1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie per audio videogiochi

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da oppid, 15 Novembre 2007.

  1. oppid

    oppid Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, volevo sapere se è possibile fare uscire l'audio dalla ps3 fino a farlo arrivare ad un paio di cuffie wireless, cioè non per chattare, ma semplicemente per poter ascoltare l'audio dei videogiochi in cuffia e non dalle casse del monitor. C'è qualche cuffia già testata che funziona? Se si mi date l'articolo? Grazie! ;)
  2. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ciao , ho preso le TRITTON GA600, sono 5.1 con attacco ottico e vibrazione
    mi trovo bene , un po care per quello che offrono (140E ) . Non sono wireless .
    gli altoparlantini interni sono un po limitati e perdi un po' l'effetto spaziale..
    molto efficace invece la vibrazione

    http://www.trittontechnologies.com/products/TRIGA600.htm

    con il senno di poi credo che sia sufficiente STEREO con effetto vibrazione ..
    ho visto qualche cosa della ZALMAN..
  3. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Anch'io ero interessato a comprare delle cuffie audio per poter giocare con la play visto che gioco principalmente la sera quando moglie e figlia sono a nanna per non disturbare.

    Io le volevo comprare wireless perche' di fili in giro non ne voglio vedere. qualcuno di voi sa se creano problemi con la rete wireless di casa (router/pc e PS3 tutti connessi via wireless nello stesso momento). Potrebbe darmi delle interferenze nella cuffia, rumori di sottofondo, fruscii????

    Grazie della dritta se qlc lo ha gia' provato. :confused: :confused: :confused:
  4. Floyd

    Floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mattarello - TN
    Le soluzioni sono 2:
    o ti compri un adattatore per la connessione wireless e prendendo l'uscita (quella che si usa dietro alla console per intenderci, presa scart, fibro ottica o altro...) la si passa prima lì e poi alle cuffie
    o ti adatti a usare il filo, in quanto l'XMB non permette di passare l'audio senza fili. Puoi solo attaccarci cuffie bluetooth e ci puoi solo chattare on-line. Niente sound...:-o :-o

    Anch'io c'iò provato a suo tempo, ma niente da fare... Magari nei prossimi fw...:asd: :asd: