1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custodia rigida Mad Catz Stealth e Brando Ultra Clear Screen Protector

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da drimzy, 22 Ottobre 2005.

  1. drimzy

    drimzy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Appena la vidi me ne innamorai subito!! :p

    per chi non la conoscesse

    http://www.madcatzstore.com/store/viewItem.asp?idProduct=2413&idCategory=16

    che dire.. stupenda, la consiglio vivamente a tutti, tiene pure il posto per le MS, una linea molto cattiva :)

    presa in .uk alla cifra di € 26 ivato e con spese di spedizione, volevo prendera dallo store mad catz ma non spediscono in italia, ed i reseller hanno detto non prima di un mese la distribuiscono in italia, ma dato che devo partire non potevo farne a meno :)

    Prodotto vivamente consigliato :)

    Per proteggere invece LCD e company ho preso

    http://shop.brando.com.hk/bwpspscreenprotector.php

    questo in italia con € 11.90 si trova :)

    anche questo molto valido come prodotto :)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Grazie delle segnalazioni ma sarebbe opportuno postare le segnalazioni di Hardware nella zona...mmm...hardware dire!
  3. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai darci qualche notizia in più sul secondo prodotto?
  4. drimzy

    drimzy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo :)

    Praticamente questa "protector" è formata in due "veli", il primo è per il classico LCD, mentre il secondo compre tutto il resto della PSP,l'importante è applicarla bene, si vede che è una meraviglia, anzi non si vede proprio che ci sta il "velo" :)

    per altre info sono qui :)
  5. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perdona ho altre domande:
    • sono due pelliche staccate, una per lcd ed una per il resto della psp, oppure è una pellicola unica?
    • se è una pellicola unica, e si graffia il video, devi cambiare tutto o c'è il modo di sostituire solo la pellicola per lcd?
    • facilità di utilizzo? se sbagli devi scaccare e buttare via tutto o ti consente di correggere eventuali imperfezioni?
  6. drimzy

    drimzy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono due pellicole separate :) quindi non hai problemi, e nella confez. trovi 2 coppie per ognuna :) bhe come tutte le pellicole, dipende dall'errore piccole imperfezioni se te ne accordi prima di averla messa tutta puoi sempre sistemare :)
  7. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Ho comprato la custodia rigida della mad - catz e devo dire che è una vera merda.
    la console non si fissa bene e balla un po' e di conseguenza quando chiudi la custodia questa rimane un po'rialzata e non mi fido a portarla in giro così...a rischio che si apre e cade. Ancora una volta i maledetti cinesi mi hanno fregato soldi (all'interno della custodia c'e'scritto made in china).dovrebbe essere però shit in china.
    per le pellicole protettive invece sembra nessun problema...funzionano bene.