1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da evitare assolutamente! Boohh!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da F3D3RiCO, 7 Aprile 2006.

  1. F3D3RiCO

    F3D3RiCO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un piccolo dubbio che mi frulla per la testa.
    Qualche giorno fa ho trovato una persona con psp che mi ha caldamente raccomandato di non premere mai il tasto home per uscire dai giochi se avviati da MS. poichè si rischia di "bruciare" la psp. :eek:

    E' Vera questa cosa?

    In ogni caso, quali sono a seconda delle varie esperienze, le cose da evitare assolutamente per non danneggiare la psp? Magari con una bella lista delle cose "da non fare" si riescono ad evitare danni come forse sto facendo io.:confused:
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Una sola regola, se non sai quello che stai facendo evita caldamente di andare a modificare la memoria flash.
    Per quanto riguarda il tasto home, è una grandissima boiata.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    l'home serve appunto a quello!
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evita sempre di scaricare materiale sospetto in circostanze altrettanto sospette (Emule) perchè potresti compromettere la PSP. Le cose giuste da fare sono seguire PSP Tribe, leggere i tutorial e prendere i files da sito (sicuri al 100%).