1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custom Firmware Enabler 2.51 per 5.03 ChickHEN

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 4 Giugno 2009.

  1. NoxMax

    NoxMax Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In palestra
    Io ivece volevo sapere cosa può succedere alla psp se la si lascia sempre in stand-by,visto che uso il cfwenabler e non mi va di ripetere sempre la procedura del chickhen
  2. Magik

    Magik Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn succede niente, ma scusate come si spegne la psp? cioè rifare l'operazione di accensione, ciè portare su quell'interruttore, lo mette in stand by o lo spegne?

    cmq se lo lasci in stand by dovrebbe solo consumarsi la batteria + velocemente
  3. Nikodreher

    Nikodreher Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi io ho installato il cichken adesso con questo cf posso avviare giochi scaricati da internet?
  4. Magik

    Magik Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è la 3.5 come versione usa quella, e i giochi nn si scaricano si acquistano
  5. BIBOFG

    BIBOFG Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    foggia
    buon giorno a tutti, e' la prima volta che scrivo, ma sono costretto dalla mia psp 2004 che dopo almeno 60 tentativi di lanciare le foto chick-hen non riesco a farle partire. potete darmi qualche consiglio???????????? grazie a tutti.