1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie PS4: scelta ardua

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da Colander, 13 Novembre 2014.

  1. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io te le consiglio, ormai le ho da qualche mese e non mi hanno dato nessun problema.
    Non mi intendo di compatibilità, quindi controlla bene se sono compatibili con il mac :)
  2. hammer74

    hammer74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Solbiate Arno (VA)
    Ciao,grazie mille,beh per la compatibilita penso vadano bene anche sul mac,non hanno anche il jack piccolo classico della cuffia? dovrebbe essere il 3,5 mm.vado a controllare.
  3. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il jack lo hanno per usare il microfono su console, se ha anche altre funzioni non lo so xD
    Su pc so che si possono collegare ma non l'ho mai fatto.. comunque ci sono tutte le istruzioni sul manuale, e dice di utilizzare il cavo ottico più un altro cavetto presente nella confezione.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    dovrebbero dare tutto l'occorrente per attaccare queste cuffie a qualsiasi cosa passando attraverso la SCU delle cuffie. (attacchi le cuffie alla SCU e da li veicoli l'audio con il cavo appropriato alla sorgente che ti interessa)
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Yes corretto, infatti ho cavi che non ho mai usato.. probabilmente per collegare le cuffie a qualche impianto audio o cose così.
  6. hammer74

    hammer74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Solbiate Arno (VA)
    Ok,grazie mille per le info.ora sto usando una vecchia cuffia stereo philips,collegata direttamente al pad,ed è molto comodo.però la qualità è quella che è,immagino che con queste sia un'altro mondo ;)
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  7. neo999

    neo999 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    io ho preso quelle sony (non il nuovo modello, ne il primo)

    [​IMG]

    SPETTACOLO!!!

    almeno io mi trovo benissimo. e non le uso solo con la ps4/ps3
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Anche io ho queste. Ho comprato anche le cuffie della sony a 39 edevo dire che fano un eccellente lavoro. Sconsiglio da sempre le turtle beach, a mio avviso troppo costose per ciò che propongono, dato che sono in linea con gli altri modelli di fascia media ma sono vendute a prezzi esorbitanti.