1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dante's Inferno

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 21 Dicembre 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se proprio non ce la fai puoi cambiare la difficoltà anche durante il gioco.
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non è che non ce la fò,volevo sapere se anche voi trovate questa difficoltà un po cazzuta:):)
  3. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho giocato soltanto a GOW I, e devo dire che Dante's a livello di trama è nettamente superiore...

Platinato due giorni fa, molto semplice :p

Confrontando i miei trofei con quelli di un mio amico, ho notato che hanno aggiunto altri due trofei riguardanti la Selva Oscura... cos'è, un DLC?
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    davvero? e come ha fatto ad averli? io non so di nessun DLC, sicuro di non aver sbagliato a controllare?
  5. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uno dice "Hai completato la Selva Oscura senza mai perderti" e l'altro "Hai completato la Selva Oscura a qualsiasi difficoltà", o cose del genere.
  6. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    sono ancora nel girone degli avari, cosa sarebbe la selva oscura? l'arena finale? o tutto il gioco in generale?
  7. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ankio me ne sono accorto prima! nellla mia bacheca non ce li ho,ma se faccio confronta trofei ci sono! boh!!!!
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Via ragazzi, la selva oscura è l'inizio della divina commedia... Sicuramente faranno uscire un dlc in cui dante è nella selva, una sorta di prequel(nel gioco la selva oscura dovrebbe essere nei dintorni di acri, per come hanno rimanipolato la trama, è quella che si vede nella presentazione dove dante si cuce la croce sul petto).
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non erro proprio in Trials of Saint Lucia aggiungeranno la selva come livello inziale (e infatti chissà perchè nel gioco "base" non c'è XD)... esce il 29 aprile mi pare (o 24... comunque fine aprile)... e io me lo scarico sicuro ^^

p.s. non lo platino solo perchè sto iniziando Darksiders... però prima o poi quegli ultimi trofei che mi mancano li prendo...
  10. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    la selva oscura e' un livello prequel ke verra' rilasciato a marzo insieme alla skin da poeta x dante
  11. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao ragazzi ho finito il gioco e tra le tante cose che mi ha sbloccato me ne ha sbloccato una che si chiama "RESURREZIONE" ....... sapete x caso in cosa consiste?
    ciao e grazie
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io non l'ho finito ma da quello che ho sentito puoi rigiocare il gioco con i poteri e potenziamenti ottenuti fino alla fine del gioco. Però dovresti riprendere tutte le monete d'argento se vuoi il trofeo e ritrovare tutte le anime dei dannati
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto, Resurrezione ti permette di scegliere un salvataggio precedente e ricominciare il gioco con tutti i potenziamenti, le reliquie e le pietre di beatrice ottenute in quel save
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ah, però se non hai un save dell'inizio gioco non lo puoi ricominciare da capo potenziato... Giusto? :(
  15. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi i need help

ragazzi sono nel girone dei golosi...ho appena ucciso il mostro ciccionazzo con le tette e ora devo risolvere questo specie di puzzle game ma non ci salto fuori...qualche anima pia mi helpa???
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    non ricordo tutti i passaggi, ma devi azionare la leva che fa apparire una tavola in alto (se non sbaglio è la leva di sotto) azionata quella entri nella porta a sinistra e riappari in alto, velocemente salti sulla tavola e risalti giù (mi raccomando salta e non corri, se no cadi nel vuoto e ti tocca ricominciare) una volta giù devi attivare la leva così da far girare una porta in alto a sinistra, NON ENTRARE nella porta alla tua destra finchè non vedi quella specie di tavolino fermarsi un pò sulla porta in alto a sinistra, una volta sul tavolino aspetta di entrare nella porta blu ed è finito.
    Se vuoi anche tutte le fontane mi dispiace ma ho dimenticato come arrivare a quella in basso a destra, le altre 2 sono facili, ti devi arrampicare sul muro quando sei ''dritto''
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @notteincubo: no... quando lo finisci fai nuova partita e lui ti chiede "ah vuoi giocare in modalità resurrezione?"... se fai SI, ti dice "scegli un save" (quello della fine del gioco...)... e ricominci dall'entrata all'inferno con tutti i potenziamenti, ecc. ecc.

@AndrewStar: specifica quale XD... non mi ricordo quel punto
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    voleva dire quello pieno di porte che ti fanno uscire in altre porte, comunque per andrew mi sono ricordato come prendere la terza fontana in basso, prima di entrare nella porta finale blu a sinistra, mentre sei sul tavolino volante salta a destra nel mezzo del burrone e raggiungi il bordo della sporgenza, così puoi prendere il contenuto della fontana, entri nella porta lì vicino e rifai il procedimento che ti ho scritto prima ;)
  19. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ce la faccio a salire su quel tavolino che si muove...sto impazzendo

fatto van_auger grazie mille...:)

a che punto sono del gioco??

ps mi sono ribloccato al punto in cui ci sono le 3 fiamme che sputano dal basso verso l'alto e c'è una corda per attraversarle....

cmq lo so di essere una frana :)

fatto anche questo :)
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    niente figurati, se leggevo prima il commento ti aiutavo pure, comunque non so in che punto sei, io sono ancora agli avari e spero di averne ancora per molto