1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dApple TV 3.71 M33 aiuto

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da theking69, 21 Dicembre 2007.

  1. theking69

    theking69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    provincia di pavia
    ciao ho scaricato questo tema
    come faccio a installare questo tema?
    grazie:xhello:
  2. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi entrare nella recovery tenendo premuto il tasto R durante l'accensione della psp (la psp deve essere spenta completamente e non in sleep mode). Dalla sezione advanced devi selezionare la voce Toggle flash0 (ovviamente la psp deve essere connessa al pc attraverso cavo USB). Ora in risorse del computer troverai un nuovo disco rimovibile entra e visualizza i file nascosti e di sistema. ora non devi fare altro che sostituire i file dentro le cartelle.

    NB prima di fare questo esegui un backup di tutta la flash copiandola sull'hard disk in modo da poter ripristinare in caso di errori.

    NB2 ricordati di cancellare la cartella dic poiché lo spazio sulla flash non è quasi mai abbastanza per contenere i file modificati. La cartella dic contiene i file per visualizzare i caratteri cinesi/japponesi quindi non potrai più impostare tali lingue sulla XMB quindi la sua cancellazione non da problemi.
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347