1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

da hdmi a dvi-d

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_balto, 27 Gennaio 2008.

1. imported_balto

imported_balto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,siccome ho intenzione di acquistare una pro con uscita hdmi,ho un dubbio che è il seguente:il mio tv lcd un acer al2671w,pannello di 1280x768,ha due entrate per l'alta definizione una vga e una dvi-d con hdcp.siccome la vga è occupata dal pc,non mi rimane che la dvi-d,collegando la 360 a quest'ultima posso settare le risoluzioni come col vga?o mi devo accontentare di quelle standard hdmi?il dubbio mi sorge in quanto ho letto che l'hdmi della 360 non ha hdcp e quindi da la possibilità di settare varie risoluzioni per mappare i pannelli 1:1 come col vga,almeno con i videogiochi.l'altro dubbio è :un entrata dvi-d con hdcp che si vede arrivare un segnale senza hdcp funziona lo stesso?qualcuno mi risponda grazie.
  2. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma non ti sò risp..
    xro volevo scrivere qui visto che si parla di hdmi , se è meglio l'opzione "RISOLUZIONE OTTIMALE" (che se non sbaglio è 1280x768) o 1080i che il massimo supportato dal mio philips 42 al plasma
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora, essendo il dvi-d una connessione digitale quanto HDMI, puoi tramite adattatore collegarlo al tuo monitor....
    l'unica cosa è che avrai le risoluzioni standard HDMI...
    PS: poi per l'audio dovrai collegare anche il cavo component alla 360 e sfruttare o lo stereo o il cavo toslink dato che il dvi non veicola l'audio
  4. imported_balto

imported_balto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie,propio come immaginavo,quindi il tv dovrà fare un pò di upscaling suppongo,da 720 a 768.spero solo che in termini di qualità delle immagini non ci sia una perdita percettibile.