1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie e microfono per ps3?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da jinkky, 22 Marzo 2007.

  1. juryfilanti

    juryfilanti Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga mi rivolgo a chi stà già sperimentando auricolari e cuffie bluetooth con i vari game on-line della ps3... Ma l'audio del gioco si sente comunque in televisione e viene tutto bypassato sulla cuffia??? o per meglio dire... nella cuffia si sentono solo le varie chiacchiere o anche l'audio del gioco???
    Volevo prendere un kit auricolare da cellulare ma prima volevo sapere questa cosa... grazie
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Credo che in mancanza di auricolare sia impossibile sentire il dialogo tra gli altri giocatori online, bensì solo il normale audio del gioco.
  3. juryfilanti

    juryfilanti Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no guarda... almeno in need for speed carbon si sentono anche i dialoghi tra i players anche senza avere cuffie e microfono.... quello che volevo sapere era se con auricolare in uso si sentivano solo le chat nell'auricolare o anche l'audio del gioco (che verrebbe normalmente trasmesso dalla TV), se così fosse sarebbe scomodo, non si capirebbe quasi nulla di quello che si verrebbe detto....
  4. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    confermo amche in motorstorm senza auricolari si sentono i dialoghi tra i giocatori
  5. moemi77

    moemi77 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho installato tastiera, mouse e cuffie bluetooth della logitech e funziona tutto alla perfezione.
  6. Clodguida

    Clodguida Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avrei una domanda, ho motorstorm ma non so come attivare la chat vocale durante il gioco on-line. sono convinto che la risposta alla mia domanda sia facile ma nn riesco davvero a capire come fare perchè se la attivo dal menù poi nn mi fà avviare il gioco senza prima uscire. come devo fare?
  7. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se hai già associato la tua auricolare bluetooth o chi per essa e abilitato nel menu impostazioni accessori - impostazioni audio il tutto non c'è bisogno di fare altro, avvii motorstorm e quando giochi online puoi parlare quando vuoi max 2 per volta senza pigiare alcun tasto
  8. Drake Dust

    Drake Dust Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    ciao a tutti oggi ho presi l'auricolare bluetooth della sbs B770 sembra uguale a quello della madcats protocollo v2.0 chi sa se va bene visto che io lo provo tra qualche giorno grazie a tutti
  9. Clodguida

    Clodguida Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ora è tutto a posto!
  10. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ah, beh per Resistance non è così :D
    :(

    Comunque credo che in presenza di un auricolare la PS3 mandi sempre il segnale delle conversazioni alle cuffie.
  11. giuggi82

    giuggi82 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un auricolare h 700 motorola , la ps3 me lo "riconosce" ma poi mi chiede di digitare un codice per fare l'avvio, che devo fare?

    premetto che l auricolare non è mio, ma di unmio amico e sono privo di istruzioni per l'uso.

    che codice devo inserire?
  12. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    0000
  13. giuggi82

    giuggi82 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie mille cvado a provare ^_^
    Automerged Message for DoublePosting
    Inserendo il codice il dispositivo bluetooht viene rionosciuto , ma provoca delle interferenze sia con il sixaxis, mi si è bloccato di colpo, sia con la connessione,caduta piu volte.


    certo che per 600 eurouna cazzo di cuffietta compatibile la potevano mettere nella scatola, almeno in questo ms è stata piu professionale.

    aspettero che escano le cuffie ufficiale per ps3, sempre che escano.

    grazie cmq
  14. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Preso ieri il Nokia hs-26w,
    29,90€, riconosciuto immediatamente, al riavvio successivo nessuna necessità di rifare il pairing con la console (la procedura di associazione tra l'auricolare e la ps3), provato con Motorstorm; audio non altissimo ma perfettamente comprensibile, nessun ritorno in game, qualche eco in stanza pre-partita.

    Rimango in attesa di giudizio definitivo dopo averlo provato con Resistance ma per ora mi sento di consigliarlo.

    Il post è leggermente off topic, in tal caso mi scuso con i mod, ma ritengo possa comunque essere utile a chi cerca info su qualche auricolare bluetooth
  15. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    In che senso piegare ??????
  16. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Forse voleva dire pigiare....:confused:
  17. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sconsiglio vivamente il motorola H500 si registra ma tra una partita e l altra potrebbe non sentirsi piu niente e addirittura devi riregistrarlo ed entra in conflitto con con il jpipad costringendoti ad attaccare il filo !!
    se qualcuno ha questo auricolare puo confermarlo!!
  18. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    stessissimo problema con auricolare motorola h605:inkazzato:
    a sto punto penso x andare sul sicuro di prendere delle cuffie usb, quale consigliate?
  19. frasanto

    frasanto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1



    Per rispondere ti cito il numero di "Play Generation"di luglio nel quale c'era questa domanda con relativa risposta

    Ho un auricolare Bluetooth,ma quando lo accendo il Sixaxis smette di funzionare.Qual'è il problema?

    E' possibile che l' auricolare interferisca con il segnale del Sixaxis,quindi dovresti a riconfigurare il collegamento. Innanzitutto eliminalo(nel menu che gestisce i dispositivi Bluetooth all' interno delle opzioni)e poi registralo nuovamente,sempre nello stesso menu
    (con l' opzione "Registra Dispositivo Bluetooth").Dopodichè,tieni premuto il tasto PS sul pad per qualche secondo.Se il Sixaxis non risponde,forse èil caso che ti procuri un altro auricolare,che sia compatibile con ps3
  20. ElDiez

    ElDiez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi ho un Abee BT22T ma quando vado a scansionarlo continua la scansione ma non mi dice nemmeno scansione fallita come posso fare??

    ElDiez ha aggiunto 1111 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Raga ho un auricolare BT che uso esclusivamente per la PS3 ma questo può portare danni se compro uno wireless è lo stesso o dv prendere per forza quello USB:???::???: