativo ma se non sbaglio più il numero/voto del messaggio era alto e più era attendibile (forse). Per quanto riguarda l'affondo o il calcio (cambia solo un tasto) vorrei tanto capire perchè a volte mi riesce e a volte no. Non mi so dare una spiegazione (se non quella di essere diventato un incapace totale sigh).
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    potrebbe essere un po' di lag del pannello sulla tua tv..in quel caso forse non becchi il tempo giusto.
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ucciso il demone capra :D sto fucilando bestioni a raffica! un consiglio da spoiler terrificante quindi occhio a chi non vuole sapere certe informazioni: il drago sil ponte che sputa fuoco può essere ucciso abbastanza facilmente, basta un arco corto e circa 250 frecce... prima però colpite la coda da sotto il ponte così da ottenere la spada del drago :D poi uccidetelo pure e godetevi le anime (sempre sotto il ponte così evitate di essere colpiti :D)
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ci avevo pensato al lag della tv ma con altri giochi tipo Street Fighter 4 o Mortal Kombat, dove il tempismo per eseguire le mosse è fondamentale, non ho mai riscontrato problemi. Ho anche la game mode attiva cosa che nei giochi precedentemente citati nemmeno usavo. Non mi resta altro che allenarmi mi sa eheh
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga finalmente l ho preso..ho bisogno di alcune delucidazioni.
    Premesso che non sono morto una volta nelle prigioni dei non morti(il tutorial) e premesso che sono partito con il PIROMANE :D
    Le domande che voglio fare sono principalmente 2 :

1)come diavolo si fanno a mettere le scritte per terra?sia per essere evocati che i commenti
    2)Non riesco a vedere le statisiche che cio vogliono per determinate armi..dove si trova nel menu'?
    E domanda supplementare...quando arrivi nel primo' mondo' dopo il tutorial parli con un tizio che ti chiede se vuoi cambiare 'parte' io ho detto si e sto qua mi ha detto che mi servira' la fede.inoltre non mi permette piu' di ritornare alla 'parte' iniziale...ho fatto una cazzata?

Se si rinizio tranquillamente:D
    Voglio diventare mago ma non curativo.

PS. Mi sa che reinizio con il mago...di base...
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2011
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Per i messaggi devi comprare un item dal primo mercante che incontri....dal nuovo mondo dovrai seguire la strada che va in alto (e che trovi dietro al pozzo dove appena arrivato noti un cadavere con la fiamma bianca del drop sopra)
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    E per quanto riguarda quel babbalone che mi chiede di cambiare setta?
  8. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    :tyeah:..seeeeeeeeeeeeee, dajeeeeeeeeeeee, ormai ci sono quasi .........:tehm: è quello gigante ke ancora me mazzola, ma nn demordo, nn esiste un altra strada , ma solo quella ke decidi di prendere (senti pò), si, riaccendo la play......
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ci devi passare per forza all inizio ma scappi sulla sinistra dove poi si chiudera' una porta dietro di te.ci ritorni poco dopo equippato meglio e lo sconfiggi.
  10. kilyox

kilyox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qui si può vendere la roba o come nel primo la getti a terra e bom?
  11. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    La cosa interessa anche a me, non ho trovato opzioni di vendita almeno nel primo mercante del gioco (quello che ti vende la pietra per i messaggi, per intenderci).
  12. andreasilvy

andreasilvy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Due domande...tre
    A che serve ravvivare il focolare?
    X usare l arco che parametri devo avere usando piromante?
    Ma perche devo aspettare la guida x avere risposte banali, santo businnesssssss:)
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fin dove sono arrivato io no, non puoi vendere nulla, in compenso però puoi portare tutto quello che vuoi senza limite di peso, io dietro ho diverse spade e diversi set di armature diverse.
    Ravvivare il focolare da vivo ti permette di portare più fiaschette, inizialmente ne hai 5, usando un umanità le farai salire a 10, questo procedimento è da fare con ogni focolare.
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ci ho giocato un pò e devo ammettere che questo gioco è fantastico!! la difficoltà non è esagerata e francamente mi aspettavo di peggio ma il tutto è equilibrato in base alle capacità del personaggio e del giocatore :D adesso sono al livello 35 con una bella serie di demoni e draghi sul taccuino :D
  15. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Ma.. Come si accumulano punti umanità?
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se non ho capito male li accumuli trovandoli sui resti dei cadaveri e uccidendo più nemici possibili durante l'avventura.
  17. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, sapete come si scarica i contenuti extra (ho la limited edition): inserendo il codice presente nella confezione mi appare un messaggio che mi dice di non avere una mail attiva per questo gioco. Bisogna iscriversi da qualche parte per poter scaricare tutto? Grazie in anticipo.
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Finalmente!!

Sono riuscito a far suonare la campana sulla chiesa, i boss da sconfiggere sono Golem di pietra, si come a Laria :asd:

E qui viene la novità, so sbloccherà un prete diciamo, che ti permetterà di denunciare chi ti invade e quindi maledirlo :asd:

Comunque ora non so dove devo andare, credo dai fantasmi, ma sono veramente troppi da sconfiggere e io ho solo una maledizione o_O
  19. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ancora, questo è il messaggio che mi appare quando inserisco il codice per il download: ''This email address has not been associated with this redemption code''. Che cosa faccio? Anche xchè, leggendo i vari forum + di qualcuno ha avuto problemi nello scaricare dal sito ufficiale. Ciao.
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quando vai su preparatorie.com/ce ti chiede di inserire diversi dati, email e pass compresa, una volta fatto ti arriva l'email di conferma quindi o sbagli il modo per riscattare o non so come aiutarti.