1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. Ryo10

Ryo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbè con tutto il rispetto per le recensioni, se mi sarei dovuto fidare di tutti i 7 delle recensioni non l'avrei preso ma dato che mi sono fidato delle immagini e dei video del gameplay l'ho preso e sono abbastanza soddisfatto.
    Mi ricordo LAIR che nelle recensioni non superava il 4-5 poi provato uno dei giochi che mi ha coinvolto di più :p tutto è relativo!!!

Cmq tornando al gioco sono rimasto molto sorpreso dalla grafica: nel capitolo 3 dove cammina in mezzo alla pioggia e ai tuoni veramente ben realizzata quella parte *__*
  2. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Un sito famoso italiano spazio***** ha dato solamente 7,5 al gioco!!!
    Uno scandalo!!!
    Ma chi è che fa le recensioni???
    Hanno competenze???
    Nn capiscono veramente un H, zero di zero...
    Vabbè nn fate caso a sti voti del picchio xkè sn veramente scandalosi e superficiali!!!;(
  3. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mica ho detto ke è il numero uno!!! ho detto sul podio, vuol dire ke sta nei primi tre!!!
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    mi state convincendo...più tardi passo da block buster e vediamo quanto mi valutano army of two che non mi sta prendendo motlo...
  5. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    salve a tutti
    leggendo i vari interventi ho notato ke molti sono indcisi poichè su molti siti, riviste o quant'altro il gioco ha preso voti bassi. partendo dal presupposto che "non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò che piace" vorrei invitare tutti a non considerare le recensioni altrui come oro colato: mi è capitato spesso di comprare giochi xkè qualkuno gli aveva dato 9 per poi rendermi conto ke quel gioco non valeva neppure un 6 e, viceversa, giochi su cui si era sparato a zero ke poi si son dimostrati molto più godibili. Questo gioco è indirizzato - secondo me - a ki ama un gioco d'azione con un' atmosfera alquanto horrorifica, a ki ha letto il manga Guyver ( a cui il personaggio si inspira), a ki è piaciuto Drake's Fortune...
    se avete dubbi noleggiatelo o compratelo in negozio ke vi consenta il recesso entro le 24h, giocatelo per un pò e vedrete ke vi piacerà
    ciao alla prox
  6. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    oddio ragazzi la sete sta prendendo il sopravvento.........:( :( :( :( :( :( :(
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    la visuale da dietro, con l2 che puntaed r2 che spara per me è già una gran cosa, vedi appunto uncharted e gow...qualcuno mi fa un riassuntino dei ocmnandi ?
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, diciamo che ci sono parecchi voti contrastanti su questo gioco. Com'è che le riviste gli danno 7,5 se tanti gli danno 9?? Gli danno 9 perchè adesso sono entusiasmati dall'acquisto, aspettate qualche giorno, verdrete che cambieranno voto. Ed è così per tutti i giochi. Con questo non voglio dire che faccia schifo, ma ripeto che non è il capolavoro che si stà designando.
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto.. senno lò avrei gia preso.
  10. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    veramente a me nn e' mai capitato d cambiare idea su un gioco con il passare del tempo ... se oggi penso ke sia da 8, nn e' ke tra una settimana cambio idea
    lo stesso e' stato x aot pensavo ke i voti ke gli davano erano ingiusti e la stessa cosa penso tuttora ke ho finito il gioco piu volte
  11. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Pultroppo se usciva prima di titoli come Gow o Resident evil visto che ci hanno messo 4 anni a confezionarlo forse destava piu stupore, ora infatti risulta un clone piu violento ma tuttavia anche piu monotono dei suddetti capolavori. Unica nota positiva e la discreta longevità sulle 12 ore.
    Con questo chi ha voglia di violenza spettacolare è pregato come me di acquistarlo aspettando di trovare qualche buona offerta del gioco usato. Ovviamente lo prendero per ps3, visto la possibilità che offre il sixaxis di pilotare il glaive(almeno un qualcosa in piu della xbox ce l ha).
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Quoto, si deve essere obbiettvi.
    Com'è l'online, presenta problemi?
  13. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'avete giocato??? Non credo, parlate di recensioni e anteprime....

Il gioco è molto bello! La grafica è stupenda secondo me...A me piace più questa ke quella di Uncharted!! Però il paragone è difficile xkè questo ha l'atmosfera dark-horror, quindi è tutt'altro...
    Lo consiglio a tutti quelli che sono appassionati di giochi d'azione e horror!

Io ho appena finito il capitolo 4 ed iniziato il 5! E vi dico ke all'inizio del 5° capitolo c'è una sorpresa grandiosa, ho sbavato appena l'ho potuto fare... :p Dico solo una parola, forse nessuno mi capirà se non ha il gioco....Jackal.... XD XD XD

Io di solito mi fido più dei pareri dei giocatori edi quello ke vedo io stesso e non di quelli delle riviste o siti internet...Io lo consiglio...Poi i gusti sono gusti certo...
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    beh nn si puo'dire che questo titolo non tiri molto e non generi discussioni ..questo gioca a suo favore imho..

cmq mi metto di punta per prenderlo sperando diresistere e prenderlo usato...;) ;) ;) ;) ;)
  15. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Guarda Vergil, anch'io ero scettico, perché come penso quasi tutti, compriamo i giochi basandoci anche sulle recensioni che leggiamo. E di solito queste ultime si trovano in sintonia con i miei gusti, ma questo non è una regola, e Dark Sector è l'eccezione che la conferma.
    Con questo gioco, mi dispiace ma i recensori l'hanno tirata di fuori. Non so se hanno giocato a versioni incomplete o cosa, ma i voti non sono realmente allineati alle qualità del prodotto.
    Quando dici che sono commenti a caldo e che dopo un pò cambieremo idea concordando con i giudizi delle rece, io posso dirti che cel'ho da 3giorni e ci ho giocato 4-5 ore, e secondo me se un gioco ha dei difetti, vengono fuori fin da subito o quasi. Per es. Assassin's, che era un gioco ripetitivo e un pò palloso l'ho capito dopo2ore che giocavo.
    In tutti i casi se noi che l'abbiamo, TUTTI, diciamo che:
    -graficamente non è un capolavoro ma è ottimo
    -il sonoro non è da oscar me è buono
    -la giocabilità non è perfetta ma è ottima
    -la longevità non è infinita ma più che soddisfacente
    -l'atmosfera è grande
    ... un motivo ci sarà.
  16. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

...straquoto mi è capitato solo con assasin's creed.....in negativo purtroppo....
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E questo a mio avviso è un errore. Metti che io compro un gioco, uno qualunque: all'inizio mi piace un sacco, quindi dico che è da 9. Poi passano i giorni, il gioco è ripetitivo, alla lunga stanca, la storia non è niente di chè (tipo Assassin's Creed) e alla fine il voto è 7,5. Bisogna essere obiettivi secondo me. Poi ognuno la pensa come vuole ovviamente.
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

e' proprio questo che mi rende difficile aspettarlo usato...:( :( :(
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si ma io sono all'ottavo capitolo (quasi alla fine), e continuo a ribadire che questo gioco è da 9..sarò malato, che vi devo dì..
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Si ma scusa che Assassin's a parte la grafica era una mezza ciofeca lo si capiva dopo pochissimo imho.
    Ripeto che per me Dark Sector è uno dei migliori titoli usciti finora
    E se Uncharted per me era da 9,5 (per il 10 gli mancava solo quel pizzico di longevità in +),
    Dark S. oscilla tranquillamente fra l'8 e l'8,5.