1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie su Lcd LG (senza ingresso cuffie)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da blackmatteo, 30 Marzo 2008.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    purtroppo no.
    E anche se fosse, all 99% buttano fuori un semplice segnale stereo (il che con le cuffie non sarebbe nemmeno un fran problema)

    Fossi in lui, cambierei cuffie e ne prenderei una con decoder, tipo le sony 6500
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come no? e allora a che diavolo serve quell'uscita? io sull'rca out del mio tv sento tutto, pensavo servissero a quello le uscite audio :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...adesso mi sta venendo il dubbio che trasmetta tutto, ma sempre e solo in stereo se preso da una sorgente esterna. DD solo dal decoder interno.

    Edit: infatti è cosi... cazzo sto invecchiando :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. andreagnoffo

    andreagnoffo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Perfetto, quindi mi confermate che optical out del tv passa tutto, anche quello che è collegato al tv via hdmi? Bene, mi procureró l'adattatore allora.
    Nessun idea del perché la scart non faccia altrettanto?
    Purtroppo il TV non presenta altre uscite, nemmeno rca. Che il segnale diventi stereo importa poco visto che ci devo collegare solo le cuffie.
    Grazie mille a tutti.
    Andrea
  5. Luigi1951

    Luigi1951 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    nik1951
    Xbox Live Tag:
    nik1951
    Nintendo Network ID:
    nik1951
    Ciao a tutti
    Andrea io ho lo stesso problema tuo con ski, ho comprato l'adattatore audio ottico 3,5mm /Tolslink maschio jack femmina per cuffie, ma non sento l'audio ne della televisione ne dei Ski, con la presa scart in out e l'adattatore RCA - presa cuffie ascolto solo la televisione, manon ski, le cuffie sono wireles. non ho modo di provare su un'altra tv l'adattatore acquistato su ebay
    http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-a...c-/110875444750?ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
  6. andreagnoffo

    andreagnoffo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Ciao luigi,
    Non sono convinto di cosa hai comprato però! Il prezzo mi sembra davvero troppo basso. Un adattatore di questo tipo costa sui 60 euro circa... A quel prezzo probabilmente è una bufala colossale. Io non ho ancora provato, ma se lo farò ti informo. Che tv hai?
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    penso sia uno di quegli adattatori per dispositivi che veicolano l'ottico tramite uscita jack (tipo i macbook pro 15", almeno una volta ricordo che avevano questa cosa)
  8. Luigi1951

    Luigi1951 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    nik1951
    Xbox Live Tag:
    nik1951
    Nintendo Network ID:
    nik1951
    Ciao Andrea in effetti era un adattatore 3,5 ma per uscita audio digitale. Ho un LG 37LG20 con solo uscita audio digitale. Ho acquistato un'adattatore RCA uscita cuffie stereo 3,5 femmina che collegate ad una presa scart che ha la possibilità' di commutare in o output collegando le cuffie WiFi la tele la sento. Il problema che vorrei risolvere, è ascoltare anche gli altri apparecchi collegati esternamente, SKI il videoregistratore. Ho contattato anche la LG ma inutilmente. L'unico adattatore che secondo potrebbe funzionare per il mio scopo credo sia questo :
    http://m.ebay.it/itm/251653486592 .
    Ciao
  9. FABIONETTO

    FABIONETTO Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    ho comprato LG 43" FULL HD venduto in questi giorni nelle discount a 299 euro.. sembrava un occasione ma quando ho visto il philips 49 pollici 4K (cioè con definizione immagine 4 volte migliore del Full Hd ..) venduto a sole 349 euro.. e ho paragonato le prestazioni dei 2 tv... ho trovato uno stratagemma per rendere LG entro 6 giorni e ottenere il rimborso.. voi vi domanderete il perchè di tanta fatica?! semplice.. LG full hd 43" a parte il difetto che non ha l'attacco cuffia , una sola presa usb, presenta dei colori davvero scadenti neppure in Rai 501 HD ha dimostrato un buon valore, il PHILIPS pur essendo un 49" pollici si vede davvero molto meglio poi ha un infinità di funzioni audio e video stupende, 3 prese HDMI , 1 usb e 1usb per disco rigido esterno di qualunque capacità (non occorre staccare il cavetto destinato alle cuffie che con il tempo si logora, basta escludere l'audio dal tv inoltre il volume cuffie si regola ottimamente dal telecomando) + una serie di ottime funzioni! un consiglio che posso darvi se vi state accingendo all'acquisto di un NUOVO TV è di non badare alle 50 o 100 euro e ingnorare LG a cui dò un pessimo giudizio! - ps. rimango comunque dell'idea che i Samsung abbiano una marcia in + sui colori, però di 4 K a 349 euro 49" al momento non esistono, solo la Philips fa prezzi molto convenienti!
    Ultima modifica: 21 Giugno 2016
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Uno tra i tv più scadenti in commercio.
    Un buon full hd 50" costa sui 700/800 euro.

    A quel prezzo un 4k presenta pannelli di qualità infima e software osceni.
    Non credere di aver fatto un affare, avresti fatto meglio a tenere il full hd

    Scalare contenuti sd, o 900p fino al 4k con un software scadente porta a aberrazioni e artefatti
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. FABIONETTO

    FABIONETTO Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    tutto può essere ma non è il primo tv che mi capita a mano.. ho avuto un samsung full hd per 7 anni molto buono che ho portato nella mia casetta al mare, per vederlo ogni tanto va ancora bene, io penso che la differenza visiva tra un TV nuovo e un altro nuovo sia davvero impercettibile a "occhio nudo" diverso è se osserviamo un TV OLED, ma qui si parla di cifre che vanno dai 1900 euro in sù e non penso valga la pena spendere tanto, rimango dell'idea che LG 43" full hd sia scadente paragonato ai colori del mio Philips.. poi che il Philips sia giudicato da "alcuni" una "schifezza" solo perchè COSTA POCO è tutto da dimostrare! da quello che ho potuto constatare il modello che ho io è ottimo.
    Ultima modifica: 22 Giugno 2016
  12. Archimugo

    Archimugo Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ho risolto uscita audio su TV LG senza presa cuffie in uscita.
    Ho collegato alla presa scart adattatore scart con uscita audio x cuffie con jack da 3.5 mm femmina , si trova su Amazon ,
    naturalmente l'audio in uscita è di volume costante , non si può aumentare , ma ho risolto anche a questo problema
    acquistando un amplificatore x cuffie 3,5 mm (ingresso e uscita audio) , che troverete anche questo su Amazon o dove volete.
    Spero di aiutare qualcuno che come me non trovava soluzione.
    credetemi funziona alla grande.