1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Messiah of Might & Magic Elements in leggero ritardo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 30 Gennaio 2008.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Brutte notizie in arrivo per tutti i fan della serie Dark Messiah of Might & Magic Elements, visto che la Ubisoft ne ha appena dichiarato un leggero ritardo. Inizialmente atteso per il prossimo 8 Febbraio, è stato posticipato (fortunatamente) di una sola settimana, quindi appuntamento rinviato al 15 Febbraio.
  2. sonountoro

sonountoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se aspettano un altro po' gli conviene farlo uscire sotto gli Arcade vista la grafica ormai obsoleta...:asd:
  3. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica nn sarà delle migliori ma la demo mi ha divertito un sacco giocando cn gli amici per questo ci farò un pensiero....
  4. kalu666

kalu666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    la x360 con il source engine non ha un buon feeling... orange box graficamente non è granchè (paragonato alla versione pc di 2 anni fa), dark messiah dalla demo è molto scadente graficamente.... girano cose come gears o come l'ultimo burnout e poi ste skifezze qui? olio di gomito cari miei coder :)