1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Curiosità] Gilde

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ShadyAB, 21 Marzo 2009.

  1. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato Oblivion.
    Onestamente mi sento un idiota visto che amo il genere e solo ora mi sono avvicinato a questo capolavoro. Però, adesso ho molto tempo libero a disposizione e posso dedicarmici molto.
    A breve comprerò anche la versione GOTY con le due espansioni.
    Ma, mi chiedevo: sento molto parlare della Gilda dei Maghi, ma non l'ho ancora trovata.
    Dunque la mia domanda è: le Gilde dove si trovano?
    L'Arena, se vogliamo definirla Gilda, è nella Città imperiale.
    Poi un guerriero mi ha avvicinato in Cheydinhal e mi ha dato informazioni per la Gilda dei Guerrieri, dove mi basterà seguire le informazioni della missione per iniziare l'arruolamento.
    Per la Confraternita Oscura, basta commettere un crimine "bastardo" (ho sentito che anche uccidendo Umbra si viene chiamati dalla C.O.).
    Rimangono dunque la Gilda dei Ladri (ne ho solo sentito parlare tramite informazioni nelle caselle dei caricamenti, dovrebbero essere quelli che accettano anche merci rubate) e la Gilda dei Maghi.
    A proposito della Gilda dei Maghi, sò che non è solo una, ma si divide per la tipologia della magia. Dunque c'è la Gilda dei Maghi per Evocazione, per Distruzione, ecc... Giusto?
    E dove le trovo?
    Se non sbaglio alla Città imperiale c'è un palazzo della Gilda dei Maghi, dove si accede tramite portale ad una stanza con 2-3 maghi e altri due portali, però mi fanno sloggiare.

    Grazie.
  2. Mootaz

    Mootaz Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    near Bolzano
    In ogni città principale del regno c'è una gilda dei maghi, specializzata in un determinato settore di magie. Quella che dici tu è l'università arcana, cui potrai accedere pienamente dopo aver avuto le raccomandazioni di tutte le gilde sparse per il regno.

    Mootaz ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Per la gilda dei ladri, a me ad un certo punto è arrivata la richiesta tramite lettera portata a mano. Francamente non ricordo di aver fatto nulla di speciale per meritarlo...