1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dalla Germania mi hanno spedito una consolle col lettore già modificato?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ghico, 10 Marzo 2007.

  1. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Mi spiego meglio,
    ho mandato la consolle in assistenza, e mi è stata spedita una con lettore Samsung, stamane, x curiosità, ho fatto la prova di inserire un vecchio backup della Xbox nella 360 e con sommo stupor vedo che la 360 riconosce che si tratta di un gioco della vecchia xbox e lancia l'emulatore, ma una volta partito l'emulatore mi da due codici d'errore. (Potrebbe anche essere normale visto che nei tutorial ho letto che i vecchi backup non vanno bene xchè bisogna rifarli con procedure differenti).
    Quello che chiedo io è normale che la 360 l'abbia riconosciuto?? Essendo un vecchio backup doveva dirmi subito disco non riconosciuto??
    Possibile che dalla germania mi abbiano inviato una consolle col lettore già modificato visto che comunque è rigenerata??? (Purtroppo so che è una possibilità molto molto remota...però non si sa mai... :D )
    Non ho backup di 360 x provare e non ho un masterizzatore dual layer...aspetto vostre info!!
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' normale che faccia così. Riconosce il gioco e quando vede che non è originale blocca la lettura.
  3. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Che peccato!! :dho:
  4. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari se gli spedivi consolle e 50€ ti riarrivava con firmware xtreme5.2 :p
  5. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    non ci ho pensato!! :D :D :D
  6. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me è possibilissimo visto che conosco persone che l'hanno mandata modificata ma col sigillo. La prima cosa che faccio quando mi arriva dall'assistenza è provare a mettere un backup, può darsi che ho c..o:D