1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cw cheat

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 19 Maggio 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho un problema ho scaricato questo file da console tribe http://psp.console-tribe.com/news/2-12-12280/released-cwcheat-016.html e quando apro il file .RaR ci sn tantissimi file sono andato nel tasto cerca ma nn ho trovato cose che mi interessavano.
    In pratica il mio problema e che nn riesco e nn so dove si mettono i file!
    Se qualcuno ha un link o una spiegazione grz, gliene saro grato.
    :???::)

    fabrizio1111 ha aggiunto 29 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ecco si ce l'ho fatta....
    pero arrivare un altro problema quando seleziono i trucchi poi metto Y e esco metto enable cheats nn funziona piu la voce del gioco e cosi anche sem metto le altre modalitaaa mi toglie la funzione dei tasti...uffa perke?
  2. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per l'aiuto e psp tribe!;(........;(
  3. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    forse xk nn sappiamo cm risolvere il tuo problema....
  4. narutobi12

    narutobi12 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    anche io avevo il tuo stesso problema e ho risolto formattando la ms
  5. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    ecco,prova a formattare la MS cm ti ha detto narutobi12, sperando di risolvere xk sinceramente nn avrei idee x cm risolverlo...:(