1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custom Firmware 5.50GEN-B2

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 6 Settembre 2009.

  1. okkigrandi0

    okkigrandi0 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    barcellona
    chiedo gentilmente se qualcuno potrbbe aiutarmi
    dopo millenni mi sono deciso di aggirnare la mia psp slim dalla versione 4.01 alla versione 5.50 fin qui tutto bene . adesso ho un problema la mia psp non legge i file iso o cso che sono nella root della memory . l'atro problema che non mi fa + accedere alla recovery spegnendo la consol e riaccendendola premendo il tasto r , ho provato anche con il tasto select ma nulla da fare qualcuno saprebbe aiutarmi vi ringrazio in anticipo grazie
  2. sicuro di non aver aggiornato al fw 5.50 originale? :???:
  3. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono nn c'e l'avevo cn te...
    cmq mi puoi aiutare tu adesso? ho postato prima nn riesco ad aggiornare la psp di un mio amico..
  4. anche io ho aggiornato e mi dà ancora 5.50 gen-B in "informazioni sul sistema". probabilmente questa patch non modifica quella scritta :???:
  5. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bho?? io nn capisco piu niente.....a me esce 5.50GEN-B e al mio amico 5.50GEN-B2 ??
    prima era lui che nn anava l'aggironamento ora invece e a me??? nn ci capisco una minkia..:asd:
  6. davvero un ottimo cf :lalala:

    ho provato a riaggiornare, mi da tutto ok, ma rimane sempre 5.50 GEN-B, senza 2.
  7. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bha..cmq q8 sul fatto del cf..a me sembra davvero stabile..ottimo..
  8. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quelli che sono scontenti del GEN che non riesce a sfruttare l'hellcat: questo update risolve questo problema.

    Facendo questo update rimane 5.50 GEN-B, il 2 non viene inserito
  9. alex79rma

    alex79rma Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    aggiornato e tutto ok, solo che non parte più Soul Calibur IV, è capitato a qualcuno di voi?
  10. enow-08

    enow-08 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel6°core dell'i7 980X(ROMA)
    rimane 5.50 gen-b full non cambia nulla..spiegazioni^^
  11. dubliu

    dubliu Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me ragazzi dopo l'installazione c'è sempre scritto b (full) e il 2 non viene scritto.
    Madonna che scatole!!
  12. Booob

    Booob Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente non hanno modificato la scritta per il semplice fatto che è un BugFix, e non un aggiornamento vero e proprio del CF (Tipo da 5.50 GEN-a a 5.50GEN-b per esempio).
    Comunque prima non era solo l'hell cat che dava problemi, mi dava problemi anche con vari homebrews (Tipo l'emulatore del SNES, L'HighMemoryMod di Ultimate PSPTube 2.0, e altri..Tutti davano problemi nel caricamento di vari .prx), ora che ho aggiornato invece funzionano tutti =D
    E pensare che ero addirittura tentato a downgradare =P
  13. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    A questo punto non tarderò neank io a passare da 5.00 m33-6 a GEN.
    Anche se però l'm33 è fatto coi fiocchi (a parte qualche "tilt").

    A proposito, per le nuove ISO sarà necessario questo CF? O esistono plug-in (senza sbattimenti di giorni interi) per l'm33?
    Ultima modifica: 8 Settembre 2009
  14. moasamoa

    moasamoa Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Zena
    Scusate ragazzi ma quali sono i giochi che non vanno con il CF 5.00 M33-6? Perchè se tanta gente aggiorna perchè ha problemi con quel CFW probabilmente è uscito qualcosa che mi sono perso ma dello store nn mi frega molto... Stimo Dark Alex per gli ottimi lavori che ha fatto, ho sempre provato cfw alternativi al suo per puro gioco ma ultimamente non ho più provato "aggiornamenti" per pigrizia e per lo stolto timore di dover cercare homebrew, temi, plugins ed homebrew compatibili... ;)
  15. AleXo_17

    AleXo_17 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    53
    Località:
    Napoli
    Salve volevo sapere una cosa io ho il 5.00 m33-6 e sono tentato a passare al.5.50 gen-b ma siccome ho dei plugins installati ovvero popsloader e cwcheat volevo sapere se sono compatibili anche con il gen (ho visto un popsloader x 5.50 gen-a quindi dovrebbe essere lui da mettere se aggiorno?) e poi volevo sapere se effettivamente il caricamento delle iso e cso è più lento e infine se l'hellcat funziona o no grazie in anticipo della risposta ^^
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  16. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece volevo sapere se conveniva meterlo ,ho letto in giro che come customfirmwer è un vero disastro,io ho una fat con 5.0m33-6
  17. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    bugia che è un vero disastro, quelle sono parole dei fanboy di D_A, che magari nemmeno l'hanno provato, io lo uso da quando è uscito e non da davvero nessun problema....
  18. AleXo_17

    AleXo_17 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    53
    Località:
    Napoli
    quindi non ha nessun problema di rallentamento nel caricare le iso/cso o altri file come immagini e video ??
  19. Tankard

    Tankard Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ceccano
    Domanda stupida,spero non mi linciate...io ho il cfwenabler 3.51 su ta-088v3,faccio bene ad aggiornare a questa versione?cioè,posso farlo con la mia scheda??grazie mille!
  20. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    no, non puoi...