1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(CT + Sped) Fight Stick

Discussione in 'Vendo' iniziata da dakstrike, 11 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mega occasione, Fight Stick di Street Fighter 4!! introvabile e costoso, parliamo di un articolo NUOVO!!poche occasioni per averlo, lo vendo a 100€, spese di spedizioni a scelta fra quelle postali, copn relativo prezzo in aggiunta! consegna a mano accettata, modalita di pagamento bonifici poste pay, e altri concordati di comune accordo! metto in vendita anche al trove, ricordo che parliamo del introvabile pad, il prezzo non puo essere preso da alcun negozio online, poiche lo stick in questione è esaurito, e rappresenta il più importate controllo per Street Fighter 4!!
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Specificare se è la versione Arcade o la Tournament, ma guardando il prezzo immagino sia la Arcade.
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono a lavoro, lo tengo da ieri, e per evitare di affezionarmi e sconfezionarlo lo messo da parte(visto che ho avuto due fight pad, di cui uno venduto, e uno lo uso da sabato) sai che non ci ho fatto caso.....stasera vi faccio sapere!
    differiscono nel colore o in qualcos altro?
    per una mia lacuna metto pausa alla vendita fino a stasera quando andro a vedere di che tipo di stick si tratta!! in più scatterò le eventuali foto!!! mi ero basato adesso per il prezzo, seguendo l'arcade, ma non vorrei sbagliarmi, in ogni caso terro conto di chi volesse prendere l'arcade a 100€, e se fosse questo gli darei priorità, ciao
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'arcade è bianco, più "massiccio", e con un adesivo con tutti i pg di street fighter.

La versione tournament invece, è più piatta, ha colori diversi, e ha i tasti sanwa da 9 mm
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' arcade! tutto rimane come sopra.buon acquisto
    (grazie per le info Mihawk)
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Stando al regolamento invece dovresti immaginare che sia il Tournament.

L'arcade PS3 lo vendono al Gamestop a 69 euro quindi puoi venderlo massimo a 57.50.
    Adegua il prezzo o sono costretto a chiudere.
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Game Stop non ne ha più, è esaurito, passa da un qualsiasi game stop e vedi se te lo vendono, e come tutti i prodotti esauriti e in basse tirature, il prezzo sale, fai una ricerca su ebay e ti rendi conto....se poi ritieni che il prezzo si eccessivo lo stesso, bhe chiudi, ma io non ci voglio perdere i soldi...compatiscimi;D
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se ti ho fatto questa precisazione è perchè il Gamestop qui da me ce l'ha esposto invenduto da circa due mesi, quindi ribadisco.
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me non piace avere discussioni, io (come tutti) non ho nessuna intenzione di rimetterci 1 €, se il tuo game stop ne ha uno invenduto, non cambia il fatto che è un articolo esaurito, e che qui da me non esiste, e la gente spende anche 140€ per questo stick, se il mio topic è motivo di problema nel forum, chiudimelo, e lo venderò da un altra parte,in ogni caso io lo sto vendendo al minor prezzo sulla rete(guarda pure tu su ebay), se vuoi togliere questa opportunita agli utenti del tuo forum, di procurarsi questo pad ad un prezzo decente, chiudi, ma ti consiglio di non farlo perche non tutti andranno a comprarlo al tuo game stop, ne tantomeno il tuo game stop lo spedira..... fai tu
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche qui da me ne hanno uno, visto che non adegui il prezzo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.