1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

damanda su kit home cinema

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 24 Giugno 2007.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Ciao a tutti:)
    Ormai è da un po di mesi che vorrei cambiare il mio vecchio kit home cinema, questi giorni ho visto sulla pubblicita di Cora(Belgio) c'e una kit cinema completo della Samsung Ht-THQ25 a 179€ con una potenza totale di 500w.Il prezzo è abbastanza buono per me, inizia 30 e finisce 31 l'offerta, immagine si vede chiaramente che il lettore dvd samsung ha ingressi per karaoke, ma non sono sicuro? qualcuno di voi mi conferma:confused:
    poi, non ho problemi per collegare con il mio xbox360 vero?:)

    Grazie tutti....sto gia spolverando uno dei film piu vecchi di Rocco!:eek:

    [​IMG]
  2. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    rocco balocco prezzemolo e finocchio
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ok raga le ore di riposo sono finite, ora devo ritornare di nuovo a lavorare...spero che sta notte ci sara qualche risposta:(
    e non quelle frase tipo......''balocco prezzemolo Yankova è un grande finocchio'':eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    :)
  4. and1

    and1 Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    esteticamente sembra bello, certo che 179 € mi fa pensare che la qualità non sia delle migliori (come ogni kit all in one), personalmente preferisco sinto-ampli e casse....
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    veramente il prezzo che c'era prima è di 349.00€, e che qui stagione di sconti arriva prima luglio
    sinto-case o altre cose non mi interessa assolutamente, volevo sapere solo se qualcuno mi conferma la mia domanda, poi quelli sono per i veri intenditore
    Automerged Message for DoublePosting
    beh alla fine sono andato vedere visto che oggi sono passato di li, come mi aspettavo, non ci sono ingressi per il microfono, vebbeh chi se ne frega...non vedo l'ora che arriva sabato:p
  6. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    belle casse :D