1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Alex: ecco il vero Miriam!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 13 Gennaio 2009.

1. garrock

garrock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono pienamente d'accordo con tripleH, comunque non sono contrario a miriam, ma almeno doveva dire la verità quando ha rilasciato l'hen...o no?
  2. >JosH<

>JosH< Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    helldashx non aveva il diritto di pubblicare il lavoro fatto da dax è vero ma lo ringrazio cmq perchè ha anticipato i tempi.chissà perchè dax si tratteneva a rilasciare questo exploit.bho.se lo avesse fatto poteva solo far vedere e confermare le sue attitudini e nel frattempo poteva tranquillamente lavorare a un CF da mettere su nand.
  3. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' innutile, quell'exploit se era tenuto in segreto era per qualcosa di migliore di uno stupido HEN, il codice già c'era, DAX ha dato il materiale a "miriam" e lui si è preso il merito!
    Innutile la risposta di Miriam che dice di voler permettere a altri di imparare, non mi pare di aver visto nessun CF GEN open-src o qualche collaborazione con altri dev!
    Se uno vuole fare un CF se lo fà da 0!
    Miriam ha preso il suo bel CF M33 e ha fatto qualche modifica, nulla di che, ISO\CSO loader e molto altro sono fatti da D_A e lui ha comodamente detto che li aveva fatti lui!
    Dax ha rilasciato i sorgenti dell'1.50 e di alcuni OE, cosa volete di più??
    Se uno vuole imparare il materiale lo ha!
    Personalmente Miriam mi ha deluso! molto!
    Infine Sony credo voglia evitare azioni legali contro dax, altrimenti sarebbe già stato avvisato...
    ( come è avvenuto per la cara Datel )
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Tra l'altro il cementerio è open, il materiale a disposizione dei coder c'è, se poi non lo usano, son fatti loro.
  5. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè sul fatto che non dà spazio agli altri coder di sviluppare le loro abilità è vero però solo in teoria...Cmq sono d'accordo con DA...tutto qua!!!
    per me è sbagliato che non dà spazio ali altri coder voi come la pensate?
  6. psp-300

psp-300 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    miriam se la poteva risparmiare questa,personalmnte sn cn dax.
  7. lukezab

lukezab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh! se bisogna dirla tutta... D_A E' un Hacker.... Miriam un Cracker.... e' una sottile differenza... ma basilare
  8. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusate, ma, tanto per dire qualcosa, ma Utopia??? Cioè, se adesso avessimo Utopia (che a detta dei coder dovrebbe essere completamente open source) adesso DAX e HDX non si scannerebbero così... Comunque io non mi schiero: il DAX se la tira fin sotto i piedi e il mangialumache è troppo opportunista...

P.S.: ma Miriam è un lui, una lei o entrambi?
  9. skunkg

skunkg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    io personalmente penso che DA sia il miogliore ma considerato al punto in cui siamo arrivati non possiamo dipendere solo da lui e che quindi ben vengano altri che facciano il lavoro per il quale tutti noi poi ne abbiamo i benefici.
    Qui non si tratta di copia perche in fin dei conti anche DA ha violato quella legge quindi è inutile fare battaglia per la stessa cosa che fa lui contro la sony.
    Il problema ora e che questo CF H non uscirà dopo tutto quello che è successo.
  10. AnBPS3

AnBPS3 Guest

E' quello che temo anche io...alla faccia di chi ha fatto la corsa all'acquisto del gioco :D
  11. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se avessimo utopia nn potremmo far partire i tanto voluti giochi commerciali!
    E poi è anche quello basato su reverse...
    Spazio ne dà, e quando a tempo ti insegna pure!
    ? Cosa stai farfugliando?
    Ero per la prima opzione, ma ora nn sono più tanto convinto! Mi butto sulla 3°! :asd:
  12. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non conoscevo questo Miriam, ma sinceramente non mi sembra molto simpatico... ciò che lui ha fatto è stato sfruttare il genio e la buona fede di D_A, e sa solo giustificarsi dicendo che D_A fa la stessa cosa...
  13. skunkg

skunkg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La difficoltà ora sta nel trovare il codice firmato sony che impedisce di far partire il cementerio ed è per questo motivo che si blocca perche non lo riconosce proprietario e per codificare quel codice ci vorranno anni (oppure mamma sony lo fornirà a chi sa lei) come penso abbia fatto gia in passato.

skunkg ha aggiunto 8 Minuti e 8 Secondi più tardi...

In queste cose tutti quelli capaci devono dare il prorio contributo e quindi mettersi insieme e non fare la guerra qui non è una rincorsa a chi ha piu popolarità fin quando uno sa un codice e se lo tiene per se non arriveremo da nessuna parte piu menti sono meglio di una poi ognuno pensi cio che vuole.
    Dark conosceva bene il socio altrimenti non gli passava il codice poi si è trovato spiazzzato quando il socio ha fatto il cumunicato e il video che dimostrava il lavoro fatto sin qui.
  14. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Escludi la possibilità di trovarlo!
    Cmq se viene trovato nn ci servirà più nessun CFW!
  15. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non me ne 15 un 5 (puntata dei Simpson di oggi:asd:) se anche Utopia è riversato, si dice che sarà completamente open source, quindi i creatori non si potranno incazzare se qualcuno gli rama il codice... E poi per i giochi commerciali si può creare un HB loader che faccia partire una versione aggiornata del vecchio Fastloader, no?
  16. The Modder

The Modder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me, se non avesse dato spazio ad altri, non avrebbe neanche inviato il materiale a Miriam...è un'opinione ma...DA ha seguito la linea dell'open source...
  17. >JosH<

>JosH< Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    dite quello che volete.....a me che ho una 3000 l'exploit fa comodo e potete contarci.sono grato a miriam per averlo pubblicato anke se ha fatto una gran bella mossa scorretta...cmq sia io ne traggo giovamento potendo finalmente mettere i backup su memory
  18. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Se cosi' fosse non si dovrebbe inca***re se Miriam ha tirato fuori quello che ha fatto!
    In realta' voleva la paternita' del progetto...
  19. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In realtà non voleva "pubblicare" l'exploit al mondo per uno stupido HEN a quanto pare, anche se non ne comprendo pienamente il motivo!
  20. ^gT^

^gT^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    beh in un "lavoro" come il loro se uno prende senza chiedere e diffonde io me la prenderei lasciando il fatto che DA ha preso il codice sony il lavoro che ha fatto su quel codice se viene impiegato da altri per lo meno bisogna menzionarlo e ringraziarlo,un pò come hai tempi dell PPF per la PSX nei file nfo c'erano sempre ringraziamenti,commenti etc ad altri gruppi e nessuno se la prendeva perchè erano anche una sorta di "gruppo",a mio parere chi ha trovato il modo non mi interessa ma miriam stà facendo lo sborone