1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dante's Inferno

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vendilo a me :D
  2. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ahah! dai che faccio? se e' bello lo apro....sto scaricando la demo..
    Altrimenti che bei giochi sono usciti recentemente in stile halo?
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se ti piacciono gli fps dovresti provare i vari Call of Duty...
    Oppure Bioshock 2
    Prova la demo di Dante's se lo vendi io ho un thread CERCO in mercatino :)
  4. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il gioco è veramente bello e non te ne pentirai fidati,come stile ricorda GOW.
    Di giochi usciti recentemente,puoi provare Mass Effect2 o Alien vs Predator,ma qui bisogna parlare solo di Dante.
  5. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    a me piace molto dante, la demo non mi aveva soddisfatto però..
  6. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Cavolo pensavo avesse anche il LIVE invece no..a me io giochi durano anni perche' ad halo per esempio ho giocato in live per anni....
    C'e 'un gioco in stile halo 3? oppure un bel multiplayer?
  7. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Sono circa 10-12 ore di gioco a livello folle,ma uno spettacolo,se invece vuoi un gioco che ti tiene impegnato per moooolto tempo sul live,vai su un COD a tua scelta (MW e MW2 sono sulla guerra moderna,mentre COD WAW va sulla seconda guerra mondiale),sono sempre pieni i server in particolar modo MW2 e ci tiri per mesi,mesi e mesi......o GEARS,ma se ti serve un consiglio sui giochi,ci sta il thread apposito sui giochi..
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  8. marcovigan

marcovigan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco stupendo, scenari pazeschi e ottima giocabilità! Consigliato!
  9. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ragazzi finora ho raccolto 10 monete d'argento di Giuda e mi trovo al girone dei golosi, esattamente subito dopo
    quello stage dove ci sono le leve che fanno ruotare quelle porte azzurre per il teletrasporto messe in ogni direzione, diciamo come le scale di Escher. Prima di arrivare all'ultima porta, che ti vieta di tornare indietro, ho visto che c'era un'ultima fontana delle anime che non ho rotto, oltre alle altre due che ho rotto strada facendo, tra cui c'era anche la decima moneta di Giuda. Qualcuno sa se c'era qualcosa di utile in quella fontana?

Tnx

cazzimmaman ha aggiunto 931 Minuti e 52 Secondi più tardi...

mi rispondo da solo:

rompere quella fontana serve eccome, nasconde una reliquia di Beatrice o come cacchio si chiama :D
  10. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    L'ho preso settimana scorsa a 40 € e devo dire che non sta deludendo le mie aspettative.

Io ho sempre onorato God of War e sapevo che questo sarebbe stato qualcosa di simile..di molto simile.

Purtroppo però, non ho la PS3 e il mio caro Kratos me lo posso anche sognare..dunque Dante mi sembrava un'alternativa più che degna alla mia voglia di trucidare e sminuzzare.

Inoltre, la Divina Commedia mi ha sempre affascinato e una sua, se pur non identica (ovviamente), traspozione videoludica non mi è affatto dispiaciuta.

Ma passiamo alla parte del gioco in se.
    Ora come ora sto giocando a modalità normale, sono a poco più di 6 ore di gioco e mi trovo all'ingresso del cerchio dei violenti.
    Fino ad ora l'ho trovato molto avvincente. Ogni passo che si fà segue la trama e questo è un sicuro punto a favore.
    Per quanto riguarda i mostri, trovo molto azzeccato porre differenti nemici per ciascun cerchio, anche se ogni tanto si mischiano un pò tutti assieme appassionatamente, ma ci può stare.

Questo particolare dei mostri è, secondo me, un dettaglio che conta parecchio nel giudizio complessivo. Cosa c'è di più azzeccato che combattere con i bambini non battezzati nel Limbo? Non vado ad elencare le altre creature per non rovinare la sorpresa ad altri giocatori.

Una cosa che, invece, mi ha lasciato (per il momento) un pò a bocca asciutta sono gli enigmi/puzzle da risolvere.
    Secondo me sono un pò pochini e, la maggior parte, anche fin troppo immediati per chi ha giocato a GoW, ma spero di ricredermi andando avanti con la storia.

Trovo molto interessante, la possibilità di scegliere l'evoluzione del proprio personaggio tra buono e cattivo, a seconda dell'assoluzione o della condanna delle anime dannate.
    Certo, questo particolare va un pò a sbattere contro i principi stessi della Commedia di Dante, ma in fin dei conti stiamo parlando di un gioco.

Quindi, alla fine di tutto questo papiro, sicuramente lo consiglio.
    Certo, chi ha la PS3 può ovviamente puntare su GOW 3 e andare sul sicuro, ma come ho detto all'inizio, per chi ha la 360 credo sia una più che degna alternativa.

PS: il cerchio degli eretici con le croci al contrario che bruciano è una immensa goduria videoludica!!!
  11. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me è spettacolare, magari per chi è molto attento a questioni tecniche qualcosa di sbagliato la trova, ma per il resto è fighissimo.
  12. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno su qualcosa in più sul DLC che a breve uscirà e costerà 400 MP e chiamata "Dark Forest" ?
  13. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bello... Mi ricorda il primo GOW...

Coinvolgente ma corto :( l'ho finito in 6 ore!

E va be... Ora tocca a FF XIII e nel frattempo qualche partita a MW2 online :)
  14. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho preso e sinceramente lo sconsiglio...dura pochissimo 10-15 minuti al max ed praticamente insignificante...;(
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    certo che 400 mp per 10 15 minuti di gioco sono proprio una ladrata
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ragazzi come faccio nel girone degli eretici a prendere l'anima sugli ingranaggi? salto ma non riesco ad arrivarci
  17. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    devi semplicemente ritentare. È con un salto che ci si arriva, non per altre vie. Cerca di sfruttare l'ultimo centimetro così che con un doppio salto dovresti farcela ad appenderti sulla sporgenza.

P.S. attento quando scendi che potresti cadere e fare tutto di nuovo :D
  18. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mi sono bloccato:
    nel punto dove devi tirare una leva, sale una statua, un fascio di luce gli scheggia la testa e dietro fa vedere una porta..più avanti a dove sono io c'è anche una cassa da spostare :???::???:
  19. Danysk

Danysk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Devi spostare la cassa dietro al calderone in modo che resti bloccato..poi devi tornare indietro e andare sulla porta che così si scopre..
  20. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grandissimoooo :D:D:D
    grazie milleee

Farfetch ha aggiunto 18 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Solo a me è impazzita la telecamera?? xD
    http://www.youtube.com/watch?v=0BX4BNqtXcs
    scusate la qualità, quando metto i video su yt dal cell li comprime un macello!!!!