1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

custodia gioco rotta.

Discussion in 'PSP General Chat' started by aussiewillows, Mar 6, 2008.

1. Salve non sò se ho postato nella sezione giusta ma se volete la verità non mi ritrovo molto nel forum della psp scusate.Allora il problema è questo io ho il gioco di spiderman non è nuovo è di qualche tempo fà ora mi sono accorta che la custodia bianca che protegge il dischetto si è rotta cioè si è aperta e praticamente è possibile che il dischetto esca ora che devo fare devo buttare il gioco oppure cosa????ho paura ad usare la colla poi magari si rompe la psp.Grazie per le future risposte!!!
  2. tigro95

tigro95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io ho ridge raced con un piccolo crepetto e nn ci faccio niente
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Io ho GTA LCS che si apriva: ci ho messo una strisciolina di scoch trasparente extracolla strong e ho risolto. :asd:
  4. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche io ci ho messo un pezzettino di scotch su l umd di locoroco un po aperta e funziona ancora...
  5. Sam91

Sam91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la colla o lo scotch vanno bene...però tempo fa vidi su internet che vendevano delle custodie per umd e facevano la dimostrazione sbattendole a terra che non si rompevano e che il gioco partiva comunque (mi è rimasto impresso perchè il mio cuore smetteva di battere quando vedevo il tizio che saltava sopra l'umd:D :D :D )
  6. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

Trophy Points:
    80
    mettici un pochissimossimo di colla....
    sei la prima ragazza che incontro che ha sia Ps3 che PSP (scommetto hai anche la ps2!!)
  7. si ps3 ps2 psp wii ds ps1 ecc......;D
    Cmq grazie mille pensavo che con lo schoct si sciupasse perchè la mia è proprio aperta in 2 ci metterò un pochino di nastro su in alto grazie mille!!!!!!!
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Attenta a non usare l'attack: i vapori fanno l'effetto CSI e si possono depositare sul disco rendendone difficile la lettura.
    Se la hai anche uno strato di colla a caldo dovrebbe reggere bene, anche se è difficile appiattirla per non fare spessore senza ustionarsi le dita.
    Quindi in prima istanza propenderei per lo scoch.

Confermo che tempo addietro mi era capitato di vedere su ebay i case per gli UMD di ricambio, poi quando mi servivano non li ho più trovati!