1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga sono nuovo nel forum :)
    Mi scriveresti i vostri personaggi in dark souls con statistiche ed equipaggiamento?
    Intanto vi posto il mio :)

Classe: stregone
    Level:464
    Equip: armatura di ornstein completa
    Spada del re tombale +5
    Catalizzatore di izalith
    Scudo cimiero ondulato +7
    Talismano del sole
    Anello di havel
    Anello del lupo
    Stats:vitalita:65
    Volonta:65
    Stamina:99
    Forza:65
    Destrezza:65
    Resistenza:61
    Intelligenza:61
    Fede:62

Questo e il mio personaggio appena potete postate i vostri :)
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2012
  2. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao :) io userei lo shotel +15 fa molto piu danno anke se nn ha effetti secondari :) io uso la spada del re tombale potenziata al +5 oppure l ascia bipenne del cavaliere nera al +5 questa ti fa saltare un bel 500 e passa danni al colpo :)
  3. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....devo riprendere seriamente sto gioco, stò al 34 liv. e 94 ore di gioco, e stò ancora nella città infame........sto gioco mi ha letteralmente rotto il cu.....,
    ......ma si riesce a giocare in coop con gli amici ora?....
    .....se qualcuno è disposto a dare una mano a questo sventurato piromante , aggiungetemi e raggiungetemi , stò ancora al primo falò della città infame, entrando dalla parte del drago famelico per farci capire, dove c'è il tizio che vende l'armatura del glorioso .......
  4. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao se vuoi ti posso dare una mano io l.. Anke se nn so quando... Cmq x la citta infame ti consiglio di entrare dalla parte della valle dei dragoni e molto piu semplice rispetto a quella delle profondita... Cmq lasciami il tuo nome online k appena entro online ti aggiungo :)
  5. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....... magari, anche perchè la coop ancora nn l'ho provata, psn tag PH1D1479........ cmq provo a tornà indietro, anche perchè il problema nn è sopra, ma appena cominci ad entrare nella "palude velenosa" di sotto, che ci arrivo proprio a secco di fiaschette, per nn parlare del'equipaggiamento e delle armi, ormai integra e abbastanza affidabile mi è rimasta l'alabarda......
  6. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto....

Io e un mio amico vorremmo giocare online insieme, ma non ci riesce ad evocarci a vicenda perchè non riusciamo a trovare i nostri segni d'evocazione.

Avete qualche consiglio o idea per riuscire a giocare insieme?
  7. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57

Scegliete un punto più isolato e cercate di piazzare i segni finchè non lo vedete! Logicamente quello che evoca deve essere in forma umana!

Inoltre ci sono alcuni patti che aiutano a giocare in coop, ad esempio il patto via del bianco (ci puoi entrare tramite il monaco che incontri all' inizio del gioco) che aumenta la probabilità di evocare o essere evocati da giocatori appartenenti al tuo stesso patto.
  8. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è che sembra ci connetta su server differenti e non comunicanti tra loro, ogni volta vediamo messaggi/segni d'invocazione che non riusciamo a vedere entrambi e il segno d'invocazione proprio non siamo riusciti a farcelo spuntare...
  9. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cm sei messo cm livello equipaggiamento armi armatura e stats ?
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....ho ripreso il via, sono tornato indietro e sono entrato dall'altra parte , arrivando così alle paludi in modo + decoroso , ucciso la ragnona superfiga, il demone sotto per il momento ho deciso di lasciarlo stare e sono andato a far fuori la farfallona e l'idra, ho provato a fare un giretto nei piani superiori del giardino di radice oscura e ho trovato l'armatura di pietra, ora visto che si è aperta , stò provando la fortezza di sen....
    io stò così...

piromante
    livello 41
    vitalità 16
    volontà 14
    stamina 16
    forza 18
    destrezza 18
    resistenza 16
    inteligenza 12
    fede 14
    spada leggera del drago +1
    spada leggera di astora +2
    armatura di pietra
    anello di avel
    anello della protezione
    piromanzia : palla fuoco migliorata del caos
    freccia dell'anima superiore
  11. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se messo pittosto bene ... X il patto del caos ti consiglio di mantenerlo xk se offri 30 unmanita alla ti dara una piromanzia molto forte e inoltre ti permettera di aprire la scorciatoia x lost izalith k ti evitera un paio di boss... Io adesso ho cambiato arma e uso l ascia bipenne del cavaliere nero +5 k e x me l arma piu forte del gioco xk pur essendo enorme a movimenti abbastanza rapidi .... La drake sword e piuttosto forte xo nn mi piace xk costa troppo x essere potenziata e nn ha effetti tipo sanguinamento ecc. E poi fa piuttosto pochi danni...in alternativa utilizzo anke lo sterminatore oscuro al +3 k ha sia attacco normale k magico molto armi e poi e fighissimo da vedere ;) cmq la fortezza di sen prenditi tt il tempo k e piene di tesori e cerca l anello d oro del serpente k ti porta la fortuna +300 e vedrei k inizieranno a dropparti di tt i Nemici ;)
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .......ho ucciso il fabbro gigante di anor londo.......
    .... ho dovuto farlo, per sbaglio l'ho colpito e da lì nn mi ha + fatto avvicinare a lui e mi attaccava in continuazione....... ma voi che dite ...è tanto grave , a parte che ho sprecato l'anima di quelaag per fare la lama del caos invece della spada della furia di quelaag e uguale quella di priscilla, quella di sif l'ho trasformata nello spadone di artorias, solo che ora l'ho ucciso e ho ancora tre anime speciali, quella della farfalla , del gigante e quella del ciccione di anor londo che ha martellato lo smilzo elettrico ammazzadraghi ( per prendergli l'armatura dovevo ammazzare prima il ciccione vero? ) che dite ho fatto danno?
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    fatto , fatto, ho finito anche anor londo , ma ho stretto il patto con la principessa zinnagigante e come dicevo prima , sono caduto nello sconforto di aver ucciso il fabbro gigante e ora nn sò se andare sotto dove ho ucciso il demone gigante scarica infinita mi pare si chiamava, o dirigermi verso le catacombe o ancora potrei livellare per poter usare lo spadone di artorias che uccide i fantasmi e andare a petite londo oppure potrei entrare nella vallata dei dragoni il drago velenoso l'ho già eliminato....nn sò ancora ...
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In teoria è contenuto nella sola edizione pc e non è previsto(ancora) per console, se non sbaglio è partita la petizione....ormai su questo gioco ci sono petizioni per ogni cosa :asd: (sintomo che è uno di quei giochi merita). Io stò aspettando solo di avere un periodo tranquillo con tempo a disposizione per comprarlo.
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se non esce per ps3 o per 360 spero che il portatile di mio fratello lo regga perchè devo giocarmelo assolutamente!
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi consigliate una bella guida completa? ho visto su amazon, credo sia quella ufficiale, ma costa 53 euro :eek:
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    secondo me puoi farne a meno anche perchè trovi la wiki online; comunque sia se non ricordo male la guida costava 20€ circa
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    e se non sbaglio è solo in inglese
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio: