1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità su console guasta

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DooM3, 18 Gennaio 2007.

  1. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console si rompe solo se appaiono 3 led rossi sul tasto di accensione ??

    A ki si è rotta senza fare aggiornamenti (cioè senza mai collegarla a internet), senza mai muoverla e senza metterla in spazi chiusi dove nn passa l'aria ??


    Da quanto ho capito la max parte delle persona ha avuto 3 led rossi per l'aggiornamento venuto male della dash e in seguito a blokki del gioco con immagine fissa causa surriscaldamento ... può darsi ke copriva quasi tutti i bukini del case perkè la metteva appiccicata a tv, altre console, muri ecc... ??

    Giocandoci normalmente come si fa a fondere una makkinetta se è fatta a posta per quello, cioè solo per giocare con quella grafica e con quelle temperature ?? Nn venitemi a dire ke è montata male, in tal caso dovevano rompersi tutte quante, invece a gente ke gioca minimo 7 ore al giorno va magnificamente ...
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Forse che alcune sono assemblate male? Forse che alcune saldature sono realizzate male? Sono ipotesi...ma se ne sta parlando da 14 mesi circa....
  3. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungo che se c'è la possibilità che si accendano le 3 luci rosse...significa che questa condizione è stata prevista dalla microsoft...spero almeno non con questa frequenza!
  4. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho una di ottobre 2006 comprata una decina di giorni fa, ha la stessa probabilità di rovinarsi di una assemblata proprio all'inizio, novembre 2005