1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Damnation

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 25, 2008.

1. ciano3741

ciano3741 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Il problema e che all'interno del gioco non riesco a fare la connessione con playstationetwork, il problema è solo per questo gioco!
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Se con gli altri giochi ci riesci a connetterti e il problema è solo questo allora il problema non è tuo ma magari un momentaneo dawn dei server del gioco
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Il gioco è così brutto come si legge in giro?
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io non l'ho giocato ma qualsiasi commento o recensione che ho letto a riguardo è stata negativa praticamente un gioco da 5
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Si anche io ho letto recensioni negative, però non so perchè ma mi piacerebbe provarlo
  6. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io l ho comprato circa 2 mesi fa , sn andato a casa, ho giocato per 3 ore dopodiche subito di sera l ho ridato per gli stessi soldi che avevo pagato:(una delusione
  7. che è un peccato perchè poi come idee ed ambientazione poteva venire un gioco proprio carino da quanto ho visto