1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    C'è l'online ;)
  2. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega calcolate che un mio amico del gamestop mi ha detto che gia tt questa catene di negozi ce la da ieri disponibile!!!
  3. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono molto curioso... qualche d uno potrebbe fare una mini recensione ???perchè questo gioco l avrei preso ad occhi chiusi all inizio ai primi trailer ed alle prime immagini...; ma dopo aver letto tutti i messaggi precedenti di vari bug e recensioni con voti bassi preferirei aspettare qualche vostro commento prima di tirar fuori 70 euro....Grazie mille ragazzi;) ;)
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Bhe, se è così somigliante ad Uncharted, allora lo prndo sicuro! Accidenti, ne facessero di giochi simil Uncharted!!!
  5. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come già disponibile da ieri in tutta la catena GameStop??? io proprio ieri pomeriggio al punto vendita di Lecco C.C Meridiana ore 18.00 ho chisto il giorno di uscita tra il 4 o l 11.... e la ragazza mi risponde esce domani percui non credo l avesse gia disponibile altrimenti me lo diceva...almeno credo
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ce l'ho da ieri!!! però ho avuto modo di fare solo il primo livello perchè ieri sera ero allo stadio a vedere la Viola:D ..che dire..veramente bello!!! fate conto di giocare ad uncharted ma con violenza a gogo..
    PS: grande grafica!!!
    PPS:come qualcuno si chiedeva, i nemici se gli spari in testa, gli trafiggi il cervello con un solo colpo e stramazzano al suolo..

e cmq il bello deve ancora venire, visto che il boomerang:D lo si prende nel secondo capitolo..ah online provato, ZERO LAG..e dei bug che hanno parlato, per adesso zero..
  7. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    A parte il fatto che delle recensioni di Gametralers non c'è molto da fidarsi, se come dice Ryo10 il gioco assomiglia molto ad Uncharted, allora si va sul sicuro ... gran grafica, ottima giocabilità. Probabilmente sarà per l'emulazione del capolavoro Naugty Dog che i voti non sono stati così alti, ma se questo me lo chiamate difetto? ... Fate un pò voi ;)
    Insomma, un gioco che somiglia al miglior gioco PS3 uscito finora, non può essere un brutto gioco!
  8. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    katadani non sai come mi fai contento con il tuo post....adesso mi vesto e vado a prenderlo di corsa
    :D :D :D :D :D :D
  9. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bello anche il fatto di spezzare il collo del nemico se preso alle spalle..non vedo l'ora di uscire da lavoro e prendere il boomerang per sventrare nemici..cmq è veramente uguale ad uncharted!!!:D
  10. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega troppo!!!me state a fa troppo rosicaaa!!!appena esco alluna da sto negozio vado a romaest e lo prendo poi vado a casa e ci gioco fino alle 3!!!nn vedo l'ora!!!pero nn so per quale consolle prenderlo!!!che pa...e pero co sta cosa delle due consolle, so sempre indeciso!!!
  11. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho ancora dei dubbi se prenderlo o no
    secondo vale la pena spendere 70 euro per questo gioco?grazie
  12. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn me frega niente de quanto costa!!!in tutti i forum che sto girando dicono tutti che è un giocone e nn ho sentito neanche uno dire che ha bug o scatti!!!secondo me, almeno vedendo i video, li vale tutti questi soldini!!!pero rega nn so poi tocca a voi decidere anche perche questo mese escono giochi del calibro di gta4 e compagna bella!!!
  13. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie mille bhe se è come dici tu e cioè che in tutti i forum dicono che è un giocone allora varrà la pena prenderlo
  14. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di niente!!!te lo dico io ancora nn ce l'ho ( appena esco dal negozio si). ti sto dando le notizie che riportano su diversi forum xbozz e play3!!!poi fai tu!!!e datemi un consiglio per quale consolle lo prendo???grazie...

dry dog 221 ha aggiunto 61 Minuti e 0 Secondi più tardi...

rega io sto uscendo dal negozio!!!vado a prenderlo e dopo vi faccio una piccola recensione con rispettivi voti!!!a dp...stay tuned...hihihi,,,
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    appena avvii il gioco, ti fa scaricare un aggiornamento(patch), che probabilmente serve per correggere i bug che affliggevano il gioco quando è stato testato dalle riviste, siti ecc..IO, in tutto il primo livello, zero bug, zero rallentamenti..per quanto riguarda l'online idem..tutto a meraviglia..non vedo l'ora di tornà a casa ed immergermi completamente nell'oscurità:D
  16. oggi vado da euronics e vedo se c'è lo prendo!!!!!!;D ;D
  17. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Sono appena tornato da Mediaworld (Roma)...
    76,90 EURI !
    Ma stiamo scherzando??? ;(
    Cioè 55,00/65,00 € ci posso stare....
    Ma cavolo costa più della versione "Collector Edition" di Devil May Cry 4!!! (74,90€)
    Va beh, come avrete capito l ho lasciato la, a malincuore, ma spendere quasi 80 euro per un gioco "decente" mi sembra davvero troppo...
  18. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    salve a tutti mi potete dire il prezzo medio del gioco: ho letto addirittura 76 euro... ma sono fuori di testa?!
    il dubbio è: tale prezzo è solo del mediaworld o è di tutti gli store. Non vorrei ke si prendesse poi il vizio...
  19. accidenti!!!Si effettivamente ho visto prezzi del genere anche io ma nei piccoli negozietti......spero nell'euronics e nell'unieuro!!
  20. tony90

tony90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si sono bevuti tutti il cervello..............Propongono prezzi allucinanti, ovvio che poi nn si vende......