1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

d2pro: Online il sito ufficiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da p4m, 29 Gennaio 2008.

  1. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il sito ufficiale del d2pro è stato messo online. Il d2pro è il 4° drivechip per Nintendo Wii compatibile con lettori ottici dotati di chipset D2C.
    I primi dati relativi alle caratteristiche di questo modchip sono stati pubblicati:

    Il d2pro si potrà quindi installare in 3 modi: con 19 cavi (abilitando in questo modo il region free), con 15 (standard) e con 13 (lite, sconsigliato persino dallo stesso produttore).

    Interessante la possibilità di poter rivendere un D2CKey (acquistato "erroneamente" prima del rilascio del d2pro) al momento dell'ordine presso uno dei rivendori autorizzati:
    Il sito, online in versione preliminare, è in constante aggiornamento: www.d2pro.com



    UPDATE: foto del drivechip d2pro
    [​IMG]
  2. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    Ben vengano se sono stabili come i fratelloni maggiori d2ckey
  3. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    al momento... personalmente... ne dubito fortemente.
  4. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Aggiornata la news con una foto (piccolina) del drivechip d2pro
    Anche per questa modifica bisognerà acquistare il programmatore miniUSB a parte?