1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ct]vendo Xbox360+giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da albertoita, 31 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fantastica Console Microsoft Xbox 360

    Perfettamente Funzionante Mai Bannatta O Led !

    Funziona Alla Perfezione!!!

    La Console Comprende Tutto ( Cavi ,joypad E Hard Disk)+ 1 JOYPAD NERO WIRELESS
    + CARICA BATTERIE PLAY E CHARGE

    In Più Ci Aggiungo La Fantastica Telecamera! La Xbox Live Vision Ed Ancora Il Kit Messanger! Tastierina E Cuffia!!!

    E Non è Finita! Avrete Anche Il Faceplate Di Halo 3

    Il Telecomando Originale

    Ed I Seguenti Giochi

    Raimbow Six Las Vegas 2

    Gears Of War

    Pes 6

    Fifa 08

    Prezzo 250 Euro SS ESCLUSE
    Pagamento Tramite Bonifico Bancario
    Ritiro A Mano Disponibile
  2. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    la pes lo vendi da solo?
  3. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO LO VENDO INSIEME ALLA CONSOLE
  4. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    come non detto
  5. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    se ti interessa vendere i giochi fammi sapere. sarei interessato a GOW e R6V2.

    ciao!
  6. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  7. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    NON SMEBRO I GIOCHI
  8. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    Quanto vuoi per il Joypad nero wireless??...fammi sapere...
  9. gianluha

    gianluha Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    li vendi solo l'hard disk e joy pad???
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    bene, sono interessato al play & charge, nel caso è compreso anche di batteria?
  11. Lukas83

    Lukas83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lucca
    Ciao a me interesserebbe tutto tranne i giochi e la telecamera e vedo che c'è cmq gente interessata ai giochi, quindi alla fine vendi cmq tutto.

    Quanto me la fai? ci passi da Palermo? la console che lettore monta?

    Fammi sapere
  12. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo Non Sono Interessato Alla Vendita In Sblocco
  13. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    interessato per live vision e tastierina...
  14. theking69

    theking69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    provincia di pavia
    interessato al live vision e play e charge
  15. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    guarda bene la data...............:asd::asd:
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Grazie merlino1133. Chiudo visto che l'utente si è collegato per l'ultima volta l'11 luglio 2008.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.