1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

  1. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    non so dirti, non immaginavo che potesse succedere XD
  2. passerotto

    passerotto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho estremo bisogno del vostro aiuto.
    Ho visto che si sono aperte le porte luminose che prima di arrivare a Londo, non erano accessibili.Ho fatto tutto il quadro del Duca(non ricordo nomi, ve ne siete accorti eh??hihihihi), sono arrivato dalla dea, e ho stretto un patto con lei.Ho poi incontrato Septh lo scagliaqualcosa(perdonatemi non lo faccio apposta....)ma è imbattibile, a parte che non ho un minimo di spazio in quella stanza di cristalli, lui fa una magia che riempie di spuntoni il pavimento, e non riesco ad evitarlo, ma una volta da vicino sono riuscito a beccarlo per un pò di volte con la magia, ma la sua energia si ripristina immediatamente, tornando sempre piena......come mai)Da lì mi sono rifatto tutte le fogne e tutte le profondità per raggiungere l'altra porta ora aperta(di luce luminosa),quella subito dopo la lava dopo lunghe scale.Bene qui faccio un giro uccido mostri(un ragno rosso fuoco se non erro, ma poi arrivo ad un focolare, dove mi presenta una distesa di lava e non posso proseguire, ma solo tornare sui miei passi-----ho provato a camminare un pochino sulla lava, recuperando hp a manetta, e ho visto dei mostri enormi e in quantità in lontananza, e un mondo che però non credo possa davvero raggiungerlo in questo modo(non ricordo il nome del mondo, purtroppo).Ora sono bloccato lì.Inoltre nel filmato avevo visto una terza porta aperta, di luce luminosa, una sorta di caverna, che però non ho mai visto, e non saprei dove trovarla.Mi dite come posso proseguire?perchè mi sento proprio inerme, e non sò dove andare.
    Grazie a tutti per la pazienza!!!
  3. luca0976

    luca0976 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi..aiutatemi..dopo aver suonato le campane nel santuario del legame di fuoco il serpente frampt è andato via dicendo e non mi ha portato a prendere il ricettacolo, dopo gli ho inferto alcuni colpi di spada ed è andato via..cosa devo fare ora???? aiutatemiiiiiiiiiii
  4. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ....devo ricominciare a gicare sto gioco , ho lasciato quel poraccio giù nella città infame tutto solo, vabbè solo, co tutti li mostri che ce sò li sotto......
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    @LelloIlBidello ti invito a scrivere in modo "normale" e comprensibile,grazie.
  6. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ragazzi ma esiste un modo per delivellare?:D
  7. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    non credo XD
  8. passerotto

    passerotto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  9. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Devi farti uccidere da seth il senzascaglie e poi...:p
  10. luca0976

    luca0976 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi..aiutatemi..dopo aver suonato le campane, frampt il serpente nel santuario del legame del fuoco non mi ha proposto di andare a prendere il ricettacolo dei lord.quindi l'ho aggredito ed è sparito dicendomi che ero un folle. c'è un modo per poterlo far tornare o riapparire? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  11. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    devi andare dal tizio che sta sulla torre della campana sulla chiesa e farti assolvere, in pratica ti dovrebbe calmare tutti gli npc ostile.
  12. luca0976

    luca0976 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci ho provato e mi sono fatto assolvere usando 212.000 anime ma nulla da fare!!!!
  13. giansan77

    giansan77 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,io ho ucciso i primi boss ma ho ricevuto poche anime alla loro morte,come mai'forse perchè non ero umano?demone toro 1000 anime niente arma,i due gorgayle campana 1500 e si arma,demone titanite 1000 anime,il drago rosso è sparito ma la spada l ho presaho visto dei video che per esempio all uccisione gargoyle dava 7500 anime.bo?non me lo spiego.
  14. MicheleRHJ

    MicheleRHJ Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi vorrei fare un paio di domande a voi che siete sicuramente più esperti di me, i parametri destrezza e forza aumentano l'attacco semplice quello con R1? perché quando vado al falò ad aumentare il livello e aumento la forza sembrano aumentare attacco destra 2, sinistra 1 e 2 e non mi considera attacco destra 1 che è quello che poi effettivamente uso di più, anche quando aumento la destrezza per esempio non sembrano salire i parametri di attacco. Quindi destrezza e forza aumentano l'attacco o servono solo per mantenere le spade?? Ho visto anche in alcuni video di gente che corre ... come mai il mio pg si muove a stento?? C è qualche tasto oppure ho l'armatura pesante???Grazie!!!
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  15. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    ho una domanda.. avete presente l'effetto dell'anello che da più protezione (anello della protezione d'acciaio), ecco io ho perennemente l'esatto opposto come effetto!! ho lo scudo con la freccia in basso rossa sotto la salute e ogni misero attacco, anche dei miseri cadaveri, subisco danni anche parandomi con lo scudo... e ho sempre arma ed armatura rotte, anche aggiustandole.. che devo fare per sistemare sta roba? ho provato qualsiasi tipo di pietra o cure ma il risultato non cambia..
  16. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi avrei bidogno di un aiuto...c'è un'anima pia che si farebbe evocare e mi da una mano a battere la strega del dominio di quellaag??
    ho provato 4 volte da solo ma quella vacca continua a stendermi...
  17. luca0976

    luca0976 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho ricominciato il gioco e ho suonato entrambe le campane.dopo ho parlato col serpente che mi ha detto che sono il prescelto e devo affrontare la fortezza di sen e ottenere il ricettacolo dei lord.come faccio ad ottenerlo????
  18. MicheleRHJ

    MicheleRHJ Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mantieniti veloce (armatura sotto il 50% del carico max) fatti inseguire, appena le lasci qualche metro di distanza non ti colpisce con l'arma ma sputa lava, cerco di andare dietro in quel momento e di colpirla un paio di volte e poi scappa, cerca di far smaltire un po' di lava a terra perché quando scappi ti potrebbe dare fastidio e rallentare.
  19. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    io ti aiuterei volentieri, però sono livello 75, se riesci ad evocarmi non ci sono problemi!

    C'è qualcuno che vuole giocare in coop questo gioco? vorrei creare un pg mago :D
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2012
  20. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    guarda io sono al 40 se non mi ricordo male...dici che riesco?