1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis su Ps3 e non su Xbox 360??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da EricAdams, 3 Marzo 2008.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Stamattina ho letto in giro,la notizia che lo sparatutto Crysis,è in sviluppo su Ps3 e non su Xbox 360,cosa strana,visto che nasce come gioco per Pc..Avete delle delucidazioni a riguardo??
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    La news non dice Ps3 si e Xbox360 no..Cito Spaziogames:
    Secondo quanto riportato dalla rivista britannica PSW, lo sparatutto Crysis arriverà entro l'anno su PlayStation 3.
    Analogamente ad altri rumor relativi al titolo di Crytek, il magazine riporta che la versione destinata alla console Sony sarà "praticamente un gioco nuovo al 50%," che inluderà una nuova struttura, nuovi ambienti, armi e nemici rispetto all'originale release per PC.
    Al momento, Crytek non ha ancora commentato questa ennesima voce non ufficiale sul proprio titolo
    Cito i cugini di Ps3Tribe

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da UK PSW Magazine non solo lo sbarco di Crysis su Ps3 sarebbe cosa praticamente scontata, ma l'operazione non avrebbe i connotati di un porting da PC. In sostanza non si tratterebbe di una conversione: i ragazzi di Crytek sarebbero al lavoro per riscrivere il codice ed ottimizzarlo per la macchina Sony. Dal momento che la Casa è impegnata nel sequel del titolo per PC, ci si attende che vengano implementate numerosi aspetti della nuova produzione sulla versione Ps3. In sostanza dovremmo poter giocare ad una versione ibrida di Crysis. Attendiamo nuove sull'argomento

e poi anche se fosse..mica possiamo andare alla crytek e dargli 4 skiaffi :D
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    in pratica sarebbe un altro gioco?!?!!?
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il motore cryengine2 su cui gira crysis è stato mostrato alla gdc sia su 360 che su ps3..quindi non ci sono problemi...se il gioco esce su ps3, esce pure su 360
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    questa news che il cryengine 2 è stato mostrato anche su 360 dove l'hai letta..io leggevo di una generica Console..
  6. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Non intendevo a te...cmq leggo..boh non specifica che xo crysis sia solo su Ps3(anche se leggo Pc,PS3) dicono che ci stanno lavornado..può essere che quello per 360 si già completo:D
  8. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    haaa:) .No dai zio Bill anche se tra poco lascia Microsoft (Luglio 2008) deve andarsene in bellezza..Non puo lasciare questo titolo alla concorrenza..
    Almeno che non abbia gia firmato per mgs4 su xbox360.:LOL:
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    EricAdams haaa .No dai zio Bill anche se tra poco lascia Microsoft (Luglio 2008) deve andarsene in bellezza..Non puo lasciare questo titolo alla concorrenza..
    Almeno che non abbia gia firmato per mgs4 su xbox360.

speriamo che abbia gia' firmato per metal gear solid 4 su xbox 360
    ho finito i 3 precedenti su ps2 e non puo' mancarmi il 4 :asd:
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    dubito..io preferisco crysis...che voglio proprio giocarci..e poi quel pazzo di kojima ha detto che il gioco occuperà 50 GB e sinceramente non voglio 6 dvd dl per un gioco...
    cmq io aspetteri una conferma/smentita ufficiale da parte di crytek prima di giungere a conclusioni affrettate...
  11. imported_shining

imported_shining Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io avevo letto su gamesurf una cosa analoga, dicevano che c'erano dei problemi di programmazione per xbox. mentre su ps3 dovrebbe uscire sicuro.

mentre per MGS4, ho letto sempre oggi su gamesurf che già ci sono problemi su ps3 perchè i blue ray (50 G) sono già troppo piccoli per l'immensità del gioco, figurarsi programmarlo su dei dvd double layer, quindi è al 99,9 % impossibile che il titolo konami esca su xbox
  12. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    va beh quello kojima dice sempre cazzate..per farsi pubblicità ecc..ci saranno 400 filmati in computer grafica...
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il fatto che crytek avrebbe mostrato il cryengine su console l'ho letto in vari siti...anche multiplayer stesso se non erro
  14. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MGS 4 su 360 cosa non al 99,9% impossibile...ma 100%...non hanno messo doppiaggi con altre lingue perchè il blueray era troppo piccolo...sul DL al massimo ci mettevano l'intro del gioco!
    crysis come tutti gli fps nativi per pc spero rimanga solo x quello...visto che io ci sto giocando ed è davvero carino sia a livello di giocabilità che a livello di storia...anche se ho letto che non dura moltissimo..
  15. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Si infatti..Metal Gear per X360 la vedo impossibile..Cazzo ci speravo però dopo le dichiarazioni di Kojima che nn gli sono bastati 50 gb,La vedo impossibile..
    Eppure la speranza è l'ultima a morire..
    E Se fosse veritiera la voce che girava qualche giorno fa in rete,che vedeva un lettore bluray esterno a basso costo anche per x360??
  16. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si ma non per i giochi..sicuro...altrimenti chi non c'è l'ha che fa?non gioca?
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    smentita... in ogni caso nessun gioco per 360 sarà distribuito su supporti diversi dal DVD-DL
  18. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    anche se secondo me sarebbe una buona cosa..io l'ho detto..Ms doveva mettere un lettore BR..ha creato una console stupenda ma su questo ha sbagliato..Anche se metteva un lettore che leggeva max 15 GB era meglio...
  19. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Infatti..Evidentemente erano convinti che il blueray non avesse vita lunga..
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    un lettore bd o hd-dvd nella 360 l'avrebbe fatta costare una salassata e nessuno l'avrebbe comprata....