1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Beppe Rappa, 25 Dicembre 2006.

  1. Beppe Rappa

    Beppe Rappa Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è bazzicata x la testa un'idea in questi giorni giocando a gta x psp,se io mi creo il file .iso dall'originale gta e lo metto sulla memory,x caso ci sarà un modo x poter ascoltare la musica ke voglio quando rubo una macchina come è possibile fare su pc???

    Aspetto pareri da persone + esperte prima di mettermi a smanettare x ore magari inutilmente....
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo che puoi.

    devi scaricarti dal sito della rockstar il programma apposito GTA CUSTOM TRACK che converte i file audio del cd (nn quelli sull hd) nel formato adatto al gioco.

    se invece vuoi metterti le musiche che hai su pc devi usare un altro programmino..se fai un bel search cè pure una miniguida del nostro dante su come fare
  3. Beppe Rappa

    Beppe Rappa Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille!
    ora mi muovo a riguardo...


    Automerged Message for DoublePosting


    Adz ho trovato la discussione ke ti porta al sito della rockstar e quindi x i Cd,il programmino x gli mp3 non l'ho travato...mi puoi linkare dov'è x piacere?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn mi ricordo come si chiama...cmq basta che crei un immagine virtuale sul tuo pc degli mp3 (per esempio con alchool daemon tools) e poi usi il gta custom track