1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da una memory a un altra...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ivanisevic82, 19 Novembre 2007.

1. ivanisevic82

ivanisevic82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un informazione.
    Ho due memory card: una da 64 mb, sulla quale ho dei salvataggi che mi interessano.
    L'altra da 256, vuota.

Ora, una vorrei venderla...e ovviamente preferirei tenere quella da 256mb!
    C'è qualche modo per trasferire i salvataggi dalla prima alla seconda?

Altra info: ma su una memory da 256, è possibile scaricare qualche demo piccola piccola dal market?

Grazie!
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    devi inserirle entrambe negli slot e fai "sposta" quando selezioni un elemento.

cmq si, qualche demo piccola la puoi mettere nella 256
  3. ivanisevic82

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, grazie mille delle info!
  4. ivanisevic82

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, sto avendo qualche problema...
    Ho inserito entrambe le memory: riesco a spostare tutti i contenuti dall'una all'altra, tranne i salvataggi delle partite!
    Dopo aver spostato tutti gli elementi dalla memory A (quella vecchia) alla memory B (quella nuova) ho visto che appunto gli ultimi dati che mi erano rimasti da spostare (i salvataggi) mi dice che è impossibile spostarli.

Allora ho riportato tutto come prima, ho rimesso nella memory A i dati precedentemente spostati nella B...ma non mi legge nemmeno quelli!
    Cioè, se sfoglio i contenuti della memory i salvataggi ci sono ancora, ma avviato il gioco non sono caricarbili, come se non ci fossero!

Potete darmi una mano?

Grazie!