1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cxbm con CFE

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da PsP_My_LiFe, 25 Giugno 2009.

  1. PsP_My_LiFe

    PsP_My_LiFe Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione per postare.
    Tengo un proble con il cxbm poichè non co dove mettere la stringa dato che ci sono tre posti dove si può mettere:
    ms0:/seplugin/game---> e qui potrei mettere una stringa
    oppure
    ms0:/seplugins/pops---> e qui ne potrei mettere un altra
    o anche
    ms0:/seplugin/vsh--->e qui la stringa

    Il problema nasce perchè ila stringa l'ho messa in pops e l'ho attivata tramite CFE i temi nella cartella PSP/THEME ci sono e sono in formato ctf ma quando vado a cercarli dalla dashboard della psp non ci sono..
  2. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao allora x il cxmb fai così:
    copi la cartella cxmb nella root principale della psp poi devi inserire la stringa "ms0:/cxmb/cxmb.prx" nel file vsh.txt contenuto nella cartella seplugin...poi spegni la psp e accedi alla recovery riaccendendo la psp mentre tieni premuto il tasto r e attivi il plugin cxmb...i temi li inserisci nella cartella psp/theme e li imposti dalla dashboard...fammi sapere ciao ciao..