1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie gaming headset

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da _Sonny_, 12 Ottobre 2012.

  1. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    Ciao raga, vorrei acquistare un paio di cuffie per giocare online, che gestiscano il volume del gioco e quello della chat vocale. Se ne avete un paio da consigliare dite pure !! Io online ho trovato queste (meno care e della ps):http://www.amazon.it/4GAMERS-PS3-Cu...2VEY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1350072380&sr=8-3. Oppure esagerando ci sono queste: http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-microfono-logitech-wireless-gaming-g930-usb-14336.htm. Magari conoscete una via di mezzo, con migliore rapporto qualità prezzo.. :-o
  2. aNard89

    aNard89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Io ho comprato poco fa le TurtleBeach PX21 e mi ci sto trovando bene. Non sono 5.1, sono solamente stereo, ma per quello che costano si sentono bene, hanno il rientro in cuffia del microfono (quindi il mio coinquilino non viene ad uccidermi per aver urlato di notte), regolazioni separate nel volume chat e quello del gioco, autoregolazione del volume chat per non perdersi nulla di ciò che si dice anche nei momenti più rumorosi in gioco e una emulazione di 5.1 che per gli sparatutto è molto utile, e soprattutto sono compatibili oltre che con la ps3 anche su PC e x360 (quindi non devo spendere altri xxEuri per un paio di cuffie discrete per vedere un film sul pc ;D )

    Me la sento di consigliartele se il tuo budget è intorno alle 70€, altrimenti salendo a 100-120€ puoi iniziare a pensare a un paio di cuffie 5.1 come le Sharkoon X-Tatic 5.1... ;)
  3. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    ok.. grazie per il consiglio !!
  4. aNard89

    aNard89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27