1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da 3.40 OE-A a 3.71M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Wallace, 21 Gennaio 2008.

  1. Wallace

    Wallace Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia, la LEONESSA d'Italia
    Ciao a tutti. Dopo aver instllato il CF sulla mia PSP Slim l'amico che mi ha prestato la FAT mi ha chiesto se gli aggiorno il Firmware!
    Inanzitutto volevo sapere se è conveniente passare dal 3.40 OE-A al 3.71 M33 (Update4)

    Inoltre mi sembra di aver letto che non è utile fare pandora, ma è meglio aggiornare al 3.52, poi al 3.52-4 e poi al 3.71 e poi 3.71-4. Tutti naturalmente M33 scaricabili dal sito di Dark Alex.
    Ma come si fa a installare questi? non mi sembra che sia così semplice come passare da 3.71-2 al 3.71-4 (Passaggio che ho fatto oggi!)
    Grazie mille e buona nottata! ;D
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Installa direttamente il 3.52 M33 (+ Patch 4), tutto spiegato in home nell'apposita guida.
    Secondo me è abbastanza semplice, con la guida anche di più.

    Poi metti il 3.71 M33 (+ Patch 4 e Patch 1.50 v.2), sempre tutto spiegato in un'altra apposita guida.